Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Parlate ancora di bombe o simil-bombe in questo diario e vi inculo uno ad uno.
    Hai ragione chiurlo, scusa. Trippa forever
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Parlate ancora di bombe o simil-bombe in questo diario e vi inculo uno ad uno.
      giusto, torniamo a parlare dei solito argomenti interessanti come sb0rra, cacca e ernie
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        giusto, torniamo a parlare dei solito argomenti interessanti come sb0rra, cacca e ernie
        Beh, sono senza dubbio più interessanti tutte e tre quelle cose rispetto alle bombe.

        Sapete come la penso, per me non c'è alcuna giustificazione nel loro utilizzo, mai.

        Commenta


          Boh, io non ci capisco nulla di queste cose. E non mi faccio le canne.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Beh, sono senza dubbio più interessanti tutte e tre quelle cose rispetto alle bombe.

            Sapete come la penso, per me non c'è alcuna giustificazione nel loro utilizzo, mai.
            Ma non si parlava di bombe, io sono Natural da sempre, ma che cavolo stai dicendo??
            Hai frainteso cmq no problem, discorso chiuso.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Ma non si parlava di bombe, io sono Natural da sempre, ma che cavolo stai dicendo??
              Hai frainteso cmq no problem, discorso chiuso.
              Ho scritto bombe e simil-bombe.

              Comunque era per dire, m'importa assai, potete parlare di ciò che volete.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ho scritto bombe e simil-bombe.

                Comunque era per dire, m'importa assai, potete parlare di ciò che volete.
                No, no io ho cancellato, ho visto che ti sei irrigidito anche col discorso cbd, non immaginavo, mi hai fatto sentire un bombertossicone rimastone
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  No, no io ho cancellato, ho visto che ti sei irrigidito anche col discorso cbd, non immaginavo, mi hai fatto sentire un bombertossicone rimastone
                  Ragazzi, ma che botta avete? Irrigidito? Ahahahah ho semplicemente detto che non ci capisco nulla di farmaci, integratori e eventuali effetti riguardanti l'allenamento, e che non mi faccio le canne. Stop.

                  Non sono come Mario, che mette 70 faccine in ogni frase, io non le uso perché mi fanno cacare, non le ho mai usate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Ma non si parlava di bombe, io sono Natural da sempre, ma che cavolo stai dicendo??
                    Hai frainteso cmq no problem, discorso chiuso.
                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ho scritto bombe e simil-bombe.

                    Comunque era per dire, m'importa assai, potete parlare di ciò che volete.
                    anche io sono natural da sempre
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      anche io sono natural da sempre
                      #lifetimenatural!!!!

                      Cmq non é che abbia nulla contro...era per dire le cose come stanno...
                      Se mai dovessi iniziare lo direi o cmq lo farei capire senza ipocrisie come giustamente fai te...
                      Ma per ora sono oggettivamente Natural da sempre, non per vantarmene eh...é un dato di fatto
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Nel mio caso non si vede, ma sono natural.

                        Commenta


                          Io sono dell'opinione che del lato oscuro se ne debba parlare, sempre, in qualsiasi ambito.


                          E non è un discorso individuale, ma dovrebbe essere globale, rimanendo nello specifico sul doping, uno che si approccia a questo mondo avrebbe le idee più chiare su tante cose.

                          In palestra vedi il ritardato di turno che considera il fisico di Arnold Natural e solo quelli alla Coleman doped.

                          Come vedi anche quelli che fanno del doped a chi supera i 30 cm di braccio.

                          Che poi in questo caso non si parlava proprio di doping, ma di integrazione.

                          Poi il fatto che tu non giustifichi l'utilizzo, non significa che allora sia stupido leggere cose che non farai mai, ma che fanno parte dello sport che hai scelto.
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Io sono dell'opinione che del lato oscuro se ne debba parlare, sempre, in qualsiasi ambito.


                            E non è un discorso individuale, ma dovrebbe essere globale, rimanendo nello specifico sul doping, uno che si approccia a questo mondo avrebbe le idee più chiare su tante cose.

                            In palestra vedi il ritardato di turno che considera il fisico di Arnold Natural e solo quelli alla Coleman doped.

                            Come vedi anche quelli che fanno del doped a chi supera i 30 cm di braccio.

                            Che poi in questo caso non si parlava proprio di doping, ma di integrazione.

                            Poi il fatto che tu non giustifichi l'utilizzo, non significa che allora sia stupido leggere cose che non farai mai, ma che fanno parte dello sport che hai scelto.
                            Se parli di doping o comunque di integratori vietati no, non fa parte dello sport che ho scelto.

                            Il fatto che venga utilizzato da tanti non ne giustifica l'utilizzo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              #lifetimenatural!!!!

                              Cmq non é che abbia nulla contro...era per dire le cose come stanno...
                              Se mai dovessi iniziare lo direi o cmq lo farei capire senza ipocrisie come giustamente fai te...
                              Ma per ora sono oggettivamente Natural da sempre, non per vantarmene eh...é un dato di fatto
                              Ormai ti conosco abbastanza, so bene che se mai decidessi di farlo è perché sai che potrebbe portarti a qualcosa.

                              Il doping,tralasciando agonisti di certi livelli, vengono usati per chi ha bisogno di crearsi un'armatura fisica, per i più svariati e personali motivi, ma tu non sei uno di quelli, sei troppo sgrammaticato e ritardato per essere depresso(skerzo tvb)

                              Ora come ora sai bene che spendere soldi e rischiare la salute per una passeggiata su un palco, vincere come montepremi la metà dei soldi che da l'INPS ai disoccupati e farti 3/4 likes in più su IG è inutile.
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Se parli di doping o comunque di integratori vietati no, non fa parte dello sport che ho scelto.

                                Il fatto che venga utilizzato da tanti non ne giustifica l'utilizzo.
                                Sei tu stesso che in passato hai detto che per spiegare alla gente che fai, dici di fare bodybuilding.

                                La storia del bodybuilding è ANCHE doping,bombe e integratori vietati, il fatto che tu scegli una strada senza quell'opzione, non significa che sia giusto far finta che non esiste, ti rende solo ignorante.

                                Poi l'ultima cosa che hai scritto, è ovvio, mai scritto e detto che va giustificato, ma va CAPITO, perché ripeto se si vuole rimanere nel proprio orticello va benissimo, però si cosciente di essere ignorante
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎