Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma come fa un essere umano dotato di cervello pensante non accorgersi di nulla???
    Ma sta roba è stata presa seriamente?? Xd

    No aspetta oh. E' seria. Nel senso, davvero la Herald ha fatto quella pubblicità e l'ha messa a giro.

    Ed è vero anche che un giornale manco ci bada, incassa i soldi e pubblica. Però mamma mia, siamo a livelli pazzeschi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      No aspetta oh. E' seria. Nel senso, davvero la Herald ha fatto quella pubblicità e l'ha messa a giro.

      Ed è vero anche che un giornale manco ci bada, incassa i soldi e pubblica. Però mamma mia, siamo a livelli pazzeschi.
      Ahahah incredibile
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ahahah incredibile
        No va beh oh, aspetta! La cosa è ancora più bella. Sul loro sito https://www.heraldeditore.it/, subito nella home, c'è scritto "le nostre pubblicazioni su iltempo.it".

        Quindi ci collaboravano pure in maniera continuativa!

        Commenta


          Pubblicano, qualcuno protesta, ritirano e si scusano.
          Intanto il messaggio è passato.
          E in questo caso anche pertinente, x quanto verso una cerchia di persone risulti offensivo.
          sigpic

          Commenta


            Quel messaggio è sempre pertinente. Soprattutto quando ti schiacci un dito.

            Anzi no, in realtà così, anche senza motivo.

            Commenta


              Chiurlo mi lovvi 1 pokino?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Chiurlo mi lovvi 1 pokino?
                Molto!

                Commenta


                  Ottimo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Doms appena accennati. Mi ammazzo, ciao.

                    Commenta


                      67,1 kg.

                      Ieri mi guardo allo specchio e mi gaso, muscoli più evidenti e addome che si intravede.

                      Stamattina mi guardo allo specchio, uno schifo.

                      Boh.

                      Commenta


                        Da oggi, con l'inizio del coprifuoco, avrò credo la metà delle entrate solite. Spero di riuscire ad andarci almeno pari.

                        Commenta


                          tabacchi giusto? sei ancora "abbastanza" fortunato come categoria. Vendi anche giornali e altri servizi?

                          Commenta


                            Vende tanti dischi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              tabacchi giusto? sei ancora "abbastanza" fortunato come categoria. Vendi anche giornali e altri servizi?
                              Ahahaha dopo la cosa del negozio di dischi ora sono diventato tabaccaio.

                              No, niente di tutto ciò. Ho un'attività nel settore musicale.

                              Anche perché il tabacchi mica è aperto dopo le 22.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ahahaha dopo la cosa del negozio di dischi ora sono diventato tabaccaio.

                                No, niente di tutto ciò. Ho un'attività nel settore musicale.

                                Anche perché il tabacchi mica è aperto dopo le 22.
                                del tipo sale prove e studio di registrazione ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎