Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Camminata veloce e cyclette non credo ti diano fastidio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #92
      Camminata veloce mi dà sicuramente fastidio, anche domenica scorsa che sono stato in giro in centro a camminare dopo mezz'ora avevo dolore e mi sono dovuto fermare. Cyclette penso sia uguale, comunque il problema non si pone perché mi alleno a casa dove non ce l'ho e manco avrei lo spazio per metterla.

      Commenta


        #93
        Io ho il tuo stesso problema. Il dolore è durato oltre un anno e mezzo
        Alcuni esercizi li ho eliminati ma camminata e cyclette (quest’anno prolungata) riesco a farle
        Il cardio porta solo benefici, come sai
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Io ho il tuo stesso problema. Il dolore è durato oltre un anno e mezzo
          Alcuni esercizi li ho eliminati ma camminata e cyclette (quest’anno prolungata) riesco a farle
          Il cardio porta solo benefici, come sai
          Sì, se trovassi il modo di farlo senza patire...
          Comunque se facessi pure cardio altro che mangiare 2900 kcal al giorno.

          Commenta


            #95
            Non hai modo di nuotare? Una piscina vicino casa tua?
            Dead Man Walking

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Il non fare cardio si ripercuote molto sulla mia condizione? Cosa cambierebbe se lo facessi?
              migliore ossigenazione muscolare, aumento della sensibilità insulinica/partizionamento dei nutrienti e IMHO avresti anche una diminuzione del gonfiore addominale del quale ti lamenti.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #97
                Per il gonfiore dovrebbe postare dieta completa...magari troviamo qualche abbinamento scorretto...
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                  Non hai modo di nuotare? Una piscina vicino casa tua?
                  La piscina può fare più male che bene
                  Al massimo farei dorso
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    La piscina può fare più male che bene
                    Al massimo farei dorso
                    Cavoli, un mio collega con una protrusione è stato spedito a nuotare. Magari era una cosa diversa.

                    Cmq quoto l'incoraggiamento a trovare una attività cardio che ti aiuti a dimagrire, oltre alle azioni benefiche citate sopra.

                    Seguo il tuo diario se non ti dispiace, ciao!
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Piscina no, impossibile. Il mio poco tempo a disposizione lo utilizzo per allenarmi a casa quei tre giorni a settimana.
                      Per il gonfiore ho perso ogni speranza, ho cambiato tutti i tipi alimenti possibili e immaginabili, niente. Penso sia dovuto in generale al fatto che ho un TDEE troppo alto per la mia situazione, e mangiando molto penso sia inevitabile.
                      Claudio, tu che ingurgiti una infinità di calorie non ne soffri?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
                        Cavoli, un mio collega con una protrusione è stato spedito a nuotare. Magari era una cosa diversa.

                        Cmq quoto l'incoraggiamento a trovare una attività cardio che ti aiuti a dimagrire, oltre alle azioni benefiche citate sopra.

                        Seguo il tuo diario se non ti dispiace, ciao!
                        Figurati se mi dispiace, anzi mi fa piacere. Solo che sono un "caso" poco interessante.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Claudio, tu che ingurgiti una infinità di calorie non ne soffri?
                          all’inizio si.
                          adesso ho praticamente risolto con alcune strategie, ovvero meno di 10 grammi di fibre totali/giorno, zero frutta e verdura, niente acqua ai pasti, pochi latticini (sopratutto ho eliminato yogurt greco/Skyr che ho notato di tollerare male) e ridotto i “mischioni” di varie fonti proteiche nel singolo pasto.
                          come integrazione di supporto uso un prodotto a base di enzimi digestivi (Papaina, Beteina, Bromelaina e Pancreatina) 2 volte al giorno.

                          cosi riesco a tollerare senza problemi quote caloriche over 5000 calorie e 400 gr.proteine/giorno senza gonfiore e disturbi addominali/digestivi.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Minchia, salute addio senza verdure. Mi tengo il gonfiore a quel punto. Io ho notato miglioramenti passando da 5 pasti giornalieri a 3. Prima iniziavo a scoreggiare subito dopo pranzo, ora dopo le 18. Vai a sapere.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Minchia, salute addio senza verdure. Mi tengo il gonfiore a quel punto. Io ho notato miglioramenti passando da 5 pasti giornalieri a 3. Prima iniziavo a scoreggiare subito dopo pranzo, ora dopo le 18. Vai a sapere.

                              almeno cosi eviti figuracce al lavoro
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Seh un c.azzo, un giorno sì e uno no lavoro fino a notte.

                                Cooooomunque, da lunedì inizio la settimana di scarico attivo. Mi consigliate di lasciare invariate le serie e dimezzare le ripetizioni o viceversa? E la faccio con la scheda che ho appena finito o con quella che inizierò la settimana successiva?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎