Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La spiegazione che mi do è che ho le ossa superleggere, il mio massimo di peso è stato 71 kg ed ero un vitello. Ormai ho capito che non potrò mai essere tirato, quando ho provato a definirmi perdevo tutto. Quindi l'unica è continuare così e al massimo ripulirmi un po'. Alla fine preferisco così rispetto ad essere magro con un po' di muscoletti.

    Commenta


      Check di oggi:

      Peso: 68,4 kg



      Qua è come ero un mese fa (67 kg):

      Commenta


        il box doccia e' siliconato male.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Va beh, sono luci e momenti diversi della giornata, non si capisce una minchia del raffronto. Quindi è abbastanza inutile averlo fatto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            il box doccia e' siliconato male.
            Ahahahah!

            Commenta


              Petto / Bicipiti

              Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90" @ 50/54/60/64/64 kg → Ho seguito il consiglio di Sly ed ho aumentato anche se la volta scorsa non avevo margine. Ho chiuso tutto, tranne l'ultima serie dove ho fatto 5 rep. La prossima resto così, e se chiudo tutto poi aumento.

              Spinte manubri panca inclinata 4x10 60" @ 18 kg → Ok, anche se prima di partire con l'ultima serie mi è squillato il telefono, quindi il recupero è stato più ampio.

              Dip presa larga sovraccarico 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 5 kg → Ok la prima, la seconda ho fatto 1+2+3+4+5+6+6. La prossima devo chiudere, c.azzo.

              Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60" @ 14 kg+bw (10/6/5/5) → Ho chiuso la terza serie con i conati sia nelle croci che nei piegamenti. Poi ho fatto un recupero di 20" più lungo e ho chiuso l'ultima serie senza problemi. In tutto 5 piegamenti in più. Bene.

              Curl bilanciere EZ 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 33 kg → La prima serie ok, la seconda ho fatto 1+2+3+4+5+6+4, poi conati.

              Curl manubri panca inclinata 4x12 60" @ 13 kg → Bene, aumento ancora.

              Durata allenamento: 57' (2 in più della volta scorsa)

              Peccato per i conati sparsi, altrimenti sarebbe andata molto bene. Continuo a migliorare.


              Dischi ascoltati:
              Impaled "Mondo medicale"

              Commenta


                Nella panca d’ora innanzi considera come serie allenanti quelle che fai dai 60kg in su, fatti cinque o sei serie con non meno di quel peso e non contare troppo.
                Le altre con pesi minori servono da riscaldamento, ma fai meno reps.
                Hai tre mesi per arrivare a gestirne 70.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ho misurato il bicipite a caldo, 38,5 cm. Di poco, ma è aumentato. Per avere un polso di 17 cm non è malissimo, credo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Nella panca d’ora innanzi considera come serie allenanti quelle che fai dai 60kg in su, fatti cinque o sei serie con non meno di quel peso e non contare troppo.
                    Le altre con pesi minori servono da riscaldamento, ma fai meno reps.
                    Hai tre mesi per arrivare a gestirne 70.
                    Solitamente faccio sempre prima serie di riscaldamento, ma non le segno.
                    Faccio così:
                    12 rep a bilanciere scarico
                    8 rep con 40 kg
                    4 rep con 48 kg
                    3 rep con 56 kg
                    2 rep con 64 kg

                    Sbaglio?

                    Commenta


                      Dopodiche’ riscarichi e fai le serie allenanti?



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Dopodiche’ riscarichi e fai le serie allenanti?
                        Esatto, faccio le serie che ho scritto nella scheda, con quel carico.

                        Commenta


                          Faccio la stessa cosa anche nel military press. Solitamente lo faccio pure nel seal row, ma non in questa scheda perché facendo prima pulley e trazioni sono già bello caldo.

                          Commenta


                            Ho appena scoperto che una palestra vicino a dove lavoro fa gli ingressi giornalieri. Potrei una volta andare per capire la differenza tra il mio bilanciere e uno serio, e a quel punto testare il mio massimale di panca.
                            Quando è meglio farlo? Fra qualche settimana, prima di cambiare scheda, magari nella settimana di scarico attivo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ho appena scoperto che una palestra vicino a dove lavoro fa gli ingressi giornalieri. Potrei una volta andare per capire la differenza tra il mio bilanciere e uno serio, e a quel punto testare il mio massimale di panca.
                              Quando è meglio farlo? Fra qualche settimana, prima di cambiare scheda, magari nella settimana di scarico attivo?
                              Il senso di questa cosa quale sarebbe?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il senso di questa cosa quale sarebbe?
                                Innanzitutto se davvero cambia qualcosa e posso alzare di più, almeno mi sentirei meno schiappa. Poi ovviamente tornerei al mio bilanciere di merda perché non posso fare altrimenti, ma saprei che non sono così sottozero. E poi perché se fosse un fatto di presa mi compro quelle c.azzo di cose del c.azzo di gomma (insomma hai capito no?) per aumentare lo spessore della presa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎