Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      E tu chi c.azzo sei? Comunque mi fanno cacare i Suicidal tendencies, mi dispiace.

      Commenta


        Basta, mi posso scordare qualsiasi sorta di allenamento per le gambe. Solo per aver fatto quelle cose a corpo libero ieri, oltre ai DOMS ai quadricipiti (e quello va bene), ho un forte dolore nella solita zona dell'ernia, cammino dolorante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          E tu chi c.azzo sei?
          XD
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Questi è un diario, e nei diari si scrivono tutti i pensieri.

            Stavo pensando a quanto deve essere sfigato (anche nel vero termine della parola, ovvero "mancante di fica") uno che scrive canzoni d'amore. In particolar modo pensavo a Battisti. Io se incontrassi uno che scrive roba tipo quella lo prenderei a calci nei denti, serio. Ho picchiato per molto meno.

            Commenta


              Allora devi menare Mogol
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ghisarcionado
                un 45enne che è nato nella tua città,fava (poi andato via).
                ho visto dei concerti spettacolari punkmetal,TRASH, ecc ecc underground negli anni 90' a Firenze.
                un abbraccio e spero che riuscirai a risolvere il problema ernia
                Ah ok, però dovrai fare molte cose per meritarti la mia stima. E parti già malissimo, dato che hai scritto "trash" senza l'h dopo la t.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Allora devi menare Mogol
                  Sia Mo(n)gol che le ha scritte che lui che le ha cantate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ghisarcionado
                    -

                    non ce n'è bisogno di meritare la tua stima. quando andavi alle scuole medie io giravo per Firenze nelle sale prove a vedere i gruppi che provavano i pezzi di metallo pesante. ecc ecc
                    Io alle medie avevo 39 anni.

                    Commenta


                      Che fossi stupido lo sapevo ma non pensavo così tanto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Molto peggio.

                        Commenta


                          Fermi tutti!

                          E' migliorata la mobilità del gomito in entrambe le braccia! Ho provato a distendere le braccia e incredibilmente è aumentato l'angolo. Sly ti faccio 6 pompini con ingoio, penso sia stato il lavoro di pallina da tennis e foam roller, anche perché non ho modificato altro. E questo senza farlo tutti i giorni, ma prima e dopo gli allenamenti.

                          Sto sborrando.

                          Commenta


                            La stessa cosa puo' valere anche per la schiena. Lavoraci su pian piano e non aver paura di piccoli dolori. Puo' essere che nel tempo tu riesca a migliorare la situazione.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Eh, quello non lo so mica. Più che piccoli dolori sono il segnale d'allarme che l'ernia mi tocca nuovamente i nervi, cosa che - qualora diventasse definitiva - mi porterebbe nuovamente a non poter camminare. Ieri sera ogni volta che appoggiavo il piede sinistro a terra sentivo quel c.azzo di spillo che mi pungeva e che mi faceva bestemmiare. Due anni fa iniziò in quel modo, quel dolorino che da essere sporadico divenne fisso e da lì peggiorò irradiandosi su bicipite femorale, polpaccio e addirittura fino alla punta del piede. Ho i brividi al sol pensiero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Fermi tutti!

                                E' migliorata la mobilità del gomito in entrambe le braccia! Ho provato a distendere le braccia e incredibilmente è aumentato l'angolo. Sly ti faccio 6 pompini con ingoio, penso sia stato il lavoro di pallina da tennis e foam roller, anche perché non ho modificato altro. E questo senza farlo tutti i giorni, ma prima e dopo gli allenamenti.

                                Sto sborrando.
                                Bravo stronz0!!!!
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎