Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ou yeah. Anzi, domani ne spacco una apposta.
    Rompere piastrelle durante serie a cedimento con post bestemmia aumenta l'anaLbolismo del 5% su singola serie.
    Provare per credere cmq e scientificamente confermato dagli studi della scienza.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Io ai tempi d'oro in piena rage ( non da testo , ma da Low carb) ho lanciato il bilanciere carico contro un armadio distruggendolo.poi mi sono quasi rotto l alluce prendendo a calci i resti dell armadio.
      Tutto molto bello
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io ai tempi d'oro in piena rage ( non da testo , ma da Low carb) ho lanciato il bilanciere carico contro un armadio distruggendolo.poi mi sono quasi rotto l alluce prendendo a calci i resti dell armadio.
        Tutto molto bello
        Quel momento dove sai che stai per farlo...e sai che non dovresti....fai un rapido calcolo econonico/soddisfazionale...e lo fai.....dio dog se lo fai...
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Rompere piastrelle durante serie a cedimento con post bestemmia aumenta l'anaLbolismo del 5% su singola serie.
          Provare per credere cmq e scientificamente confermato dagli studi della scienza.
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io ai tempi d'oro in piena rage ( non da testo , ma da Low carb) ho lanciato il bilanciere carico contro un armadio distruggendolo.poi mi sono quasi rotto l alluce prendendo a calci i resti dell armadio.
          Tutto molto bello
          Morto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Quel momento dove sai che stai per farlo...e sai che non dovresti....fai un rapido calcolo econonico/soddisfazionale...e lo fai.....dio dog se lo fai...
            Esattamente , stavo facendo tirate al mento ...credo con 34/36 kg...prime due rep da fare schifo alla terza sento il solito fastidio al gomito alla quarta inizia a girarmi la testa , alla quinta ***** *** misonorottoniglionivafancul0 e boom, poi appena realizzato di aver fatto il danno minsono incazzato ancora di più ed è partito il calcio ....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ahahahahah madonna, se tu avessi fatto il video saresti miliardario.

              Commenta


                C - Spalle / Richiamo petto/dorso

                Facepull banda elastica 4x15 60"

                Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90" @ 24/28/32/36/36 kg + 26 (6 rep) + 16 (8) → Ho aggiunto 2 kg in ogni serie rispetto alla volta scorsa e ho chiuso tutto. La prossima aumento ancora.

                Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60" @ 10+5 kg → Ai limiti del collasso, non posso aumentare.

                Alzate 90° 4x12 60" @ 11 kg → Nell'ultima serie ho aggiunto il rest pause, con cui ho fatto altre 5 rep. Bene.

                Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60" @ 30 kg → Soffro, resto così.

                Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60" @ bw (23-15-12-12-12) + bw (10-10-10-8-10) → Ho aumentato di 2 rep sia le dip che gli australian pull-up. Buono.


                Durata allenamento: 53'

                Molto soddisfatto, ho aumentato i carichi e ho abbassato di 6 minuti la durata totale.


                Dischi ascoltati:
                Birdflesh "Extreme graveyard tornado"
                Gherzen "1881"

                Commenta


                  Alzate laterali e frontali in SS continuano a non piacermi...hai mai provato la Arnold Press per le spalle?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Sì avoglia, ce l'avevo pure in due schede fa, e la rimetterò nella prossima. Ti dirò, quel superset è terribile ma le spalle mi prendono fuoco, le sento lavorare bene.

                    Commenta


                      Ottimo ,s e hai risultati continua con il ss ( con bestemmie annesse)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Oggi 68,8 kg. Piano, ma si cresce.


                        Petto / Bicipiti

                        Panca piana bilanciere 5x12/10/8/6/6 90" @ 52/56/62/66/66 kg → Essendo domenica c'è la mia ragazza a casa, che mi ha fatto da spotter. Nonostante la volta scorsa non avessi chiuso l'ultima serie, ho aumentato di 2 kg ogni serie e ho chiuso tutto. La prossima aumento di altri 2.

                        Spinte manubri panca inclinata 4x10 60" @ 18 kg → Bene, la prossima aumento di 1 kg.

                        Dip presa larga sovraccarico 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 7 kg → Anche se la scorsa volta mi mancava una rep a chiudere tutto ho aumentato di 2 kg. Prima serie chiusa, seconda 1+2+3+4+5+6+6. Aumento ancora.

                        Croci panca piana SS Piegamenti sulle braccia 4x15+max 60" @ 14 kg+bw (10/7/6/5) → Bene, niente conati. Potrei aumentare nelle croci, ma resto così nella speranza di aumentare i piegamenti.

                        Curl bilanciere EZ 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 33 kg → Ho chiuso ma ho rischiato un collasso. Resto ancora così per ora.

                        Curl manubri panca inclinata 4x12 60" @ 14 kg → Ho aumentato ma ho comunque chiuso bene, aumenterò di un altro kg.

                        Durata allenamento: 53'

                        Anche stavolta più che soddisfatto, sono migliorato in tutti gli esercizi e l'allenamento è durato 4 minuti meno della scorsa volta.

                        Commenta


                          Non mangiarti i progressi in fretta. Sii furbo.
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Cioè?

                            Commenta


                              Goditi l'aumento di carico per un paio di sessioni poi carica ancora....sii furbo...
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Questo è quello che facevo prima, e restavo però sempre piantato. E' stato Sly a dirmi di "forzare" a costo di fare meno rep, e grazie a questa cosa si stanno finalmente muovendo i carichi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎