Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    E davvero brutto sentire queste cose che poi no capisco postare delle foto di persone che nemmeno conosci
    Sono cose terribbbbbili!!!
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Son cose da sfigati di merda.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Quindi polizia su BW ?
        Ciao Master.

        Commenta


          70,3 kg.


          B2 - 27/02/21


          Trazioni presa prona sovraccarico 6x6 (rest 120")

          6 @ 20 kg
          6 @ 20 kg
          6 @ 20 kg
          6 @ 20 kg
          4 @ 20 kg
          6 @ 20 kg (presa neutra)

          Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")

          12 @ 52 kg
          11 @ 52 kg
          10 @ 52 kg
          10 @ 52 kg
          10 @ 52 kg

          Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")

          10 @ 28 kg
          10 @ 28 kg
          10 @ 28 kg
          10 @ 28 kg
          10 @ 28 kg

          Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")

          12 @ 24 kg + 12 @ 6 kg
          12 @ 24 kg + 12 @ 6 kg
          11 @ 24 kg + 11 @ 6 kg
          11 @ 24 kg + 12 @ 6 kg

          Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")

          12 @ 34 kg
          11 @ 34 kg
          10 @ 34 kg
          10 @ 34 kg

          Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")

          12 @ 13 kg
          11 @ 13 kg
          10 @ 13 kg
          10 @ 13 kg


          Oggi con le trazioni non c'ero proprio, chissà perché. La volta scorsa feci 6-6-6-6-6-5, stavolta già alla penultima serie ero al collasso, ne sono uscite solo 4. Ho fatto quindi l'ultima con presa neutra e ho chiuso. Ma non è la stessa cosa, che giramento di palle.

          Per fortuna sono migliorato negli altri esercizi.

          Ho chiuso il rematore, la prossima vado a cedimento su tutti i set.

          Aumento di altri 2 kg nel facepull e nel curl bilanciere, di 1 kg nel curl a martello.


          Dischi ascoltati:
          Kjeld "Ôfstân"
          Sorcier des Glaces "Ghastly Memories"

          Commenta


            Fai ogni gruppo 2xweek ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Fai ogni gruppo 2xweek ?
              Siccome faccio 3 allenamenti a settimana e non 4 sarebbe improprio dire ogni gruppo 2 volte. Casomai lo alleno una volta ogni 4-5 giorni.

              Commenta


                Mi è giunta voce che Ghost è già stato arrestato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Siccome faccio 3 allenamenti a settimana e non 4 sarebbe improprio dire ogni gruppo 2 volte. Casomai lo alleno una volta ogni 4-5 giorni.
                  Ah ok , boh ma non facendo gambe magari ci starebbero alla grande anche quattro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                    Mi è giunta voce che Ghost è già stato arrestato
                    Per ora ho passato la prima fase che consisteva nell'inviare tutta la documentazione alla polizia postale, mi è arrivata stamattina la conferma che ci sono gli estremi per la denuncia, che presenterò domattina dato che oggi è domenica. Il mio avvocato ha già tutte le carte pronte, e ciò che mi fa pensare positivamente è che mi ha mostrato almeno altri due casi identici di cui si è occupato e finiti con una bella vittoria (e una cifra consistente, non certo qualche centinaia di euro).

                    Anche se eliminasse tutte le "prove" il tutto è stato acquisito, quindi non servirebbe a niente. Al massimo posso ritirare il tutto se entro stasera arrivano le scuse e toglie ogni riferimento a me.

                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Ah ok , boh ma non facendo gambe magari ci starebbero alla grande anche quattro
                    Non ho tempo per fare 4 allenamenti a settimana.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Ah ok , boh ma non facendo gambe magari ci starebbero alla grande anche quattro
                      Diglielo a circo, è lui che gli ha fatto la scheda.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Diglielo a circo, è lui che gli ha fatto la scheda.
                        Ma figurati sicuramente ne sa molto di più di me , comunque da un lato forse sono meglio tre sedute a settimana così lascia più tempo tra una e l'altra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Ma figurati sicuramente ne sa molto di più di me , comunque da un lato forse sono meglio tre sedute a settimana così lascia più tempo tra una e l'altra
                          Non credere, secondo me sottovaluti troppo te stesso e le tue conoscenze e, nel frattempo, sopravvalutati quel tronfio di circo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Non credere, secondo me sottovaluti troppo te stesso e le tue conoscenze e, nel frattempo, sopravvalutati quel tronfio di circo.
                            Ma va di bodybuilding non ci capisco una mazza.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Ma figurati sicuramente ne sa molto di più di me , comunque da un lato forse sono meglio tre sedute a settimana così lascia più tempo tra una e l'altra
                              Più che altro mi sembra già un bel volume così. Mi sto allenando un giorno sì e uno no, e se pensi che non alleno le gambe mica è poco per l'upper. Anzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Per ora ho passato la prima fase che consisteva nell'inviare tutta la documentazione alla polizia postale, mi è arrivata stamattina la conferma che ci sono gli estremi per la denuncia, che presenterò domattina dato che oggi è domenica. Il mio avvocato ha già tutte le carte pronte, e ciò che mi fa pensare positivamente è che mi ha mostrato almeno altri due casi identici di cui si è occupato e finiti con una bella vittoria (e una cifra consistente, non certo qualche centinaia di euro).

                                Anche se eliminasse tutte le "prove" il tutto è stato acquisito, quindi non servirebbe a niente. Al massimo posso ritirare il tutto se entro stasera arrivano le scuse e toglie ogni riferimento a me.
                                Fatto bene, ammio cuggino gli hanno dato l'ergastolo e 2 milioni di multa per una roba simile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎