Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Se mi allenassi come lui avrei le braccia gonfie tipo canotto.
    Io non conto le serie..
    Le bastono finché non si muovono più..
    Braccia grosse e piene sono il biglietto da visita.. in maglietta è il top..
    Altroché tartaruga fuori..
    Quella la guardano solo le ragazzine piccole che non hanno un ***** in testa e sono lobotizzate da questo società del casso.
    Poi d'inverno quando metti le camicie e senti che si strappano quasi è la sensazione migliore...
    Quando sei bello pieno di glicogeno e pesi vari kg sopra l'altezza..

    Commenta


      Tipo 185 kg su un altezza di 175 cm! Sarebbe perfetto. Hp + 10...al pop!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Io non conto le serie..
        Le bastono finché non si muovono più..
        Braccia grosse e piene sono il biglietto da visita.. in maglietta è il top..
        Altroché tartaruga fuori..
        Quella la guardano solo le ragazzine piccole che non hanno un ***** in testa e sono lobotizzate da questo società del casso.
        Poi d'inverno quando metti le camicie e senti che si strappano quasi è la sensazione migliore...
        Quando sei bello pieno di glicogeno e pesi vari kg sopra l'altezza..
        Non contare ora che esco dalla definizione e sono un peso piuma, ma quando sono come questo inverno per me le braccia sono davvero al limite, non le vorrei più grosse di così (casomai più definite a parità di volume). Non voglio sembrare un dopato, e più di quello lo sembrerei davvero. Tu ti basi sempre sulla circonferenza, ma non ha senso se non la rapporti agli altri dati. Se avessi braccia da 43 cm, io che sono alto 173 cm e che al massimo sono arrivato a pesare 72,5 kg, sembrerei veramente un pandoro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Io non conto le serie..
          Io conto i minuti che mancano alla successiva sborrata. Il resto sono cazzate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non contare ora che esco dalla definizione e sono un peso piuma, ma quando sono come questo inverno per me le braccia sono davvero al limite, non le vorrei più grosse di così (casomai più definite a parità di volume). Non voglio sembrare un dopato, e più di quello lo sembrerei davvero. Tu ti basi sempre sulla circonferenza, ma non ha senso se non la rapporti agli altri dati. Se avessi braccia da 43 cm, io che sono alto 173 cm e che al massimo sono arrivato a pesare 72,5 kg, sembrerei veramente un pandoro.
            Pensa che io sono più basso di te.. 170 cm e circa 83/85 in inverno.. meglio che magro..
            Un Natural magro sembra un cadavere.. viso scavato e in maglietta niente di ché..
            È il volume che conta..
            E poi il pisello è sempre bello dritto quando mangi e sei bello pieno.
            Poi non mancano mai i 2 callici di vino rosso ..

            Commenta


              Un pandoro



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Pensa che io sono più basso di te.. 170 cm e circa 83/85 in inverno.. meglio che magro..
                Un Natural magro sembra un cadavere.. viso scavato e in maglietta niente di ché..
                È il volume che conta..
                E poi il pisello è sempre bello dritto quando mangi e sei bello pieno.
                Poi non mancano mai i 2 callici di vino rosso ..
                Ti sembro un cadavere (bianchezza a parte)?



                L'ho appena scattata, ora sono hp-9.

                Commenta


                  Cannon arm



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Come ho detto altre volte, su trazioni e dip vado dieci mila volte meglio rispetto al resto, non chiedermi perché.

                    Questo è un video di qualche mese fa, in seguito al quale Circo e Lorepirlor mi hanno detto di fare vari accorgimenti che ora faccio (omero più aderente al corpo, schiena più inarcata, ecc): https://streamable.com/4ixvo2

                    In generale ho carichi bassi nel resto, però calcola che ad esempio nell'allenamento di poco fa ho fatto tutto lento e col fermo.
                    dovresti fare cali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      dovresti fare cali
                      Mi piacerebbe molto, ma ho due problematiche insormontabili:

                      1) Ho le articolazioni di burro e i tendini che si infiammano continuamente, da sempre (figurati ora che ho quasi 40 anni). Giusto per citarti gli ultimi problemi in ordine cronologico, allo stato attuale soffro da più di due mesi di dolore al polso e gomito sinistro e alla spalla destra.

                      2) Mobilità pari a zero assoluto. Non riesco a distendere completamente le braccia e ogni articolazione ha un'apertura di molti gradi rispetto alla media (verificato dal fisioterapista).

                      Commenta


                        Non sono affatto un patito di integratori, anzi, li limito più possibile sia perché non ho soldi, sia perché la stragrande maggioranza non serve a una beneamata minchia.

                        Ma c.azzo, da qualche giorno ho iniziato a prendere zinco, magnesio e potassio e quando mi sveglio sono finalmente riposato. Fino a prima, anche se dormivo tanto, mi alzavo stanco e svogliato, ora anche se dormo poco mi sento nuovo.

                        Dovrei prendere anche qualcosa che serva anche per prevenire infiammazioni, ma ora non ho dinero.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Ti sembro un cadavere (bianchezza a parte)?



                          L'ho appena scattata, ora sono hp-9.
                          A me piacciono i braccioni grossi.. a scapito di sfigurare in proporzione.
                          Viva i tortelli di zucca e il vino rosso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            A me piacciono i braccioni grossi.. a scapito di sfigurare in proporzione.
                            Viva i tortelli di zucca e il vino rosso
                            Per me dipende. Nel senso, anche a me piacciono le braccia grosse, ma come ti dicevo già così c'è sproporzione, se aumento ancora il dislivello divento ridicolo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Non voglio sembrare un dopato, e più di quello lo sembrerei davvero.
                              Ceeeeeerto...come no
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                dovresti fare cali
                                bella merd4
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎