Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    MarioRITARDATO
    Quoto

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Ho da ridire sul fatto che ti alleni in monofrequenza da dopato
    Almeno lui si allena.
    Noi ridiamo sul fatto che vieni a criticare altri utenti senza aver mai alzato un peso e avendo un fisico immondo (posta foto per smentire)

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Madonna, mica lo sapevo che aveva chiuso. Ecco perché Mario ora vaga a caso, senza meta.
    Il problema è che continua a scrivere anche dopo che gli hai gentilmente indicato di levarsi dai coglion1.
    Il brutto dei diari su bw è che non puoi bannare e bloccare ma sei obbligato a leggere pensieri di decerebrati.
    Last edited by circoloco; 28-10-2020, 15:52:40.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Quoto


      Almeno lui si allena.
      Noi ridiamo sul fatto che vieni a criticare altri utenti senza aver mai alzato un peso e avendo un fisico immondo (posta foto per smentire)


      Il problema è che continua a scrivere anche dopo che gli hai gentilmente indicato di levarsi dai coglion1.
      Il brutto dei diari su bw è che non puoi bannare e bloccare ma sei obbligato a leggere pensieri di decerebrati.
      Si può segnalare a manetta
      Dead Man Walking

      Commenta


        sti infami ti hanno copia e incollato a tradimento il fotomontaggio che avevi fatto XD
        sti iutubber immiondi, brutti e secchi leggono qui dentro ,ci copiano a bestia e senza dire nulla...maledetti secchi informi:=0
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Ma questi stanno così da naturl, cioè senza mai essersi calati nulla, questa è la vera gioventù bruciata
          sigpic

          Commenta


            Raga
            Ma come fate ad aver sempre voglia di fare caciara a sto modo ? :|

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              sti infami ti hanno copia e incollato a tradimento il fotomontaggio che avevi fatto XD
              sti iutubber immiondi, brutti e secchi leggono qui dentro ,ci copiano a bestia e senza dire nulla...maledetti secchi informi:=0
              Che infami!

              Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
              Raga
              Ma come fate ad aver sempre voglia di fare caciara a sto modo ? :|
              Madonna, sei vecchio dentro. Non scoperai mai.

              Commenta


                Commenta


                  A casa mia c'è una lince.

                  CHIUDETE IL FORUM.

                  Commenta


                    Meglio avere una lince che una vacca
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      67,1 kg. Per ora, stabile. Ma se non sbaglio sto salendo come volevo, lentissimamente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        67,1 kg. Per ora, stabile. Ma se non sbaglio sto salendo come volevo, lentissimamente.
                        Mi mancava svegliarmi e venire qui a leggere il peso
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ma mica è vero , sicuramente per la concezione classica ce ne sono molti di più , ma c'è anche gente di livello e che fa gare che si allena anche nell'altra maniera
                          Poi vabè è assolutamente inutile discuterne su sto forum
                          No infatti ci sono i forum di caligay e powerlifting.
                          Ora vai e impara a fare la trota che risale la sbarra attaccandosi i dischi in vita oppure la panca piana in multifrequenza con ROM di 1cm

                          Commenta


                            Sono morto. Ciao.

                            Commenta


                              Boom di adolescenti incintee
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                W la sborra
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎