Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Quindi anche io con #resilienza posso diventare come i miei iutubber preferiti che usano le ginocchiere, grazie circo mi hai ridato #speranza!!
    Forza non mollare!!
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Forza non mollare!!
      #speranza https://youtu.be/6rC8u7G-spA
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Animali che non siete altro, oggi i doms al petto ci sono; non esagerati, ma ci sono. Questo significa che rispetto al push 2 della volta prima ho fatto modifiche funzionali.

        Godo.

        In pratica, dico ciao ciao al bilanciere per il petto, a costo di sfondarmi di sole spinte e croci.

        Commenta


          bravo amore !!! sei il mio piccolo campione forzutissimo !!11!
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            La spalla destra non accenna a migliorare, sono mesi ormai e mi rompe sempre i coglioni. Dopo mi faccio due ore di foam roller e stretching.

            Commenta


              67,7 kg.

              Commenta


                Ho ritrovato un'altra foto che dimostra quanto fossi enorme:

                Commenta


                  minchia qui era post fumo immagino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    minchia qui era post fumo immagino
                    Ahahah sembra ma no. In realtà non sono mai stato un fattone, ho fatto dai 16 ai 20 circa in cui mi facevo le canne ai vari festini il sabato sera, ma mai come alcuni miei amici che se le facevano tutti i giorni.

                    Il giorno che ho smesso me lo ricorderò sempre:

                    Sabato sera, casa in campagna di un mio amico, eravamo una quindicina di persone. Iniziamo da subito con settemila canne in tutti i modi (baffo, a pugnini, torcioni infiniti con le cartine metriche, ecc.), fino a che facciamo il secchio. Idea pessima.

                    Cos'è il secchio?

                    Prendi un secchio classico, lo riempi (solitamente con acqua, ma noi eravamo deficienti e lo riempimmo con tequila, rum, vodka e qualsiasi altro superalcolico ci fosse), poi prendi una bottiglia di plastica tagliata lasciandone solo il collo, la fai galleggiare nel liquido, ci metti nel collo il cilum e abbassi la bottiglia fino a far toccare quasi la base del cilum sul liquido, lo accendi, alzi piano piano la bottiglia in modo che la pressione faccia tirare il cilum, poi quando la bottiglia si riempie di fumo, togli il cilum, ci metti la bocca e mentre aspiri spingi la bottiglia nuovamente verso il liquido, così da spararti in una botta sola tutto il contenuto del fumo che era presente nel cilum e allo stesso tempo ti arrivano i fumi dei superalcolici presenti nel secchio.

                    Insomma, dopo essermi fatto mille canne, mi faccio quel c.azzo di secchio e mi arriva una botta stratosferica. Mi metto sul divano e inizio a vedere ragni e palloni da calcio che mi arrivavano in faccia, quindi inizio a mandarli via gesticolando con le mani (davanti alle facce fatte ma attonite dei miei amici).

                    Poi, siccome ero andato lì in motorino, mi metto il casco in testa e mi metto a dormire sul divano col casco. La mattina mi sono svegliato che avevo il collo come se ci fosse passato sopra un trattore.

                    A quel punto mi sono ricordato tutto e ho detto: "Ok, ora basta".

                    Commenta


                      Ho trovato chi lo spiega utilizzando anche i disegni:

                      Commenta


                        A me il fumare ha sempre fatto schifo a priori, infatti in 20 anni di vita mai provato nemmeno una sigaretta o una canna.

                        Non amo nemmeno l'alcool, lo bevo in poche occasioni,sarà passato un anno dall'ultima volta che ho bevuto un qualcosa di alcolico .
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          A me il fumare ha sempre fatto schifo a priori, infatti in 20 anni di vita mai provato nemmeno una sigaretta o una canna.

                          Non amo nemmeno l'alcool, lo bevo in poche occasioni,sarà passato un anno dall'ultima volta che ho bevuto un qualcosa di alcolico .
                          Almeno la fi g a ti piace ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Almeno la fi g a ti piace ?
                            Mentre i miei amici pensavano a bere e a fumare,io pensavo a lei
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              A me il fumare ha sempre fatto schifo a priori, infatti in 20 anni di vita mai provato nemmeno una sigaretta o una canna.

                              Non amo nemmeno l'alcool, lo bevo in poche occasioni,sarà passato un anno dall'ultima volta che ho bevuto un qualcosa di alcolico .
                              Onestamente: le serate più incredibili della mia vita le ho passate bevendo e/o fumando.

                              Non sono di quelli che senza non si sa divertire eh, però in alcuni casi è una marcia in più incredibile.

                              Forse la serata più pazzesca della mia vita è quando eravamo in tour, con tappa a Glasgow. Il dopo concerto è stato qualcosa di epocale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                A me il fumare ha sempre fatto schifo a priori, infatti in 20 anni di vita mai provato nemmeno una sigaretta o una canna.

                                Non amo nemmeno l'alcool, lo bevo in poche occasioni,sarà passato un anno dall'ultima volta che ho bevuto un qualcosa di alcolico .
                                che adolescenza di merd4 dio santo...cazz0 ma le hai veramente tutte porca troi4 XD
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎