Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    L'ho scritto, tre kg meno.
    segui i consigli di circoloco , alla fine non ha senso parlare di carichi e performance allenandosi così (non è il tuo obiettivo poi)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      segui i consigli di circoloco , alla fine non ha senso parlare di carichi e performance allenandosi così (non è il tuo obiettivo poi)
      La performance va cercata sempre, sennò stiamo giocando non allenandoci.

      La differenza è che nel bbing la performance non è quantificabile solo in kg da alzare, ma anche dalle sensazioni.

      Detto questo in qualsiasi sport anche prestazionale ci si deve aspettare che ci sono giorni in cui riesci a fare di più e giorni di meno.

      Perché non siamo macchine
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        La performance va cercata sempre, sennò stiamo giocando non allenandoci.

        La differenza è che nel bbing la performance non è quantificabile solo in kg da alzare, ma anche dalle sensazioni.

        Detto questo in qualsiasi sport anche prestazionale ci si deve aspettare che ci sono giorni in cui riesci a fare di più e giorni di meno.

        Perché non siamo macchine
        Infatti la sensazione è importante. Altroché pesoni, sono le 8/10/12/15 rep che ti alleno x bene e ti fanno sentire il muscolo bruciare, i carichi sono individuali perché c'è chi ha una genetica che consente di usare carichi molto pesanti e chi invece come me ad esempio ha delle articolazioni abbastanza delicate.

        Chi si allena alle scheraggi per esempio prima o poi questo sport lo dovrà lasciare perché si spezzerà del tutto

        Chi si allena con tanto volume e il giusto pompaggio sarà spavaldo e sempre prestante (anche a letto).

        Commenta


          La dieta è sempre la stessa o hai anche aumentato le calorie?
          Senza foto è difficile dare un giudizio sul lavoro svolto.
          Tornando alle gambe, la pressa ti provoca dolore? Secondo me quella, le leg ext, i calf da seduto e altri esercizi di questo tipo, che gravano meno sulla schiena, dovresti essere in grado di eseguirli... magari con un peso ridotto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            La dieta è sempre la stessa o hai anche aumentato le calorie?
            Senza foto è difficile dare un giudizio sul lavoro svolto.
            Tornando alle gambe, la pressa ti provoca dolore? Secondo me quella, le leg ext, i calf da seduto e altri esercizi di questo tipo, che gravano meno sulla schiena, dovresti essere in grado di eseguirli... magari con un peso ridotto.
            Ho aumentato un po', giusto per non stallare.

            Se facessi la pressa mi ritroverei senza camminare per un mese. Leg extension provato pensando non mi desse problemi e puntualmente il giorno dopo non camminavo.

            Ripeto, finché ho problemi del tipo che mi basta fare un certo movimento per sentire il "crock" e non riuscire più a muovermi non posso di certo allenare le gambe.

            Commenta


              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
              Chi si allena con tanto volume e il giusto pompaggio sarà spavaldo e sempre prestante (anche a letto).
              adesso mi hai fatto venire il dubbio che mi è scomparsa la libido perchè non faccio più pompaggio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                adesso mi hai fatto venire il dubbio che mi è scomparsa la libido perchè non faccio più pompaggio
                No, è perché ormai hai scopato e quindi non ne hai più bisogno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ho aumentato un po', giusto per non stallare.

                  Se facessi la pressa mi ritroverei senza camminare per un mese. Leg extension provato pensando non mi desse problemi e puntualmente il giorno dopo non camminavo.

                  Ripeto, finché ho problemi del tipo che mi basta fare un certo movimento per sentire il "crock" e non riuscire più a muovermi non posso di certo allenare le gambe.
                  Capito, immagino tu le abbia provate tutte prima di rinunciare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    adesso mi hai fatto venire il dubbio che mi è scomparsa la libido perchè non faccio più pompaggio
                    Allora ritorna a farlo ahahah
                    Può essere anche perché sei cotto e livello di SNC.
                    Io non facendo esercizi pesanti e tassanti recupero molto bene
                    E considera che non faccio poco volume..
                    Last edited by David Lion 94; 06-05-2021, 19:44:55.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Capito, immagino tu le abbia provate tutte prima di rinunciare.
                      Sì, pure gli affondi come mi disse Sly ma niente, il giorno dopo camminavo come se me lo avessero messo in culo.

                      Commenta


                        Ho bisogno di ossigeno:

                        Commenta


                          3 civette sul comò

                          CHE FACEVANO TERRORE Alla figlia del dottore...


                          Il testo era questa, poi ha preso un'altra piega... gang bang
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            3 civette sul comò

                            CHE FACEVANO TERRORE Alla figlia del dottore...


                            Il testo era questa, poi ha preso un'altra piega... gang bang
                            Che io sappia era "timore".

                            Commenta


                              Penso che mi si sia infiammato l'intestino, è da qualche giorno che ho la pancia gonfia, scoreggio continuamente, caco mille volte al giorno.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Penso che mi si sia infiammato l'intestino, è da qualche giorno che ho la pancia gonfia, scoreggio continuamente, caco mille volte al giorno.
                                Probiotici ed enzimi digestivi.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎