Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Brividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Sono in casa con due felpe e un mega plaid pesantissimo e muoio di freddo!!!
    Guarda, ieri sera mi sentivo con una persona che l'ha fatto (ieri) più anziana di te. Prima freddo e brividi quindi febbre sopra i 38 e cagarella. Oggi stava come nuova, ci va un po' di pazienza.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      puoi sempre farlo dopo
      Ho preso la Tachipirina mezz'ora fa e sto già molto meglio, spariti i brividi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        consiglio il paracetamolo in Supposte....viene assimilato meglio e sappiamo che a Chiurlo piace
        che poi quella che da effetto immediato quindi doppia goduria per Chiurlo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Guarda, ieri sera mi sentivo con una persona che l'ha fatto (ieri) più anziana di te. Prima freddo e brividi quindi febbre sopra i 38 e cagarella. Oggi stava come nuova, ci va un po' di pazienza.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Io porto pazienza fino a domani alle 8. Poi vado sotto la ghisa, a costo di morirci.

          Commenta


            Non fare il coglione e vero che e febbre che passa subito ma non ti senti in forma non allenarti per un giorno che non ti succede un caxxo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Non fare il coglione e vero che e febbre che passa subito ma non ti senti in forma non allenarti per un giorno che non ti succede un caxxo
              Va beh dai, scherzavo. Mi alleno se mi sento bene, però se non posso mi gira il c.azzo.

              Commenta


                Tutti questi sbalzi non aiutano, c'è troppa escursione termica.
                Spero tu stia meglio adesso.

                Commenta


                  Ora sto bene, sono un po' caldo per la febbre ma va bene.

                  Commenta


                    Togli il dito dovesse arrivarti anche la cagarella. Anzi forse a ben pensarci è meglio se lo lasci.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Eh infatti.

                      Commenta


                        Ho passato la peggior notte della mia vita, infinita.

                        Morivo dal caldo, poi dal freddo, mi svegliavo continuamente.

                        Ora ho 37,1 e non riesco ad alzare il braccio da quanto fa male. Meno male che sabato mi sono allenato anche se non era in programma, così saltando oggi faccio comunque pari.

                        Commenta


                          Avrai sviluppato anticorpi enormi.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ottimo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Ho passato la peggior notte della mia vita, infinita.

                              Morivo dal caldo, poi dal freddo, mi svegliavo continuamente.

                              Ora ho 37,1 e non riesco ad alzare il braccio da quanto fa male. Meno male che sabato mi sono allenato anche se non era in programma, così saltando oggi faccio comunque pari.
                              azz, temo per mio padre che lo fa nel pomeriggio. Gli farò prendere una tachipirina prima

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                azz, temo per mio padre che lo fa nel pomeriggio. Gli farò prendere una tachipirina prima
                                Eh sì, sono molte più le persone che hanno sintomi rispetto a quelli a cui non fa nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎