Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    boh, io non riuscirei a mangiare in modo cosi monotono e “pulito” però se non ti pesa va benissimo....gli alimenti sono tutti di qualità e con un buon apporto di micro/macronutrienti.
    al massimo toglierei la mela dal post-pranzo e metterei un po di frutta di stagione a colazione.

    no, le proteine non abbassarle....già che hai un metabolismo bello alto di tuo quei 150 grammi sono il minimo sindacale per fornire al corpo materia prima mettere su massa magra.
    No, non mi pesa. Poi va beh, quello è un esempio, le fonti proteiche le cambio ogni giorno: uova, legumi, mozzarella, carni e pesci vari.
    Mangi più sporco in che senso? Cosa mangi?

    La mela l'ho lasciata segnata dalla vecchia dieta, ora mangio una pesca dopo pranzo e due susine dopo cena. Tanto la somma è una mela circa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      boh, io non riuscirei a mangiare in modo cosi monotono e “pulito” però se non ti pesa va benissimo....gli alimenti sono tutti di qualità e con un buon apporto di micro/macronutrienti.
      al massimo toglierei la mela dal post-pranzo e metterei un po di frutta di stagione a colazione.

      no, le proteine non abbassarle....già che hai un metabolismo bello alto di tuo quei 150 grammi sono il minimo sindacale per fornire al corpo materia prima mettere su massa magra.
      In presenza di carboidrati è inutile andare ad intasarsi di proteine!
      Quando nei hai 1.2/1.5 gr kg di Nobili a scopo PLASTICO si è apposto

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        In presenza di carboidrati è inutile andare ad intasarsi di proteine!
        Quando nei hai 1.2/1.5 gr kg di Nobili a scopo PLASTICO si è apposto
        qui concordo con il Maestro

        Commenta


          L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          No, non mi pesa. Poi va beh, quello è un esempio, le fonti proteiche le cambio ogni giorno: uova, legumi, mozzarella, carni e pesci vari.
          Mangi più sporco in che senso? Cosa mangi?

          La mela l'ho lasciata segnata dalla vecchia dieta, ora mangio una pesca dopo pranzo e due susine dopo cena. Tanto la somma è una mela circa.
          io almeno mezzo chilo di gelato, un litro di succo di frutta e qualche dolcetto a caso (brioche offerta al bar o roba simile) al giorno me la mangio anche per non dovermi riempire esclusivamente di riso e pollo/pesce.

          poi è anche vero che ho un fabbisogno calorico sensibilmente più alto del tuo....per arrivare a 2700 kcal si riesce tranquillamente con fonti pulite senza scoppiare.


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          In presenza di carboidrati è inutile andare ad intasarsi di proteine!
          Quando nei hai 1.2/1.5 gr kg di Nobili a scopo PLASTICO si è apposto
          infatti considerando i suoi 65 chili è attorno ai 1,4 gr/kg di proteine nobili....io non starei proprio a abbassare ancora.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            io almeno mezzo chilo di gelato, un litro di succo di frutta e qualche dolcetto a caso (brioche offerta al bar o roba simile) al giorno me la mangio anche per non dovermi riempire esclusivamente di riso e pollo/pesce.

            poi è anche vero che ho un fabbisogno calorico sensibilmente più alto del tuo....per arrivare a 2700 kcal si riesce tranquillamente con fonti pulite senza scoppiare.




            infatti considerando i suoi 65 chili è attorno ai 1,4 gr/kg di proteine nobili....io non starei proprio a abbassare ancora.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ah va beh, alla fine non sono goloso di quelle cose, quindi fotte niente.

            Riguardo alle proteine, c'è anche da dire che le volte che al posto del merluzzo o del pollo mangio legumi, uova, mozzarella, ecc, a parità di calorie sono molte meno.

            Commenta


              Ha scritto mozzarella? Solo il nome dovrebbe far capire che non è alimento da bber
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Ha scritto mozzarella? Solo il nome dovrebbe far capire che non è alimento da bber
                ottime caseine e grassi saturi, anch'essi ottimi per un bber

                Commenta


                  Mozzarella light 1 o 2 pasti a settimana ce la piazzo. Mica tanto per la fonte in sé, quanto per il basso costo.

                  Commenta


                    Domanda tecnica fatta da un coglione con ernia:

                    esercizi come il kickback e le croci inverse per i deltoidi posteriori è uguale se li faccio con l'addome poggiato sulla panca piana? Quindi a pancia in giù, così da non avere il minimo impatto sul dorso.

                    Commenta


                      Qualsiasi esercizio fai a pancia in giu, metti un cuscino sotto l’ombelico



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Qualsiasi esercizio fai a pancia in giu, metti un cuscino sotto l’ombelico
                        Pure nel seal row quindi? E dei due esercizi che ho scritto secondo te la variante a pancia in giù è comunque valida, o è meno efficace?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Pure nel seal row quindi? E dei due esercizi che ho scritto secondo te la variante a pancia in giù è comunque valida, o è meno efficace?
                          ma magari riesci anche a isolare meglio nella variante chest supported. Ma se ti dà fastidio senza appoggio, la domanda non si pone nemmeno, no?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            ma magari riesci anche a isolare meglio nella variante chest supported. Ma se ti dà fastidio senza appoggio, la domanda non si pone nemmeno, no?
                            Il fatto è che non è facile capire di chi sia la colpa, se un esercizio specifico o in generale, ma i fastidi ci sono sempre il giorno dopo e a volte anche mentre mi alleno. E' un misto di cose, tra il dolore fisso che ho e la paura, che comunque mi rende più rigido e che non va affatto bene. Ad esempio, nel kickback che comunque si carica poco, lo stare con la schiena piegata mi dà insicurezza, va a finire che sto più a pensare alla schiena che al tricipite. Cosa non buona.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Il fatto è che non è facile capire di chi sia la colpa, se un esercizio specifico o in generale, ma i fastidi ci sono sempre il giorno dopo e a volte anche mentre mi alleno. E' un misto di cose, tra il dolore fisso che ho e la paura, che comunque mi rende più rigido e che non va affatto bene. Ad esempio, nel kickback che comunque si carica poco, lo stare con la schiena piegata mi dà insicurezza, va a finire che sto più a pensare alla schiena che al tricipite. Cosa non buona.
                              va beh nn farlo allora, ci sono mille altri validi ex per i tricipiti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                va beh nn farlo allora, ci sono mille altri validi ex per i tricipiti
                                Infatti non lo sto facendo ultimamente, ma tra il fatto che mi alleno a casa e quindi ho poca scelta e quelli che elimino per i dolori, non è che rimanga molto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎