Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prova a massaggiarti il gomito /avambraccio spesso parte tutto da li
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Mi sa che mi sono s*******to il polso quando sono rimasto sotto con il bilanciere, me lo sono dovuto portare sulle gambe e lì sicuramente ne ha risentito. Avendoci poi dopo fatto distensioni su inclinata, croci e dip, gli ho dato la botta finale.

      Commenta


        Usi le fasce?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          No, mi metto i guanti che fasciano anche i polsi. Li puoi vedere dal video delle dip.

          Commenta


            Mi dispiace se ritieni fuorvianti i miei consigli, ma in pratica ripeto le stesse cose che ti dicono Circo e Sly. L’allenamento non va male se fai tot rep in meno di x, ma va male se non sentì il focus sul muscolo target e se non vanno le esecuzioni. Nelle Dip la fase negativa è cruciale e deve durare molto più della positiva. Ovviamente tutto Imho, probabilmente non ci capisco nullla e ho paura d caricare, ma a me piace allenarmi come una maestrina sentendo dolori lancinanti nei muscoli. Credo sia molto redditizio.

            Commenta


              Sì, che è appunto quello che dice circo. Ed è quello che farò nei prossimi allenamenti. Tanto le dip le ho nuovamente venerdì, e senza sovraccarico, così posso focalizzarmi sulle cose che avete detto.
              Sul ladder sarà dura riuscire a chiuderlo facendo tutte le ripetizioni in quel modo, proverò. Magari farò anche quello senza sovraccarico.

              Sempre che riuscirò ad allenarmi, dato che ora manco riesco a ruotare il polso senza sentire un forte dolore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Mi piace. Solo che il giorno del petto volevo aggiungere la panca declinata, se la mettessi al posto di quella inclinata? E poi senza croci? E per il dorso non è meglio il Seal row dell'Australian pull-up?.
                Croci non ti servono per ora a mio avviso. Metti pure declinata ma a mio avviso accentueresti il squilibrio dorso/petto.
                Si australian pull UPS meglio di seal row nel tuo caso...hai bisogno di contrazione efficace e a rom completo.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  Croci non ti servono per ora a mio avviso. Metti pure declinata ma a mio avviso accentueresti il squilibrio dorso/petto.
                  Si australian pull UPS meglio di seal row nel tuo caso...hai bisogno di contrazione efficace e a rom completo.
                  Perché accentuo lo squilibrio? Cosa cambia tra inclinata e declinata?
                  Per gli australian pull up ok, l'unica cosa è che non riesco a sentire lavorare il dorso a farli, mi sembra un esercizio del c.azzo. Magari ho sempre sbagliato io, boh. Tanto venerdì li ho nella scheda, posto video se riesco.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Perché accentuo lo squilibrio? Cosa cambia tra inclinata e declinata?
                    Per gli australian pull up ok, l'unica cosa è che non riesco a sentire lavorare il dorso a farli, mi sembra un esercizio del c.azzo. Magari ho sempre sbagliato io, boh. Tanto venerdì li ho nella scheda, posto video se riesco.
                    Come li fai?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Sul polso ghiaccio adesso Chiurlo, corretto il succerimento di Emme sulla cura degli avambracci e delle braccia.
                      Palline e foam roller sulle zone (non sull’area dolente)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Come li fai?
                        Versione piedi a terra, gambe leggermente piegate, presa poco più della larghezza delle spalle, addome e glutei contratti.
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Sul polso ghiaccio adesso Chiurlo, corretto il succerimento di Emme sulla cura degli avambracci e delle braccia.
                        Palline e foam roller sulle zone (non sull’area dolente)
                        Oggi ci ho sparato il ghiaccio secco, ero di corsa. Domani vado di pallina e foam, grazie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Versione piedi a terra, gambe leggermente piegate, presa poco più della larghezza delle spalle, addome e glutei contratti.

                          Oggi ci ho sparato il ghiaccio secco, ero di corsa. Domani vado di pallina e foam, grazie.
                          Con bilancere o trx?
                          Io consiglio di tenere gambe tese e leggermente alzate, tipo 4 dischi di ghisa da 20kg. Col bilancere devi arrivare fra esterno e capezzoli.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Con bilancere o trx?
                            Io consiglio di tenere gambe tese e leggermente alzate, tipo 4 dischi di ghisa da 20kg. Col bilancere devi arrivare fra esterno e capezzoli.
                            Bilanciere. Ok, uso la pedana come rialzo.

                            Commenta


                              Valuta l'idea di provarlo supino. Grava meno sul polso.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Valuta l'idea di provarlo supino. Grava meno sul polso.
                                Edit: contrari bene e ricorda la base della remata...spingi indietro col gomito..
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎