Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    scherzavo, Alberti è il negozio di dischi in san lorenzo, il più famoso di firenze
    Ah ok. Certo, lo conosco.

    Commenta


      PD, quando mi sono preparato il pranzo da mangiare fuori mi sono scordato di mettere l'olio. A parte lo schifo perché era la cosa più asciutta del mondo, stasera dovrò vuotarci la boccia d'olio nella cena. Meno male ho quello che fa la mia famiglia che fa erigere l'ugello.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        PD, quando mi sono preparato il pranzo da mangiare fuori mi sono scordato di mettere l'olio. A parte lo schifo perché era la cosa più asciutta del mondo, stasera dovrò vuotarci la boccia d'olio nella cena. Meno male ho quello che fa la mia famiglia che fa erigere l'ugello.
        Qui su bw tutti producono il proprio olio d'oliva...e tutti giurano che il loro e' il migliore d'Italia (e del mondo intero).
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Qui su bw tutti producono il proprio olio d'oliva...e tutti giurano che il loro e' il migliore d'Italia (e del mondo intero).
          Fotte un c.azzo di questi stronzi che ci sono qua. Il mio ha pure vinto un premio (serio). Non a caso sto nelle colline fiorentine, e l'olio toscano fa il c.ulo a tutti.
          Se qualcuno ha dubbi, alla spremitura del prossimo autunno, bottiglie senza etichetta, giuria e vinca il migliore (il mio).

          Commenta


            Passo a prenderlo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Passo a prenderlo
              Se vuoi una fetta di pane con l'olio vieni pure, ti do anche un bicchiere di Chianti del contadino. Ma non facciamo vendita, piccola produzione solo per la famigghia.

              Commenta


                Chiurlo sei da tenere buono
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Sono da spompinare. Mmmmm...

                  Commenta


                    Mutha preparami i missoltini
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      C - Spalle / Richiamo petto/dorso

                      Military press bilanciere 5x8 90" @ 36 kg → Ho chiuso facendo volare varie Ave Marie all'incontrario, la prossima piazzo 2 kg in più per fargli vedere chi è che comanda.

                      Arnold press panca inclinata 3x10 90" @ 12 kg → Vedi sopra. Aumento di 1 kg.

                      Alzate laterali in piedi (rest pause) 4x12+Max 90" @ 10 kg → Ho fatto 12+9-12+8-12+6-12+6, la prossima aumento 1 kg. Questo esercizio comunque è spaziale, il deltoide mi chiedeva pietà, e invece gli ho offeso la mamma e ho proseguito. Testa di c.azzo.

                      Alzate 90° SS Facepull banda elastica 4x12+15 60" @ 10 kg → E' la prima volta che faccio il facepull non come primo esercizio, e in SS (nazi fuck off) in questo modo è devastante. Prima lo reputavo inutile, così ha senso invece.

                      Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60" @ 32 kg → Ho aumentato di 2 kg rispetto alla volta scorsa e si sente, tutto ok ma l'ultima serie ho chiuso a 10 rep. Resto ancora così.

                      Pullup presa neutra SS Pushup (EMOM) 15'x3 → Siccome non mi fidavo di Muthandina di merda (chiedo agli amministratori di cambiargli il nick in "sgommata") che ha suggerito questa roba, ho fatto le serie da 3 rep anziché da 5, pensando fosse infattibile. Invece così come lo ho fatto è una cacata, lo chudo senza la minima fatica. La prossima lo faccio con 5. Sarà utile questo esercizio? Mah. Ah, ho fatto le trazioni presa neutra invece dei chinup perché sentivo male al polso.

                      Durata allenamento: 64'

                      Ottima la scheda fatta in questo modo, ho fatto un ibrido tra ciò che mi ha detto Sgommata e ciò che reputo meglio per me: morale della favola, zero conati, deltoidi che prendono fuoco, pace nel mondo e ultimo ma non per importanza riso, pollo, broccoli e p.uttane gratis per tuti.


                      Dischi ascoltati:
                      Nattverd "Styggdom"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mutha preparami i missoltini
                        ?
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                          ?
                          Srep
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Almeno hai capito che non son di como.

                            Srep
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Oggi 69,4 kg.

                              La strada per i campionati di Sumo è ancora lontana.

                              Commenta


                                Ti regalo una decina di kg ? Consegna a mano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎