Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Non faccio il finto tonto e il paragone che hai fatto è una cazzata immensa.

    Mica l'ho fritta la pizza. Ok, l'impasto rispetto alla pasta ha il lievito. Ok, paragonalo allora al pane. E' sgarro il pane?
    le cazzate3 le stai continuano a scrivere tu.
    la pizza è composta da farina di grano tenero, lievito, sale e olio per poi essere cotta in forno a alte temperature e sulla quale ci aggiungi mozzarelle (o altri formaggi) e ulteriore olio.

    la pasta è semola di grano duro bollita. Stop.

    proprio la stessa identica cosa, giusto!
    e tanto non è uno sgarro perché fatta in casa e raggiungo le calorie a fine giornata, anzi aggiungo un piatto di trippa cosi raggiungo anche le proteine.....tutto perfetto in ottica BB

    mangia quel cazz0 che vuoi Chiurlo ma almeno non pretendere di voler avere ragione.

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Gavettone? Ok ho la tendenza a trattenere i liquidi.. ma se mi vedi dal vivo ti faccio vedere le mie pienezza di spalle e larghezza! Poi vediamo!
    si certo, immagino....al top
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Gavettone? Ok ho la tendenza a trattenere i liquidi.. ma se mi vedi dal vivo ti faccio vedere le mie pienezza di spalle e larghezza! Poi vediamo!
        Voi continuate a discutere, ma intanto qua il maestro David ha appena minacciato di sfondare di mazzate Claudio
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Gavettone? Ok ho la tendenza a trattenere i liquidi.. ma se mi vedi dal vivo ti faccio vedere le mie pienezza di spalle e larghezza! Poi vediamo!

          Commenta


            Cosa cazz0 sto leggendo aiutooo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Voi continuate a discutere, ma intanto qua il maestro David ha appena minacciato di sfondare di mazzate Claudio
              Davide non mi da l’idea di essere un ragazzo aggressivo

              penso che si riferiva a una sfida di pompaggio e dimensione bicipiDi
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                le cazzate3 le stai continuano a scrivere tu.
                la pizza è composta da farina di grano tenero, lievito, sale e olio per poi essere cotta in forno a alte temperature e sulla quale ci aggiungi mozzarelle (o altri formaggi) e ulteriore olio.

                la pasta è semola di grano duro bollita. Stop.

                proprio la stessa identica cosa, giusto!
                e tanto non è uno sgarro perché fatta in casa e raggiungo le calorie a fine giornata, anzi aggiungo un piatto di trippa cosi raggiungo anche le proteine.....tutto perfetto in ottica BB

                mangia quel cazz0 che vuoi Chiurlo ma almeno non pretendere di voler avere ragione.
                Ma lo capisci che l'ho fatta io? Che significa "ulteriore olio"? Ho contato ogni singola cosa che ci ho messo, sia l'olio nell'impasto che quello aggiunto a filo dopo la cottura.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  Davide non mi da l’idea di essere un ragazzo aggressivo

                  penso che si riferiva a una sfida di pompaggio e dimensione bicipiDi
                  Ahahahah ma stai scherzando?
                  Ma ci mancherebbe.. non ho mai alzato un dito in vita mia sono molto zen..
                  Comunque ti reputo un bravo ragazzo e se ci sa sarà l'opportunità di allenarsi insieme che ben venga

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ma lo capisci che l'ho fatta io? Che significa "ulteriore olio"? Ho contato ogni singola cosa che ci ho messo, sia l'olio nell'impasto che quello aggiunto a filo dopo la cottura.
                    oh ma te l'ha spiegato ma veramente non c'è peggior sordo di chi non vuole capire...
                    l'olio ti raggiunge 180/250 gradi o più in forno...i lipidi di mozzarella e formaggi idem...lo capisci che a certe temperature l'olio si denatura e diventa MERDA?
                    è chimica eh...non lo dice Claudio o io.

                    cmq questo è solo 1 dei tanti motivi per cui la pizza è peggio della pasta...ma ti ripeto che non perdo tempo a spiegarteli.
                    se vuoi mi dai 50 euro e ti faccio una consulenza nutrizionale con tanto di vaffancul0 finale.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      oh ma te l'ha spiegato ma veramente non c'è peggior sordo di chi non vuole capire...
                      l'olio ti raggiunge 180/250 gradi o più in forno...i lipidi di mozzarella e formaggi idem...lo capisci che a certe temperature l'olio si denatura e diventa MERDA?
                      è chimica eh...non lo dice Claudio o io.

                      cmq questo è solo 1 dei tanti motivi per cui la pizza è peggio della pasta...ma ti ripeto che non perdo tempo a spiegarteli.
                      se vuoi mi dai 50 euro e ti faccio una consulenza nutrizionale con tanto di vaffancul0 finale.

                      Sì, ma si sta parlando di sottigliezze.

                      Se giorni fa avessi scritto che non faccio cotture in forno o non metto un filo d'olio per cucinare mi avresti risposto

                      "Stronzo pd, mica devi fare gare, che te ne frega? XD"

                      Negalo e ti faccio bannare seduta stante.

                      Il punto è: mangio tutti giorni trippa e pizza? No. Cambia qualcosa se per variare cambio le fonti proteiche con qualcosa di meno proteico? No.

                      Tra l'altro raramente faccio sgarri in cui mangio merda e in quantità infinite, bene o male cerco sempre di compensare magari mangiando il passo precedente o successivo.

                      Piccola aggiunta: fino a 2 anni e mezzo fa circa facevo tutto al grammo, addirittura avevo il "menu" di ogni pasto dal lunedì alla domenica, in cui tutto tornava alla perfezione, sia come macro che come calorie. Perché secondo te ho smesso? Perché non cambiava nulla. Non ci credi? Aprii pure dei thread apposta in alimentazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        la cottura non modifica i valori nutrizionali di un alimento se proprio non lo bruci.
                        si modifica la composizione di MICROnutrienti e le qualità organolettiche ma il contenuto di macronutrienti rimane praticamente invariato.
                        L'olio d'oliva se cotto sopra il suo punto di fumo (180 gradi) frigge si degrada, e la pizza nel forno elettrico si mette a 200 e passa gradi

                        Alla fine quello che fa la differenza è la temperatura, la lessatura è la cottura più sana perché avviene alla temp più bassa (poco più di 100 gradi l'acqua salata)

                        PS: Circo mi aveva anticipato
                        Last edited by Maverick87; 01-12-2020, 14:03:18.

                        Commenta


                          Quindi almeno per l'EVO un'idea può essere quella di mettere l'olio , dopo aver cotto la pizza ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Quindi almeno per l'EVO un'idea può essere quella di mettere l'olio , dopo aver cotto la pizza ?

                            Perché scusa, tu ce lo metti prima? Comunque un po' d'olio va nell'impasto. Poco eh, per capirci l'altro giorno ne ho messi 8 g su 300 g di farina.

                            E quegli 8 grammi in forno sono diventati una bomba che mi ha fatto svaccare. Ora peso 23 kg di più.

                            Commenta


                              Comunque mentre stiamo qua a parlare di cazzate io sono ancora piegato in due. Per riuscire a raddrizzare il busto mi ci vuole tipo un minuto, durante il quale il dolore è atroce.

                              Commenta


                                Hai cagato stamattina? Serio eh
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎