Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    In pratica lato musicale ok
    lato alimentazione sta andando meglio
    lato allenamento stai imparando

    restano il discorso flessibilita’ e sganciamento dal dogma del programma impostato.
    Alimentazione che mi consigli? Cosa sbaglio?

    Commenta


      Ah poi anche il contraddire i grossi, su questo posso metterci una pezza rinsecchendomi o editando i tuoi post



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Alimentazione che mi consigli? Cosa sbaglio?
        no intendevo che stai andando migliorando, questa cosa che ti dicevano Circo e Claudio provala, e vedi come rispondi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          esatto...prova a farti succhiare il cazz0 mentre ti alleni...
          credo seriamente di aver scoperto o segreto per l'enormità
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            no intendevo che stai andando migliorando, questa cosa che ti dicevano Circo e Claudio provala, e vedi come rispondi
            Ou yeah.

            P.s. 400 pagine in meno di un anno penso sia il record di sempre. Ora mi metto a ballare nudo in strada.

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              esatto...prova a farti succhiare il cazz0 mentre ti alleni...
              credo seriamente di aver scoperto o segreto per l'enormità
              Te l'ho scritto due post fa (ho editato perché avevo sbagliato a quotare), già fatto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Te l'ho scritto due post fa (ho editato perché avevo sbagliato a quotare), già fatto.
                vedi....per quello che stai migliorando...ottimissimo!!
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ti consiglio di seguire Kevin Ritiro du IG con i suoi pasti ANALbolici e brufologeni a base di 150 (!) grammi di Whey e 600 grammi di carne in scatola.
                  Cosa mi hai fatto scoprire... che poi stavo per riguardare oggi il suo profilo IG per rivedere quanto fa schifo e l'ha eliminato... poi cercando su google viene fuori che è pure un delinquente


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                    se analizziamo la questione da un punto di vista fisiologico l'allenamento a digiuno e la cosa più naturale che c'è...

                    durante il digiuno (con la glicemia stabile e fisiologicamente sul range più basso) vengono liberati gli ormoni contro insulari:
                    gh
                    glucagone
                    adrenalina
                    cortisolo

                    tutti hanno il compito di riversare glucosio nel torrente ematico, inoltre l'adrenalina ha un effetto a livello di sna e snc che porta a avere un pump pazzesco ed essere svegli e attivi a livello mentale...

                    infatti se guardiamo la cosa da un punto di vista "animalesco"XD....l'uomo in natura cacciava e faceva i peggiori sforzi quando il cibo era finito, a digiuno con una fame bestia e la voglia di uccidere ogni cosa che si muove per mangiarsela.

                    insomma...al top!!
                    Un po' ciantesco. (Sly capira')
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Vero Roby, tra l’altro uno che il Culturismo l’ha sempre amato coi visceri



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Un po' ciantesco. (Sly capira')
                        Cianti? so chi è...
                        cmq è fisiologia base, ho ripetuto solo quello che studio
                        poi ripeto...anche l'aproccio di allenarsi non a digiuno è valido...
                        dipende dal periodo, obbiettivi ecc...
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Piccolo aneddoto


                          su di un vecchio numero di “Big” c’era l’intervista a Focherini sul suo percorso con Cianti per la preparazione al Mr Universe che vinse.

                          Quelle cose che quando le leggi ti fanno illuminare la lampadina...Focherini ha sempre avuto un blocco spalle-braccia carenti.
                          Con Cianti inizio’ ad allenarsi considerandole un blocco unico, con serie giganti e cose simili.

                          A quei livelli, quando gia’ hai espresso praticamente tutto, cambiamenti del genere hanno un impatto magari marginale, ma quando un pischellettino come ero io la legge e ci si “immedesima”, le cose son ben diverse.
                          Per un periodo mi ci misi di impegno e in effetti migliorai molto.


                          Piango.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Cosa mi hai fatto scoprire... che poi stavo per riguardare oggi il suo profilo IG per rivedere quanto fa schifo e l'ha eliminato... poi cercando su google viene fuori che è pure un delinquente
                            https://www.quicosenza.it/news/provi...uggire-col-bus
                            "Da ridere" se esce fuori, nel corso di quest'altra indagine, che quello che usava se lo rivendeva anche.
                            In ogni caso, si farà uno stop di un paio di mesetti dalla strada verso l'olimpia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              "Da ridere" se esce fuori, nel corso di quest'altra indagine, che quello che usava se lo rivendeva anche.
                              In ogni caso, si farà uno stop di un paio di mesetti dalla strada verso l'olimpia
                              Voglio vedere come diventa dopo un lungo stop con tutta quella merda che ha preso.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

                                se analizziamo la questione da un punto di vista fisiologico l'allenamento a digiuno e la cosa più naturale che c'è...

                                durante il digiuno (con la glicemia stabile e fisiologicamente sul range più basso) vengono liberati gli ormoni contro insulari:
                                gh
                                glucagone
                                adrenalina
                                cortisolo

                                tutti hanno il compito di riversare glucosio nel torrente ematico, inoltre l'adrenalina ha un effetto a livello di sna e snc che porta a avere un pump pazzesco ed essere svegli e attivi a livello mentale...

                                infatti se guardiamo la cosa da un punto di vista "animalesco"XD....l'uomo in natura cacciava e faceva i peggiori sforzi quando il cibo era finito, a digiuno con una fame bestia e la voglia di uccidere ogni cosa che si muove per mangiarsela.

                                insomma...al top!!
                                Quindi sostanzialmente se metto una bistecca sopra il bilanciere, spingo di più ?
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎