Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    E quindi? La metti e ci attacchi la carrucola, che problema è non capisco
    Che un discorso è usarla per farci le trazioni, un altro è attaccarci qualcosa; è instabile, rischia di venire giù tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Che un discorso è usarla per farci le trazioni, un altro è attaccarci qualcosa; è instabile, rischia di venire giù tutto.
      Per me no problem, ti metti sotto la barra e attacchi tutto, cambia molto poco

      Ma senti non rovina gli stipiti quella roba?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Per me no problem, ti metti sotto la barra e attacchi tutto, cambia molto poco

        Ma senti non rovina gli stipiti quella roba?
        No, non li rovina. Mi sono venute delle crepe nel muro però, eheheh.

        Per la carrucola non posso rischiare, se viene giù la sbarra spacco tutto. Invece se casco io male male cado in piedi.

        Commenta




          Commenta


            Falle meglio ste foto per dio! Non ti inquadrare sull'angolo dell'obbiettivo che distorce terribilmente, e non controluce.
            La schiena sembra decisamente buona come volume ma con quella luce non si vedono i dettagli. Per il resto è possibile che hai ripreso un po' di ciccia sull'addome?
            Last edited by Maverick87; 26-11-2020, 23:00:23.

            Commenta


              Si inizia ad intravedere un po' di V-shape, GD migliorato
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Falle meglio ste foto per dio! Non ti inquadrare sull'angolo dell'obbiettivo che distorce terribilmente, e non controluce.
                La schiena sembra decisamente buona come volume ma con quella luce non si vedono i dettagli. Per il resto è possibile che hai ripreso un po' di ciccia sull'addome?
                Cos'è l'angolo dell'obiettivo? Figurati comunque che a me sembra quello il modo in cui vengono meglio. Non c'è però una volta che riesco a mostrare in foto ciò che vedo, che solitamente è meglio. È normale?

                Ciccia sull'addome boh, forse un pelo dovuto al lockdown.

                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Si inizia ad intravedere un po' di V-shape, GD migliorato
                Boooh, magari faccio un'altra foto e sembro peggio. È tutto a caso.

                Se mi faccio una foto con la luce del giorno, di mattina, sembro uno schifo totale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Cos'è l'angolo dell'obiettivo? Figurati comunque che a me sembra quello il modo in cui vengono meglio. Non c'è però una volta che riesco a mostrare in foto ciò che vedo, che solitamente è meglio. È normale?

                  Ciccia sull'addome boh, forse un pelo dovuto al lockdown.



                  Boooh, magari faccio un'altra foto e sembro peggio. È tutto a caso.

                  Se mi faccio una foto con la luce del giorno, di mattina, sembro uno schifo totale.
                  Chiurlo penso che tutti si vedano meglio allo specchio che non in foto...

                  L'angolo dell'obbiettivo... vedi nella foto del front stai in alto a sinistra invece di stare al centro della foto... certo che sembri più grosso se ti metti all'estremità, come in un selfie puoi sembrare macrocefalo se la fronte sta vicino al bordo dell'immagine, sono distorsioni ottiche e nei cellullari con le loro misere lentine si vede anche molto di più

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Cos'è l'angolo dell'obiettivo? Figurati comunque che a me sembra quello il modo in cui vengono meglio. Non c'è però una volta che riesco a mostrare in foto ciò che vedo, che solitamente è meglio. È normale?

                    Ciccia sull'addome boh, forse un pelo dovuto al lockdown.



                    Boooh, magari faccio un'altra foto e sembro peggio. È tutto a caso.

                    Se mi faccio una foto con la luce del giorno, di mattina, sembro uno schifo totale.
                    Puoi repostare una foto di schiena ? Di qualche mese fa con luce e posizione simile ?

                    Comunque una cosa che puoi fare semplice è mettere il telefono con l'autoscatto ad un'altezza non troppo bassa né troppo alta, secondo me avremmo una visione più oggettiva e veritiera
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Commenta


                        Questa è di ieri.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Puoi repostare una foto di schiena ? Di qualche mese fa con luce e posizione simile ?

                          Comunque una cosa che puoi fare semplice è mettere il telefono con l'autoscatto ad un'altezza non troppo bassa né troppo alta, secondo me avremmo una visione più oggettiva e veritiera
                          Ho cercato, non ne ho di simili.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Chiurlo penso che tutti si vedano meglio allo specchio che non in foto...

                            L'angolo dell'obbiettivo... vedi nella foto del front stai in alto a sinistra invece di stare al centro della foto... certo che sembri più grosso se ti metti all'estremità, come in un selfie puoi sembrare macrocefalo se la fronte sta vicino al bordo dell'immagine, sono distorsioni ottiche e nei cellullari con le loro misere lentine si vede anche molto di più
                            Ah ok. Ma se mi metto davanti si vedono peggio i dettagli e quindi è più difficile capire l'evoluzione nel tempo.

                            Commenta


                              Mi pare ti sia migliorato di brutto il trapezio...
                              Sia alto che centrale
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Mi pare ti sia migliorato di brutto il trapezio...
                                Sia alto che centrale
                                Spero di no, è la cosa che ho sempre avuto avanti, e infatti è da tipo sei mesi che non li alleno direttamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎