Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PUSH 2

    Spinte panca piana manubri (rest 120")

    10 @ 26 kg
    10 @ 26 kg
    8 @ 26 kg
    7 @ 26 kg

    Spinte panca declinata bilanciere (12-10-8-6 stripping ultimo) (rest 90")

    12 @ 56 kg
    10 @ 56 kg
    7 @ 56 kg
    7 @ 56 kg + 8 @ 36 kg + 10 @ 26 kg

    Push-up su maniglie (rest 60")

    10
    8
    8
    8

    Military press bilanciere panca 90° (rest 120")

    10 @ 26 kg
    9 @ 26 kg
    8 @ 26 kg
    8 @ 26 kg

    Arnold press ss Six ways (rest 90")

    8 @ 12 kg + 9 @ 2 kg
    8 @ 12 kg + 8 @ 2 kg
    6 @ 12 kg + 7 @ 2 kg
    6 @ 12 kg + 7 @ 2 kg

    Panca piana presa stretta (rest 90")

    13 @ 36 kg
    11 @ 36 kg
    9 @ 36 kg
    9 @ 36 kg

    Dip tra due panche (rest 60")

    24 @ bw
    15 @ bw
    13 @ bw


    Sono migliorato praticamente in ogni esercizio, anche se di poco.

    Commenta


      Non leggo dips con 100kg di zavorra... esercizio facile che i bambini che fanno calisthenics da 2 mesi sono capaci di eseguire

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        Non leggo dips con 100kg di zavorra... esercizio facile che i bambini che fanno calisthenics da 2 mesi sono capaci di eseguire
        Ma basta ahah
        Un bel gioco dura poco XD

        Commenta


          Comunque mi faccio un'altra settimana senza zavorre, era giusto per variare. Poi riparto a caricare, a corpo libero mi fa cacare.

          Commenta


            Mi sto rompendo troppo i coglioni, sono al limite, fra poco esplodo: mi si sta dimezzando la clientela perché in tanti, soprattutto tra i 15 e i 25 anni, sono in quarantena preventiva perché sono stati a contatto stretto con amici che sono risultati positivi o che devono aspettare l'esito del tampone.

            Non ce la fanno porca p.uttana, nonostante sappiano quale sia la situazione e che poi debbano stare in quarantena, preferiscono comunque stare tra amici senza regole. E così ci rimettiamo tutti.

            Sono veramente al limite.

            Commenta


              ma perché spinte con 26 chili?
              non le facevi con 30/35?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Mi sto rompendo troppo i coglioni, sono al limite, fra poco esplodo: mi si sta dimezzando la clientela perché in tanti, soprattutto tra i 15 e i 25 anni, sono in quarantena preventiva perché sono stati a contatto stretto con amici che sono risultati positivi o che devono aspettare l'esito del tampone.

                Non ce la fanno porca p.uttana, nonostante sappiano quale sia la situazione e che poi debbano stare in quarantena, preferiscono comunque stare tra amici senza regole. E così ci rimettiamo tutti.

                Sono veramente al limite.
                Siamo in due allora , solo che io non ho un negozio di dischi ma un lavoro vero ma la prendo in cul o lo stesso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mio padre sta cercando un paio di dischi dei Pink Floyd. Spedisci?
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    ma perché spinte con 26 chili?
                    non le facevi con 30/35?
                    Ma se hai pure quotato la settimana scorsa quando ho scritto che abbassavo a 26 così non restavo a basse rep, che per l'ipertrofia serve pure a poco, e almeno non mi spacco.
                    Sembra una cazzata, ma quando il carico è alto nelle spinte, lo sento tantissimo sulla schiena quando mi devo rialzare dalla panca.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Siamo in due allora , solo che io non ho un negozio di dischi ma un lavoro vero ma la prendo in cul o lo stesso
                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Mio padre sta cercando un paio di dischi dei Pink Floyd. Spedisci?

                    Avete rotto il c.azzo.

                    Commenta


                      Usa un linguaggio appropriato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ma se hai pure quotato la settimana scorsa quando ho scritto che abbassavo a 26 così non restavo a basse rep, che per l'ipertrofia serve pure a poco, e almeno non mi spacco.
                        Sembra una cazzata, ma quando il carico è alto nelle spinte, lo sento tantissimo sulla schiena quando mi devo rialzare dalla panca.






                        Avete rotto il c.azzo.
                        Condivido, meglio usare un carico più da ipertrofia che basse basse reps..
                        Anche perché così senti il muscolo lavorare al top.. manubri troppo pesanti non sono il massimo a lungo andare..
                        Piuttosto si può alzare di più il volume allenante e fare più lavoro sulle 10/12 rep.
                        Soprattutto x le SPALLE questo è un ottimo metodo, pompare a più non posso ed isolare

                        Commenta


                          Più che altro sono mesi che non mi va via il dolore alla spalla destra, cosa che sento in realtà a fare particolari movimenti e per l'appunto a fare le spinte coi manubri. Quindi meglio non forzare.

                          Commenta


                            Fermi tutti, ho trovato l'articolo del secolo:

                            «Il file è stato distrutto, le stampe addirittura bruciate», ha scritto per scusarsi il direttore Franco Bechis


                            Questa l'immagine del millennio:



                            Da domani solo libri Herald Editore.

                            Commenta


                              Ragazzi, seriamente: apriamo un dibattito sulla cosa che ho appena postato.

                              Sono serio.

                              Qua siamo davanti a dei geni. La cosa più bella è che a Il Tempo non se ne sono accorti, e mi immagino la faccia di quel fascio di Bechis quando se n'è accorto.

                              Osservate bene il cagnolino: la zampetta, l'espressione simpatica, gli occhialini. No va beh, ciao. Da aprirci un dibattito universitario, sto ridendo da minuti.

                              Commenta


                                Ma come fa un essere umano dotato di cervello pensante non accorgersi di nulla???
                                Ma sta roba è stata presa seriamente?? Xd
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎