Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ripeto....Ghost da la merd4 al 99% di Bodyweb.

    Chiurlo dovrebbe solo stare zitto a riguardo
    Ma pure tu ti ci metti??? L'ho pure scritto prima che non ho mai criticato il suo fisico, per il semplice fatto che non lo avevo mai visto.

    Commenta


      Apriamo un 3d in cui chiurlo e Ghost posteranno ogni singola parte del loro corpo, partendo dai piedi...E poi banana darà un parere ed un voto. Alla fine faremo la somma e vedremo chi ha vinto.

      Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Apriamo un 3d in cui chiurlo e Ghost posteranno ogni singola parte del loro corpo, partendo dai piedi...E poi banana darà un parere ed un voto. Alla fine faremo la somma e vedremo chi ha vinto.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        Ahah non posso, sono amico di entrambi

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Apriamo un 3d in cui chiurlo e Ghost posteranno ogni singola parte del loro corpo, partendo dai piedi...E poi banana darà un parere ed un voto. Alla fine faremo la somma e vedremo chi ha vinto.

          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
          Ahahaahahahahah! Io posso vincere giusto sul c.azzo. Non perché sia abnorme, ma perché su quello posso giocarmela.

          Commenta


            Dai chiurlo che hai anche un viso carino (cit.)

            Commenta


              Mmmmmmmmmm...

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Apriamo un 3d in cui chiurlo e Ghost posteranno ogni singola parte del loro corpo, partendo dai piedi...E poi banana darà un parere ed un voto. Alla fine faremo la somma e vedremo chi ha vinto.

                Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
                XD
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Ottimo materiale, mi sa che devo mollare il DZ System e darmi al montaggio delle faide

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Ma com'è che il 100% della gente "non capisce nulla" quando discute con Chiurlo ?
                    Si chiama autodifesa!

                    Se qualcuno ti sbrocca addosso rispondi sempre con un: "no, ma non hai capito cosa ho scritto, ebete"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Ma allora vedi che sei scemo? Che ti paragoni a fare a me? Hai letto il titolo del mio diario? Io sto dicendo che devi smettere di allenarti in quel modo perché fanno schifo da vedere quegli allenamenti, le cose che scrivi sono la vergogna dell'intero forum. Poi ti possono far diventare come Hulk sia come forza che come fisico, ma fanno sempre cacare.
                      Non mi trovi d'accordo, secondo me gli allenamenti di Ghost sono interessanti.
                      Perché va a sensazioni, ha un sacco di fantasia, varia sempre, usa tecniche diverse e non si fa problemi a utilizzare attrezzi "meno convenzionali" tipo le bande elastiche.

                      Insomma, secondo me ha trovato il suo modo di allenarsi e di divertirsi mentre si allena. E dalle foto si vede che unisce il divertimento a ottimi risultati.

                      Poi chiamarlo BB, PB, PL, PD, PM o TopoGigio non ha molto senso secondo me.
                      Le discipline dettano le linee guida, ma sta a chi si allena quali rispettare e quali no in base alle proprie intenzioni e necessità.

                      Commenta


                        Vabbè ho più o meno capito che Chiurlo e Ghost hanno litigato, ma ci sono troppe pagine da recuperare, ritorno a giocare su GTA a processare e vendere la droga
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Ragazzi. La parolaccia ogni tanto ci sta, ma qui è ad ogni post. Secondo voi perché vengono censurate dal vbulletin? Eddai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                            Non mi trovi d'accordo, secondo me gli allenamenti di Ghost sono interessanti.
                            Perché va a sensazioni, ha un sacco di fantasia, varia sempre, usa tecniche diverse e non si fa problemi a utilizzare attrezzi "meno convenzionali" tipo le bande elastiche.

                            Insomma, secondo me ha trovato il suo modo di allenarsi e di divertirsi mentre si allena. E dalle foto si vede che unisce il divertimento a ottimi risultati.

                            Poi chiamarlo BB, PB, PL, PD, PM o TopoGigio non ha molto senso secondo me.
                            Le discipline dettano le linee guida, ma sta a chi si allena quali rispettare e quali no in base alle proprie intenzioni e necessità.

                            Non ti ci mettere pure tu. Ma pensi che fossi serio? Rileggi dalla prima all'ultima cosa che gli ho scritto, lo stavo trollando. State seriamente prendendo per veri i miei "mi sanguinano gli occhi a vedere quegli allenamenti", o "ti faccio bannare per le cose che scrivi sul diario", o "non ho mai rivolto la parola ad un pler"?

                            Speravo non ce ne fosse bisogno, ma evidentemente non brillate per intelligenza e mi tocca spiegarlo (cosa triste): tutto è nato quando ho riso per la cosa che ha detto su Mario e gli ho detto di ritenersi fortunato perché non avevo mai parlato ad un pler prima d'ora. Da lì lui ha detto di non esserlo e ho risposto che non sapevo cosa fosse, solo che a leggere il diario mi veniva da cacare per tutti quei numeri, e che non sapevo come fosse di fisico dato che non avevo mai visto foto (ma da un video sembrava avere la pancia).

                            Essendosi incazzato come un bambino e mettendosi a confrontarsi con me, a quel punto ho preso la palla al balzo e sono stato al gioco continuando a prenderlo per il culo. Qua non è questione di interpretazioni o di autodifesa come hai scritto ieri sera, basta accendere un minimo il cervello.

                            Non mi fate arrivare al punto di prendere post per post e dimostrarvi che è così, per piacere.

                            Commenta


                              Chiurlo prova sto Muscle Up e dicci

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Chiurlo prova sto Muscle Up e dicci
                                Oggi lo avrei seriamente provato (l'altro ieri me ne sono scordato), ma piove.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎