Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    mi sono allenato venerdi mattina, ho lavorato dalle 19.30 di venerdi alle 7.30 di sabato, mi sono allenato alle 9 di mattina, commissioni nel corso della giornata, lavorato di nuovo dalle 19.30-7.30 e alle 9 di domenica mattina ero di nuovo in palestra e ho spinto pure bene (100 mg di DMAA e 400 mg caffeina anidra pre-wo erano indispensabili)

    52 ore senza chiudere occhio....il cortisolo ringrazia.
    Ma perché lavorate così tanto??
    Io preferisco fare 4/5 mesi a bomba e gli altri godermi il relax e la vita..

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Ma perché lavorate così tanto??
      Io preferisco fare 4/5 mesi a bomba e gli altri godermi il relax e la vita..
      Non tutti hanno la possibilità di scegliere. Anzi, quasi nessuno direi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Ma perché lavorate così tanto??
        Io preferisco fare 4/5 mesi a bomba e gli altri godermi il relax e la vita..
        magari riuscissi a mantenermi con 4 mesi di lavoro all’anno....ti invidio.
        prendo 6 miseri euro all’ora, fatti due calcoli quante ore mi devo fare per arrivare a una cifra perlomeno dignitosa...
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          prendo 6 miseri euro all’ora, fatti due calcoli quante ore mi devo fare per arrivare a una cifra perlomeno dignitosa...
          E scommetto pure in nero..

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            E scommetto pure in nero..
            no, è tutto in regola....ma si tratta di un contratto a chiamata perciò non ho nessuna tutela in caso di malattia/infortunio ecc.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              no, è tutto in regola....ma si tratta di un contratto a chiamata perciò non ho nessuna tutela in caso di malattia/infortunio ecc.
              Neanche la naspi?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Neanche la naspi?
                eh no magari....e neanche contributi per la pensione.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  Ma perché lavorate così tanto??
                  Io preferisco fare 4/5 mesi a bomba e gli altri godermi il relax e la vita..
                  se nel DZ system ci mettessi anche il modo per trovare un lavoro che ti faccia campare 12 mesi, con solo 4 di lavoro, credo che venderesti molto di più
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    eh no magari....e neanche contributi per la pensione.
                    azz, manco i contributi ti pagano e solo 6 euro l'ora :/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      se nel DZ system ci mettessi anche il modo per trovare un lavoro che ti faccia campare 12 mesi, con solo 4 di lavoro, credo che venderesti molto di più
                      Basta lavorare 4 mesi in Italia e vivere i restanti 8 in Thailandia, in Cambogia..in Vietnam...
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Scena epica:

                        Sul divano sdraiato, con dietro il gatto mezzo dormiente con il suo muso attaccato al mio culo. Ho fatto una scoreggia marcissima, il gatto ha emesso dei versi tipi scimmia e è scappato.
                        Last edited by chiurlo; 24-08-2020, 22:49:38.

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Aahahah ma PD, avevo qualcosa sotto la bilancia e segnava sempre meno, mi dava 62,8 kg oggi e non mi tornava. In realtà sono 65,4 kg, quindi sì, sto prendendo peso. E oggi faccio il digiuno.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              magari riuscissi a mantenermi con 4 mesi di lavoro all’anno....ti invidio.
                              prendo 6 miseri euro all’ora, fatti due calcoli quante ore mi devo fare per arrivare a una cifra perlomeno dignitosa...
                              Allora:
                              Io faccio il bagnino di salvataggio presso un'agenzia sul lago di Garda.
                              Prendo 7,50 € all'ora, se sto a casa non prendo niente , giorno libero non è pagato così come la malattia.
                              Il contratto è di 40 ore a settimana più gli extra sono messi come trasferta ma sempre pagati uguali.
                              Faccio 10 ore al giorno da metà maggio a settembre più o meno, poi di meno fino ad arrivare a metà ottobre ove finisce la stagione.
                              Pro: d'estate a me piace MOLTO il mio lavoro e quindi non mi pesa anche perché la sera è sempre libera.
                              Non è un lavoro manuale infatti anche se Faccio tante ore non ti spezzi la schiena.
                              Contro:
                              Sei sempre impegnato tutta l'estate di giorno
                              Il caldo a volte ti fa uscire di testa quindi devi essere un tipo molto tranquillo e rilassato
                              Se ti ammali e perdi qualche gg di lavoro a fine mesi ti ritrovi molto Meno in busta.

                              Io lo faccio come stile di vita, non sono un ragazzo che spende molto( oltre le spese ordinarie: affitto, bollette e benzina x la macchina).
                              Vivo con il minimo e cerco di apprezzare la natura e vivere da selvaggio. Soprattutto in inverno che non lavoro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                                Allora:
                                Io faccio il bagnino di salvataggio presso un'agenzia sul lago di Garda.
                                Prendo 7,50 € all'ora, se sto a casa non prendo niente , giorno libero non è pagato così come la malattia.
                                Il contratto è di 40 ore a settimana più gli extra sono messi come trasferta ma sempre pagati uguali.
                                Faccio 10 ore al giorno da metà maggio a settembre più o meno, poi di meno fino ad arrivare a metà ottobre ove finisce la stagione.
                                Pro: d'estate a me piace MOLTO il mio lavoro e quindi non mi pesa anche perché la sera è sempre libera.
                                Non è un lavoro manuale infatti anche se Faccio tante ore non ti spezzi la schiena.
                                Contro:
                                Sei sempre impegnato tutta l'estate di giorno
                                Il caldo a volte ti fa uscire di testa quindi devi essere un tipo molto tranquillo e rilassato
                                Se ti ammali e perdi qualche gg di lavoro a fine mesi ti ritrovi molto Meno in busta.

                                Io lo faccio come stile di vita, non sono un ragazzo che spende molto( oltre le spese ordinarie: affitto, bollette e benzina x la macchina).
                                Vivo con il minimo e cerco di apprezzare la natura e vivere da selvaggio. Soprattutto in inverno che non lavoro
                                Che eri tirchio lo avevo intuitoXD
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎