Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    In realtà è sempre giù perché sennò il gatto ci va dentro.
    Il gatto si lancia nel cesso a mò di kamikaze ?

    Commenta


      Ma no, mica lo chiudo perché sennò ci casca. Lo chiudo sennò ci va dentro a giocare con l'acqua.

      Commenta


        68,8 kg.


        SPALLE

        Lento avanti manubri panca 80° (rest 120")

        10 @ 18 kg
        9 @ 18 kg
        8 @ 18 kg
        7 @ 18 kg

        Arnold press in piedi (rest 90")

        8 @ 12 kg
        7 @ 12 kg
        7 @ 12 kg
        7 @ 12 kg

        Alzate laterali in piedi (rest 60")

        15 @ 8 kg
        13 @ 8 kg
        16 @ 6 kg
        15 @ 6 kg

        Alzate monolaterali panca 30° (rest 60°)

        12 @ 6 kg
        11 @ 6 kg
        10 @ 6 kg
        10 @ 6 kg

        Six ways panca 80° (rest 60")

        10 @ 4 kg
        8 @ 4 kg
        8 @ 4 kg

        Croci inverse panca 30° (rest 45")

        18 @ 6 kg
        17 @ 6 kg
        16 @ 6 kg


        Oggi "alla vecchia", solo con manubri e pochi dischi. Semplice ma letale.

        Arnold press in piedi completamente inutile, mille volte meglio seduto.


        Disco ascoltato:
        Akhlys "Melinoë"
        Last edited by chiurlo; 22-01-2021, 10:06:10.

        Commenta


          Allora, mi sono messo d'impegno a capire il problema nelle esecuzioni delle alzate laterali, ma purtroppo non ne vengo a capo.

          Mi sono fatto l'ennesimo video durante le esecuzioni e, oltre ovviamente a non poter distendere del tutto le braccia, anche diminuendo il rom vedo coinvolgere il trapezio (ecco perché è avanti rispetto al resto) e soprattutto il gomito resta più alto del polso.

          Per capire bene la cosa mi sono fatto dei video coi manubri scarichi ed è la stessa identica cosa. Stasera posto i video così vedete anche voi, ma mi sa che non posso farci niente, penso sia proprio un fatto di mobilità o non so cosa.

          Commenta


            a odore intimo come sei messo ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              a odore intimo come sei messo ?
              Da qualche anno peggio, perché ho smesso di farmi il bidet dopo ogni pisciata.

              Commenta


                Potresti pisciare mentre fai il bidet , smartpissing
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Allora, mi sono messo d'impegno a capire il problema nelle esecuzioni delle alzate laterali, ma purtroppo non ne vengo a capo.

                  Mi sono fatto l'ennesimo video durante le esecuzioni e, oltre ovviamente a non poter distendere del tutto le braccia, anche diminuendo il rom vedo coinvolgere il trapezio (ecco perché è avanti rispetto al resto) e soprattutto il gomito resta più alto del polso.

                  Per capire bene la cosa mi sono fatto dei video coi manubri scarichi ed è la stessa identica cosa. Stasera posto i video così vedete anche voi, ma mi sa che non posso farci niente, penso sia proprio un fatto di mobilità o non so cosa.
                  Alza il braccio senza manubrio a 90° l'unico modo che hai per tenere il polso più basso della spalla è intraruotare la spalla.

                  E vista la tua postura non mi stupirei che le fai cosi...
                  E questo è lo stesso problema del non riuscire a fare la posa di schiena...
                  E questo non è un problema genetico ma è solamente la postura che negli anni ti ha ridotto come un pezzo di legno
                  Last edited by Visorz; 22-01-2021, 11:47:08.
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Ecco le alzate laterali, vale ciò che ho scritto prima:

                    Commenta


                      Ed eccole senza carico, si nota che è la stessa roba.

                      Commenta


                        Il fatto è che anche se fatte in quel modo sento tantissimo il deltoide laterale, mi brucia. E anche quando le facevo ancora peggio, con carichi molto più alti (18 kg a manubrio) lo sentivo molto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che anche se fatte in quel modo sento tantissimo il deltoide laterale, mi brucia. E anche quando le facevo ancora peggio, con carichi molto più alti (18 kg a manubrio) lo sentivo molto.
                          Io sinceramente non ho capito il problema.. anche con quella esecuzione lo senti o no il delt. laterale?
                          O senti anche un coinvolgimento troppo marcato del trapezio (che comunque lavora in quel moviemnto)?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                            Io sinceramente non ho capito il problema.. anche con quella esecuzione lo senti o no il delt. laterale?
                            O senti anche un coinvolgimento troppo marcato del trapezio (che comunque lavora in quel moviemnto)?
                            Come ho scritto sì, lo sento eccome il deltoide, mentre non sento il trapezio. Ma visivamente sembra invece che venga coinvolto (magari sbaglio), e ho un trapezio molto più avanti rispetto a tutti i muscoli della schiena.

                            Cioè boh, non sembra una esecuzione fluida, se mi raffronto con altre fatte bene mi sembra un bel divario.

                            Commenta




                              Chiurlo secondo me gli pisci in testa. Serio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=_eW6WUG3Ur8

                                Chiurlo secondo me gli pisci in testa. Serio.
                                A me fece schiantare quando mise il video dove faceva le spinte coi manubri con 12 kg e stava morendo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎