Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Mah...
    Il bilanciere dritto é il mio esercizio preferiti per i bici e pure quello che sento di più in assoluto...
    Mai avuto problemi e lo faccio da anni e anni
    Se vuoi crescere un buon picco dei bicipiti del lavoro con presa supinata fissa è irrununciabile


    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    più che altro la differenza tra diritto e sagomato è enorme ... con quello diritto sembra veramente di frantumarsi i polsi , credo sia totalmente contro la fisiologia naturale del braccio
    Probabilmente non ruoti il braccio durante l'alzata o boh

    Commenta


      chiurlo ma hai mai provato a fare la pressa ? non dovrebbe gravare come lo squat sulla schiena

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        chiurlo ma hai mai provato a fare la pressa ? non dovrebbe gravare come lo squat sulla schiena
        E dove la fa che non va in palestra?

        Dice che gli fanno male pure i piegamenti a peso corporeo o il leg ext

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          E dove la fa che non va in palestra?

          Dice che gli fanno male pure i piegamenti a peso corporeo o il leg ext
          io ne comprerei una in futuro , serio , mi sono pentito di aver preso il rack per quel back squat di merda
          sento lavorare la gamba in maniera folle
          non so era per chiedere , magari in una tra quella orizzontale o inclinata potrebbe non sentire dolore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            io ne comprerei una in futuro , serio , mi sono pentito di aver preso il rack per quel back squat di merda
            sento lavorare la gamba in maniera folle
            non so era per chiedere , magari in una tra quella orizzontale o inclinata potrebbe non sentire dolore.
            si certo, una pressa la metti dappertutto e manco ti accorgi di avercela in casa
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              si certo, una pressa la metti dappertutto e manco ti accorgi di avercela in casa
              Che ci vuoi fare? È mario...

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                si certo, una pressa la metti dappertutto e manco ti accorgi di avercela in casa
                non ho quel problema
                ma poi gli ultimi modelli non sono neanche così grandi.
                Last edited by Mario12; 31-07-2021, 00:49:10.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io ne comprerei una in futuro , serio , mi sono pentito di aver preso il rack per quel back squat di merda
                  sento lavorare la gamba in maniera folle
                  non so era per chiedere , magari in una tra quella orizzontale o inclinata potrebbe non sentire dolore.
                  Onestamente preferisco lo squat tutta la vita, ma son scuole di pensiero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Onestamente preferisco lo squat tutta la vita, ma son scuole di pensiero
                    boh alla fine dipenderà anche tanto dalle caratteristiche del soggetto …
                    se uno è basso con leve corte penso sia molto meglio
                    più che altro nella pressa la tecnica non la puoi sbagliare …
                    su soggetti longilinei e con carichi importanti , più che lavorare il muscolo rischia di diventare una sottospecie di good morning ahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                      Ma io non credo sia un problema della cifra in sè
                      Quanto più un discorso di spendere X-mila euro E potenzialmente non risolvere il problema (aggiungendo inoltre tutti i rischi intrinseci dell'intervento),
                      Ma infatti, è proprio questo il punto. Ho detto e ridetto più volte che i medici hanno detto che non ha senso farlo, quindi di che stiamo parlando? La recidività di mio padre mica è stato un caso, è frequentissima la cosa, soprattutto se genetica.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        chiurlo ma hai mai provato a fare la pressa ? non dovrebbe gravare come lo squat sulla schiena
                        Dai ragazzi, siamo seri per una volta: sento un "crock" alla schiena che mi porta a non camminare per giorni solo a portare la spesa per le scale (quando magari i sacchetti pesano particolarmente), come posso fare una pressa? Ogni cosa che comporta lo spingere con le gambe mi devasta.

                        Commenta


                          Avete visto il fisico del cinese che ha vinto l'oro nel sollevamento pesi categoria 80 kg?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Avete visto il fisico del cinese che ha vinto l'oro nel sollevamento pesi categoria 80 kg?
                            provo ad indovinare , è alto 1.40 ed arriva ATG nello squat con un movimento di 10 centimetri ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Avete visto il fisico del cinese che ha vinto l'oro nel sollevamento pesi categoria 80 kg?
                              Avra' sicuramente un bel fisico...ma e' l'elite. Di sicuro, se uno vuole fare confronti (non parlo si te, dico in generale), deve fare un confronto con Big Ramy...o almeno con Bumstead. Lo dico giusto per evitare che arrivi il primo scemo (Mario) a dire che con il wl si cresce come con il bb.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Avra' sicuramente un bel fisico...ma e' l'elite. Di sicuro, se uno vuole fare confronti (non parlo si te, dico in generale), deve fare un confronto con Big Ramy...o almeno con Bumstead. Lo dico giusto per evitare che arrivi il primo scemo (Mario) a dire che con il wl si cresce come con il bb.
                                Sì, mica mi riferivo alla disciplina in generale. Ma lui è clamoroso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎