Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per recuperare mobilita’ serve da lavorarci molto e su aree “di snodo” spesso molto dolenti, il foam roller da solo purtroppo non puo’.
    La pallina aiuta molto per zone critiche circoscritte.


    Pettorali, spalle, braccia, avambracci, dorso, area scapolare, inserzioni varie..15/20 minuti a zona.

    La tua mobilita’ con un lavoro come Cristo comanda cambia, altroche’



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Per recuperare mobilita’ serve da lavorarci molto e su aree “di snodo” spesso molto dolenti, il foam roller da solo purtroppo non puo’.
      La pallina aiuta molto per zone critiche circoscritte.


      Pettorali, spalle, braccia, avambracci, dorso, area scapolare, inserzioni varie..15/20 minuti a zona.

      La tua mobilita’ con un lavoro come Cristo comanda cambia, altroche’
      Ah minchia! 15-20 a zona è un botto! Farò quel che posso. Madonna, ci sono alcune zone che mi fanno un male cane, tipo intorno al gomito e la parte laterale dei glutei.

      Commenta


        Per camminare 30 minuti non credo serva riorganizzarr la giornata.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Consiglio: inizia dai pettorali.
          Con la pallina da tennis, faccia al muro.
          insistici molto.

          La zona delle scapole e’ zeppa di aree dolenti, per lavorarle bene, usa sempre la pallina in piedi contro il muro, sfrutta la pressione del tuo peso.
          Tieni le braccia incrociate, in modo da “aprire” piu’ spazionpossibile e ragfiungere ogni punto.

          Lavorati molto anche sul lato, sempre con la pallina, dalla soalla alle inserzioni piu’ basse del gran dorsale, inclusa ovviamente tutta la parte carnosa sotto le ascelle.

          Non trascurare le spalle, area frontale (specie la continguita’ col petto), area laterale e INSISTI SULLA PORZIONE POSTERIORE.

          Braccia e avambracci, insistere sulla zona carnosa muscolare.

          Per gli arti inferiori, foam roller su quads, posteriori della coscia, area laterale, polpacci.

          Con la pallina glutei e pianta del piede.


          ci vanno almeno due ore per un lavoro fatto come si deve, la prima volta soprattutto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Camminare all’aria aperta specie area parchi e’ tassativo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              P.s. fallo al muro...ma da solo o chiamano la croce azzurra
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Per camminare 30 minuti non credo serva riorganizzarr la giornata.
                ma infatti.....basta uscire a fare una passeggiata dopo cena al posto di scrivere stronzate sul forum
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  I movimenti con la palletta dovrebbero essere piccoli, circolari, a pressione, tenendo qualche istante, non robe acc@zzodic@ne come si vede ollain



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Consiglio: inizia dai pettorali.
                    Con la pallina da tennis, faccia al muro.
                    insistici molto.

                    La zona delle scapole e’ zeppa di aree dolenti, per lavorarle bene, usa sempre la pallina in piedi contro il muro, sfrutta la pressione del tuo peso.
                    Tieni le braccia incrociate, in modo da “aprire” piu’ spazionpossibile e ragfiungere ogni punto.

                    Lavorati molto anche sul lato, sempre con la pallina, dalla soalla alle inserzioni piu’ basse del gran dorsale, inclusa ovviamente tutta la parte carnosa sotto le ascelle.

                    Non trascurare le spalle, area frontale (specie la continguita’ col petto), area laterale e INSISTI SULLA PORZIONE POSTERIORE.

                    Braccia e avambracci, insistere sulla zona carnosa muscolare.

                    Per gli arti inferiori, foam roller su quads, posteriori della coscia, area laterale, polpacci.

                    Con la pallina glutei e pianta del piede.


                    ci vanno almeno due ore per un lavoro fatto come si deve, la prima volta soprattutto.
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    I movimenti con la palletta dovrebbero essere piccoli, circolari, a pressione, tenendo qualche istante, non robe acc@zzodic@ne come si vede ollain
                    Con la pallina ho fatto per l'appunto come hai appena scritto, al muro per il petto e la parte dietro (solo che non tenevo le braccia incrociate).
                    Cercherò di fare ogni cosa come hai detto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      ma infatti.....basta uscire a fare una passeggiata dopo cena al posto di scrivere stronzate sul forum
                      Giuro che se ti vedo ti apro il c.ulo e te lo stronco nell'ano. Scrivo sul forum o quando sono al lavoro, o quando sono a casa e devo stare al PC sempre per lavoro.

                      Commenta


                        I tempi, prolungali.

                        E fatti la passeggiata



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Chiurlo vieni a torino, di giorno Sly ti mette a posto e di sera andiamo a bere una birra al Transilvania.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Chiurlo vieni a torino, di giorno Sly ti mette a posto e di sera andiamo a bere una birra al Transilvania.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Guarda, lo farei davvero. Tra l'altro devo pure beccarmi con un mio amico là. Mi avevano chiamato a cantare in un gruppo in quelle zone, ma ho detto di no sia perché andare a provare là è una menata indicibile, sia perché sono spesso in tour anche in America e non ho tempo materiale per farlo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Guarda, lo farei davvero. Tra l'altro devo pure beccarmi con un mio amico là. Mi avevano chiamato a cantare in un gruppo in quelle zone, ma ho detto di no sia perché andare a provare là è una menata indicibile, sia perché sono spesso in tour anche in America e non ho tempo materiale per farlo.
                              Peccato, Fratello Metallo aveva già confermato.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Madonna che caso umano quello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎