Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato a 3 esami dalla fine.
    Azz, allora sei un ing mancato come me, ma io mi son fermato ben prima

    Hai mollato perché in realtà non volevi fare l'ing di lavoro?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Quello è ovvio, ma dovrei saldare e roba di metallo così grossa boh. Comunque intanto provo come ho detto, vediamo che ne esce.



      Mi hai convinto, compro ora.
      In sti giorni faccio tutto e vi faccio vedere come si possono fare tutte queste cose senza usare il saldatore o altra roba
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Azz, allora sei un ing mancato come me, ma io mi son fermato ben prima

        Hai mollato perché in realtà non volevi fare l'ing di lavoro?
        Fondamentalmente perché mi faceva cacare. Ho aperto l'attività quando me ne mancavano 6-7, ho continuato anche mentre lavoravo ma era un macello, e siccome comunque avrei preferito continuare il mio lavoro me ne sono sbattuto di finire.

        Se sei ingegnere poi devi rassegnarti a non scopare o a scopare i gabinetti. No grazie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          https://youtu.be/Y1cgF0xu9Co

          Cos'è? French o skullcrusher?
          Questo è uno skull crucher e a me come esercizio non piace per nulla.

          Intanto il rom in cui lavora il tricipite per me è veramente poco proficuo, cioè quando il braccio è completamente disteso non c'è alcuna tensione e quando arrivi a fine movimento il tricipite in realtà non è in massimo allungamento.

          Sostanzialmente così è una specie di push down al cavo alto con l'unica differenza che non c'è tensione in massimo accorciamento, che è appunto il motivo per cui si svolge un push down.

          Nella french Press invece si parte con il braccio che è inclinato e non dritto, questo quindi non fa perdere tensione quando si distende il braccio, il movimento quindi consiste nel portare il bilanciere/manubri dietro la nuca e infatti il tricipite verrà molto più stretchato.

          Infine almeno questo l'ho notato su di me, nella french mi spariscono i fastidi che ho ai gomiti a differenza di quando faccio lo skullcrusher
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              una sorta di spaccranio con manubrio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Ok proverò.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Il peso calerà di un po' rispetto allo skullcrusher, quindi quando dovrai farlo parti con qualche serie di prova e aumenti piano piano il carico
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                    Il peso calerà di un po' rispetto allo skullcrusher, quindi quando dovrai farlo parti con qualche serie di prova e aumenti piano piano il carico
                    Immaginavo.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ho installato tapatalk, ora divento enorme e svenato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ho installato tapatalk, ora divento enorme e svenato.
                        no domani hai un'infiammazione al pollice
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Invece di stare a non fare un c.azzo o scrivere in diari di gente che fa schifo o che non scopa, aiutate me:

                          ora che ho comprato quella merda di puleggia/carrucola di 'sto c.azzo, cosa inserisco negli allenamenti? Lat machine sicuro, pulldown per i tricipiti sicuro, poi?

                          Commenta


                            Pulldown a braccia tese per i dorsali, estensioni per i tricipiti spalle alla carrucola, croci unilaterali...facepull..curl unilaterali a braccia alte...te li inventi anche



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Invece di stare a non fare un c.azzo o scrivere in diari di gente che fa schifo o che non scopa, aiutate me:

                              ora che ho comprato quella merda di puleggia/carrucola di 'sto c.azzo, cosa inserisco negli allenamenti? Lat machine sicuro, pulldown per i tricipiti sicuro, poi?
                              Puoi anche fare il cavo basso attaccando l'estremità alla sbarra e il pacco pesi sulla carrucola

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                                ora che ho comprato quella merda di puleggia/carrucola di 'sto c.azzo, cosa inserisco negli allenamenti? Lat machine sicuro, pulldown per i tricipiti sicuro, poi?

                                puoi appendere il gatto a testa in giù, secondo me si diverte
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎