Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetti merdosi, a parlare di Dio mi sono ascoltato questa:



    Uno dei più bei pezzi della storia della musica, senza se e senza ma. Un capolavoro assoluto, epico, drammatico, emozionale. La melodia portante è da pugno in c.ulo con la giravolta del braccio.

    Commenta


      A 1:18 non ho trattenuto lo sperma, è tutto schizzato qua sul monitor, sulla tastiera, sul mouse, sui libri. Fanc.ulo, ci vorranno ore a ripulire tutto.

      Commenta


        Se siete s.tronzi e non volete ascoltarla tutta partite da 5:50, da lì in poi succede quello che solo pochi brani possono fare. Aiuto, la sto ascoltando all'infinito, non riesco a smettere.
        Esiste un finale di brano più bello di questo? Seri.

        Commenta


          Salutate la Gran Bretagna. Da un minuto extracomunitari.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Maledetti merdosi, a parlare di Dio mi sono ascoltato questa:



            Uno dei più bei pezzi della storia della musica, senza se e senza ma. Un capolavoro assoluto, epico, drammatico, emozionale. La melodia portante è da pugno in c.ulo con la giravolta del braccio.
            fantastico.
            Dio col suo gruppo apriva i concerti dei Deel Purple...poi con Blackmore si son trovati nei Rainbow.

            Le cose della vita..
            Last edited by Sly83; 01-02-2020, 00:32:59.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              E ora la trap. Tutto ok.

              Commenta




                a proposito di intrecci, Fireball (DP senza Gillan oramai)e l’arcobaleno sullo sfondo..poco prima che Blackborne fondasse..i Rainbow



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Gomblotto.

                  Commenta


                    Dato che i carichi stanno aumentando continuerò ancora per qualche settimana a fare la scheda attuale, intanto ho tirato giù una bozza di come vorrei impostare quella nuova.

                    Questa è l'attuale:

                    A - Petto / Bicipiti
                    Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90"
                    Spinte manubri panca inclinata 4x10 60"
                    Dip presa larga sovraccarico 2x7 (ladder 10") 90"
                    Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60"
                    Curl bilanciere EZ 2x7 (ladder) 90"
                    Curl manubri panca inclinata 4x12 60"


                    B - Dorso / Tricipiti
                    Pulley con banda elastica 4x15 60"
                    Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90"
                    Seal row bilanciere 2x7 (ladder 10") 90"
                    Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90"
                    Panca piana presa stretta 4x10 60"
                    Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60"


                    C - Spalle / Richiamo petto/dorso
                    Facepull banda elastica 4x15 60"
                    Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90"
                    Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60"
                    Alzate 90° 4x12 60"
                    Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60"
                    Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60"


                    Questa la nuova:

                    A - Petto / Bicipiti
                    Panca piana bilanciere 5x8 120"
                    Croci panca inclinata 4x15 60"
                    Spinte manubri panca declinata 4x8 90"
                    Dip presa larga sovraccarico 3x8 90"
                    Panca piana con manubri in isometria 2xMax 60"
                    Curl bilanciere EZ (stripping) 4x8+Max+Max 90"
                    Curl manubri panca inclinata 4x12 60"


                    B - Dorso / Tricipiti
                    Trazioni presa neutra sovraccarico 5x8 90"
                    Pulley con banda elastica 4x15 60"
                    Seal row bilanciere 4x8 90"
                    Rematore manubri panca inclinata 3x8 90"
                    T-bar 2x10 60"
                    Panca piana presa stretta (stripping) 4x8+Max+Max 90"
                    French press manubri 4x12 60"


                    C - Spalle / Richiamo petto/dorso
                    Military press bilanciere 5x8 90"
                    Facepull banda elastica 4x15 60"
                    Arnold press panca inclinata 4x10 90"
                    Alzate laterali in piedi (stripping) 4x12+Max+Max 90"
                    Alzate 90° 4x10 60"
                    Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60"
                    Panca inclinata manubri 4x8 90"
                    Chinup sovraccarico 4x8 90"

                    In pratica sarebbe una scheda più intensa senza sacrificare il volume, mentre è a scapito della densità (comunque non troppo, dato che l'unico esercizio sopra i 90" di rest è il primo di ogni giorno) . Spero di riuscire a reggerla perché sembra bella potente.

                    Lo schema di base è fare il fondamentale all'inizio, poi un esercizio ad alte rep per pre-affaticare il muscolo e poi lo spremo con quelli monoarticolari. Non ho voluto appositamente scendere di volume perché rispondo meglio ad alti volumi.

                    Commenta


                      Edit letto dopo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        A me non piace , troppo volume ma ovviamente se ti trovi bene tu vai tranquillo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Con quella di ora mi sto trovando bene, ed è bella voluminosa. Alla fine quella nuova su per giù ha lo stesso volume, solo che può essere devastante perché vado ad aumentare i carichi. Se mi ci trovo bene quale potrebbe essere l'aspetto negativo? Cosa poi possa fare dopo di quella non saprei, sicuramente non aumentare ancora volume. Casomai poi andrei ad abbassare le rep per fare un periodo di forza, per arrivare in prossimità della tarda primavera a ripulirmi.
                          Inizierei la nuova i primi di marzo, che terrei fino a maggio. Poi giugno e luglio forza, e agosto definisco. Boh. Non so manco se vivrò domani.

                          Commenta


                            Io sulle programmazioni faccio schifo visto che raramente ho superato sei mesi senza smettere di allenarmi per poi ricominciare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma ora ti alleni?

                              Commenta


                                Coi pesi ho ripreso da pochissimo in ottica di potenziamento per la corsa ma devo rivedere il tutto perché ne risrnto troppo a livello di dolori, reattività e performance leggasi dolore alle ginocchia e gambe dure ogni volta che corro.
                                Alterno un giorno di wo pesi Ad uno di corsa... Faccio Total body 3* 15 con un esercizio per gruppo... Addominali e tanto stretching alle gambe.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎