Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Azzo, purtroppo non è disponibile, altrimenti lo compravo subito. Ma non è uguale fatto con uno dei due lati della maniglia del pulley?
    È un po' più instabile. Ma va bene anche la maniglia delle bande elastiche

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      È un po' più instabile. Ma va bene anche la maniglia delle bande elastiche
      Non ce l'ho. Qua è tutto un pagare, MP.

      Commenta


        Chiurlo se mi paghi la spedizione te le faccio io gratis con il cavo di acciaio, come le sto facendo a me
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          anche se alla fine con 14 euro su amazon stanno queste fatte a mano da Mentzer che dovrebbero reggere fino a 150kg (almeno cosi c'è scritto sotto)

          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Io ho preso queste...eccezionali...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              chiu io ho queste...le uso da 3 mesetti e le ho caricate a bestia...sono molto migliori di quelle che trovi in gym, sono gommate (non di plastica che si spaccano) e indistruttibili, con queste vai sul sicuro e ti durano una vita

              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Quelle di Visorz non costano nulla, direi che prendo quelle. Aspetto però qualche giorno, così raggiungo le 29 euro perché tanto devo comprare qualche cazzata per i regali di Natale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Quelle di Visorz non costano nulla, direi che prendo quelle. Aspetto però qualche giorno, così raggiungo le 29 euro perché tanto devo comprare qualche cazzata per i regali di Natale.
                  Con il pezzo tondo in plastica si spaccano subito se ci carichi un po.
                  In palestra avevo provato a usarle al pulley, le avevo rotte tutte ahahahahahah

                  Commenta


                    A sto punto prenditi na cagata simile...le maniglie son sempre quelle...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Con il pezzo tondo in plastica si spaccano subito se ci carichi un po.
                      In palestra avevo provato a usarle al pulley, le avevo rotte tutte ahahahahahah
                      In tal caso non andrebbero bene manco quelle postate da circo.

                      L'unica sarebbe farle da solo, quelle sì che sono facili da fare, è forse più difficile capire dove reperire il materiale, e cosa serve.

                      Potrei prendere per l'impugnatura un tubo in acciaio, roba di idraulica, tipo ricambi di rubinetteria, dentro ci passo una corda e devo però vedere come attaccarci l'anello. Ora guardo sul sito del Bricoman se mi viene qualcosa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        A sto punto prenditi na cagata simile...le maniglie son sempre quelle...
                        Lo avevo visto ma boh, mi sembra veramente troppo economico per tutto quello che offre. Come fa ad essere roba un minimo decente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          In tal caso non andrebbero bene manco quelle postate da circo.

                          L'unica sarebbe farle da solo, quelle sì che sono facili da fare, è forse più difficile capire dove reperire il materiale, e cosa serve.

                          Potrei prendere per l'impugnatura un tubo in acciaio, roba di idraulica, tipo ricambi di rubinetteria, dentro ci passo una corda e devo però vedere come attaccarci l'anello. Ora guardo sul sito del Bricoman se mi viene qualcosa.
                          Io le sto facendo con un tronchetto zincato come impugnatura, che magari in futuro rivestiro con qualche nastro adesivo morbido.

                          Poi ci passo in mezzo il filo di acciaio che uso per le carrucole, e lo chiido con un morsetto.

                          Fatto, penso di spenderci meno di 1 euro l'una.

                          Oggi se mi riesco vado a prendere il tronchetto e me ne faccio due così le uso anche come triangolo per gli esercizi bilaterali (che alla fine meglio pure, perché posso ruotarle a differenza del normale triangolo)
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Io le sto facendo con un tronchetto zincato come impugnatura, che magari in futuro rivestiro con qualche nastro adesivo morbido.

                            Poi ci passo in mezzo il filo di acciaio che uso per le carrucole, e lo chiido con un morsetto.

                            Fatto, penso di spenderci meno di 1 euro l'una.

                            Oggi se mi riesco vado a prendere il tronchetto e me ne faccio due così le uso anche come triangolo per gli esercizi bilaterali (che alla fine meglio pure, perché posso ruotarle a differenza del normale triangolo)
                            Morsetto come? Hai foto?

                            Commenta


                              Un normale morsetto a vite per chiudere il cavetto


                              Serve a chiudere il filo così
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Ahahahah
                                Ma cacciate sti 20 euri, barboni merdosi pidocchiosi che non siete altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎