Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Picchialo. Vince chi parte per primo.
    Se c'è giustizia soffrirà da solo senza che io debba toccarlo
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Io in palestra faccio la doccia con il preservativo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ho fatto un video di come le faccio io.

        https://youtu.be/tXr-SBb1aBg
        Quindi il concerto di tirata orizzontale e verticale? Io ogoni tanto le trazioni le faccio dietro al collo.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io in palestra faccio la doccia con il preservativo
          Io con le ginocchiere
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
            Quindi il concerto di tirata orizzontale e verticale? Io ogoni tanto le trazioni le faccio dietro al collo.
            Hanno litigato e quindi niente più concerti
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Bypassi la fase di allungamento in cui dovresti stretchare il dorsale
              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Però se ricordo bene tu non riesci a distendere le braccia perché sei più legno di me e Roby messi insieme
              A parte quello, con presa supina è meglio non distendere del tutto (con qualunque ex), anche se in realtà qua ce l'ha a martello

              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Aspetta Lore.

              Comunque, come dicevo ieri, fatte in quel modo arrivo senza problemi a 20.
              sese

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Io mi ricordo di un video di chiurlo sui pull ups, se non erro con una presa media, tipo quella spalle, saliva con il busto molto verticale e arrivando a toccare il petto con la sbarra, era un'esecuzione abbastanza simile a quella di un calisthenics...

                Io invece sento molto meglio il dorso se ho busto inclinato e il petto in fuori, che alla fine è semplicemente il tentare l'estensione di spalla.

                Nel video di Sly sulle trazioni che mise quando andò il vacanza, si capisce molto bene.

                Una cosa del genere
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Se notate bene nell’immagine, si tratta di portare il busto piu’ in alto possibile.

                Ne risulta un’estensione relativa del braccio: in pratica si deve avvicinare il tronco alla sbarra e non pensare di tirarsi su di braccia.

                Serve molta, molta forza, non dico che bisognerebbe avere i bicipiti freschi a fine serie..ma se sentiamo la schiena lavorata piu’ delle braccia abbiam fatto bene, viceversa no.

                E’ un modo diverso di concepire la trazione rispetto al Cali, dove serve sfruttare piu’ sinergie.

                Noi dobbiamo illuderci di isolare il piu’ possibile, fino a rendere realta’ di fatto la cosa.
                quindi quelli che inarcano enormemente la schiena con la lat machine in realtà fanno bene??

                Commenta


                  Alla lat sei vincolato col lower, inarcare troppo e’ sconveniente se non si ha un buon controllo

                  Comunque il concetto e’ ti tenere il torace sempre ben esteso e sfruttare il full rom, spalle libere e a fine movimento trovarsi coi gomiti piu’ in basso e indietro possibile se il target sono i GD

                  nella Lat cerchiamo la massima estensione effettiva delle spalle, per mezzo dell’estensione del braccio...nelle trazioni la massima estensione relativa delle spalle stesse, con la massima estensione relativa del braccio rispetto al tronco (che si solleva, per questo parlo di “relativa”)
                  Nella lat portiamo la sbarra al torace, nelle trazioni il torace alla sbarra: e’ l’inversione dei punti fissi che ribalta i concetti e fa tutta la differenza del mondo
                  Last edited by Sly83; 17-10-2020, 14:12:56.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Chiurlo le trazioni vanno molto meglio, bravo.
                    Io i difetti ce li vedo cmq,
                    Inizierei a provare a stare 1 secondo fermo in basso. Mollandoti piu che puoi. ..nn dirmi che i gomiti bla bla bla, non mi interessa. Mollati piu che puoi per un secondo tra le rep. E 5 secondi prima di iniziare la serie

                    Commenta


                      Nelle trazioni inarco un po a livello lombare per spostare leggermente il baricentro. Alla lat questa cosa non ha senso.

                      Leffetto visivo è di inarcamento lombare magari, ma il focus va sempre al torace

                      Commenta


                        È sabato, forse uno degli ultimi liberi, è bel tempo.
                        Andate a fig a , a camminare affanculo ma non state a parlare di trazioni , brutti stronzi.
                        Io sono di turno baby sitting quindi merda
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                            Quindi il concerto di tirata orizzontale e verticale? Io ogoni tanto le trazioni le faccio dietro al collo.
                            Eh???

                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            sese
                            Certo.

                            Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                            Chiurlo le trazioni vanno molto meglio, bravo.
                            Io i difetti ce li vedo cmq,
                            Inizierei a provare a stare 1 secondo fermo in basso. Mollandoti piu che puoi. ..nn dirmi che i gomiti bla bla bla, non mi interessa. Mollati piu che puoi per un secondo tra le rep. E 5 secondi prima di iniziare la serie
                            Avoglia, lo farò, me lo ha detto anche Sly. Ma un discorso è farlo per dare uno stimolo diverso e via dicendo, un discorso è dire che così sono fatte male. Quanto stanno appesi per più di quanto ci sto io? Dai, siamo seri.

                            Commenta


                              Intendo dire che se tiro verticalmente strizzo i dorsali stando dritto, non lo trasformo i un pulley alto.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Eh???


                                Certo.


                                Avoglia, lo farò, me lo ha detto anche Sly. Ma un discorso è farlo per dare uno stimolo diverso e via dicendo, un discorso è dire che così sono fatte male. Quanto stanno appesi per più di quanto ci sto io? Dai, siamo seri.
                                Conosco di uno pelato appeso a testa in giù a piazzale Loreto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎