Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non capisco il punto.

    Certo che seguo ciò che serve per il bb, altrimenti non sarebbe funzionale. Ho provato diversi integratori, non ho mai avuto benefici, ho solo speso soldi. Su altri non so, ma su di me non funzionano. Il gioco non vale la candela.

    Il discorso che fate è come se uno appassionato di musica dovesse per forza suonare uno strumento. Invece no, uno può amarla e vivere ascoltando 20 dischi al giorno senza sapere cosa sia un accordo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Comunque è lecito non avere interesse verso certe cose, ma noto un vero e proprio atteggiamento di chiusura " non lo so e non lo voglio sapere, perché non me ne frega nulla del bb"
      Esatto...era questo che intendevo, ma a me sembra che per lui certi argomenti siano cose malvage o chissà ché....
      quasi come se la biologia e la chimica siano dei discorsi tabù nella sua testa.
      probabilmente lui se sente chimica pensa solo alle bombe...fa sta correlazione super ignorante e fine, non va oltre.

      Va bè che mi frega, prossima volta che chiede consigli alimentari specifici mandatelo a cacare e ditegli che la chimica è pericolosa ed è meglio cibarsi semplice, come mangiava la nonna che fa bene alla pancia.

      mangnati la trippa che è "carne" buona e fa bbbbene.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Veramente certe cose di chimica, come atomi, molecole, legami, bilanciamenti ecc li conosco bene.

        A me non interessa la chimica applicata agli integratori.
        E se ne assumo non mi interessa sapere chissà cosa, solo se non siano pericolosi, il costo e i benefici.

        Oppure per prendere una aspirina devo conoscere ogni cosa del principio attivo, composizione e via dicendo?

        Commenta


          Io lessi che il tb500 lo si può iniettare intramuscolare, sottocutaneo ma anche per endovena.

          È na cazzata?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
            Io lessi che il tb500 lo si può iniettare intramuscolare, sottocutaneo ma anche per endovena.

            È na cazzata?
            per potere si può, ma in pratica non lo fa nessuno con i peptidi
            in teoria la nonna diabetica potrebbe farsi anche l’insulina endovena, eh….

            ma perché complicarsi la vita quando si può usare comodamente e in maniera meno invasiva (sottocute)?
            cambia il tempo di rilascio, ma non ci vedo alcun vantaggio nel caso del TB…
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Io lessi che il tb500 lo si può iniettare intramuscolare, sottocutaneo ma anche per endovena.

              È na cazzata?
              Io so che volendo puoi prendere la fialetta e infilartela su per il culo
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Io so che volendo puoi prendere la fialetta e infilartela su per il culo
                Almeno abbiamo trovato anche la soluzione per Mario
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                  Almeno abbiamo trovato anche la soluzione per Mario
                  far passare le iniezioni con siringhe come regalare caramelle ai bambini.
                  non ci sono più parole per descrivere la magia di questo posto

                  Commenta


                    72,4 kg


                    A2 - 04/05/21


                    Spinte manubri panca piana 6x6 (rest 120")

                    8 @ 32 kg
                    7 @ 32 kg
                    5 @ 32 kg
                    5 @ 32 kg
                    4 @ 32 kg
                    4 @ 32 kg

                    Dip parallele 5x8/10 (rest 90")

                    11 @ 27 kg
                    10 @ 27 kg
                    9 @ 27 kg
                    7 @ 27 kg
                    7 @ 27 kg

                    Croci manubri panca piana 5x10 (rest 60")

                    12 @ 20 kg
                    10 @ 20 kg
                    10 @ 20 kg
                    9 @ 20 kg
                    7 @ 20 kg

                    Lento avanti bilanciere panca 80° 6x6 (rest 120")

                    8 @ 39 kg
                    7 @ 39 kg
                    6 @ 39 kg
                    6 @ 39 kg
                    5 @ 39 kg
                    5 @ 39 kg

                    Alzate laterali in piedi SS Six ways seduto 5x10 (rest 90")

                    12 @ 12 kg + 10 @ 3 kg
                    12 @ 12 kg + 9 @ 3 kg
                    11 @ 12 kg + 7 @ 3 kg
                    11 @ 12 kg + 6 @ 3 kg
                    10 @ 12 kg + 6 @ 3 kg

                    Panca piana presa stretta 4x8 (cedimento ultimo set) (rest 90")

                    8 @ 40 kg
                    8 @ 44 kg
                    8 @ 48 kg
                    7 @ 54 kg

                    French press bilanciere ez panca 30° 5x10 (rest 60")

                    12 @ 30 kg
                    10 @ 30 kg
                    10 @ 30 kg
                    11 @ 30 kg (rest 150" per chiamata di lavoro)
                    8 @ 30 kg


                    Una spinta in meno, 1 dip in più, ma 3 croci in meno. Queste ultime è dovuto al fatto che ho cercato il massimo stretching possibile, soffermandomici 1 secondo.

                    Meglio le spalle.

                    Uguale panca stretta, schifo french press.


                    Disco ascoltato:
                    Perennial Isolation "Portraits"

                    Commenta


                      Mi manca l'allenamento di dopodomani e poi finirò questa scheda.

                      Domande:

                      1) Parto lunedì a bomba o meglio fare uno scarico? Ultimo scarico attivo a ottobre, scarico passivo a luglio scorso.

                      2) Continuo a bomba con la massa o faccio un minicut?

                      Commenta


                        Se concludi il microciclo giovedì, hai 3 giorni interi di recupero. Puoi partire lunedi, ma come in tutti i programmi , non si parte mai a bomba, altrimenti riduci i margini di miglioramento, la prima settimana con la nuova scheda la fai riducendo leggermente i carichi, la seconda settimana recuperi i carichi, la terza alzi i carichi.

                        La questione calorica è una scelta personale, potresti anche scegliere una terza opzione, una semplice normocalorica.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Se concludi il microciclo giovedì, hai 3 giorni interi di recupero. Puoi partire lunedi, ma come in tutti i programmi , non si parte mai a bomba, altrimenti riduci i margini di miglioramento, la prima settimana con la nuova scheda la fai riducendo leggermente i carichi, la seconda settimana recuperi i carichi, la terza alzi i carichi.

                          La questione calorica è una scelta personale, potresti anche scegliere una terza opzione, una semplice normocalorica.
                          Ogni due settimane passo sempre dal giovedì al lunedì, perché per orari di lavoro faccio: lun-mer-ven-dom-mar-gio-lun-mer e via dicendo.

                          Quindi sarebbe il solito recupero di sempre.

                          Il discorso calorie è dato più per resettare il tutto, migliorare la sensibilità insulinica e poi ripartire, magari sgrassando leggermente. Una normocalorica non credo serva in tal senso. Sono indeciso, perché posso continuare ancora con la massa, solo che non vorrei ritrovarmi ad essere un barile.

                          L'idea è di fare più muscolo possibile per un tempo prolungato, in modo da non ritrovarmi poi un'altra volta completamente svuotato quando andrò in ipo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ogni due settimane passo sempre dal giovedì al lunedì, perché per orari di lavoro faccio: lun-mer-ven-dom-mar-gio-lun-mer e via dicendo.

                            Quindi sarebbe il solito recupero di sempre.

                            Il discorso calorie è dato più per resettare il tutto, migliorare la sensibilità insulinica e poi ripartire, magari sgrassando leggermente. Una normocalorica non credo serva in tal senso. Sono indeciso, perché posso continuare ancora con la massa, solo che non vorrei ritrovarmi ad essere un barile.

                            L'idea è di fare più muscolo possibile per un tempo prolungato, in modo da non ritrovarmi poi un'altra volta completamente svuotato quando andrò in ipo.
                            Prima ti svuoti poi riempi piano piano, è normale in definizione svuotarsi e non poco soprattutto se vuoi arrivare tipo all'8 percento se invece vuoi solo ripulire ci sta anche stare in normo che comunque sicuramente dovrai togliere un 400/500 calorie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              Prima ti svuoti poi riempi piano piano, è normale in definizione svuotarsi e non poco soprattutto se vuoi arrivare tipo all'8 percento se invece vuoi solo ripulire ci sta anche stare in normo che comunque sicuramente dovrai togliere un 400/500 calorie
                              Sì, ma se prima non mi faccio una base muscolare importante, in ipo tornerò sempre poi ad essere con poco muscolo in evidenza.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sì, ma se prima non mi faccio una base muscolare importante, in ipo tornerò sempre poi ad essere con poco muscolo in evidenza.
                                Questo è vero, allora puoi fare sempre massa ma senza esagerare con le calorie.. tanto alle fine anche la scienza a dimostrato che non serve un surplus esagerato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎