Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Innanzitutto se davvero cambia qualcosa e posso alzare di più, almeno mi sentirei meno schiappa. Poi ovviamente tornerei al mio bilanciere di merda perché non posso fare altrimenti, ma saprei che non sono così sottozero. E poi perché se fosse un fatto di presa mi compro quelle c.azzo di cose del c.azzo di gomma (insomma hai capito no?) per aumentare lo spessore della presa.
    Magari con un bilanciere migliore faresti 5 kg in piu'. Cambierebbe il fatto che sei una schiappa? Non credere di alzare 20 kg in piu'...i pesi sono pesanti allo stesso modo. E poi cosa ti frega dei kg sollevati? L'importante e' che cresca la massa muscolare. Potendo scegliere...preferirei crescere sollevando meno kg.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Magari con un bilanciere migliore faresti 5 kg in piu'. Cambierebbe il fatto che sei una schiappa? Non credere di alzare 20 kg in piu'...i pesi sono pesanti allo stesso modo. E poi cosa ti frega dei kg sollevati? L'importante e' che cresca la massa muscolare. Potendo scegliere...preferirei crescere sollevando meno kg.
      quoto
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Magari con un bilanciere migliore faresti 5 kg in piu'. Cambierebbe il fatto che sei una schiappa? Non credere di alzare 20 kg in piu'...i pesi sono pesanti allo stesso modo. E poi cosa ti frega dei kg sollevati? L'importante e' che cresca la massa muscolare. Potendo scegliere...preferirei crescere sollevando meno kg.
        Non ne ho idea né se cambia, né in caso di quanto. Un mio amico parlava di 10 kg in più. Resto schiappa? Sì ovvio, ma almeno mi sentirei meno merdoso.
        Il petto sì, cresce ed è quello che più è cambiato negli ultimi mesi; ma non so se sia dovuto al fatto che per la prima volta, per svariati periodi, ho tolto la panca piana con bilanciere. Perché se in quell'esercizio non riesco a migliorare che lo tengo a fare? Sono in fase di sperimentazione, voglio cercare di conoscere meglio possibile la risposta del mio corpo ai vari esercizi.

        Commenta


          La panca ha iniziato a “funzionare” quando gia’ avevo costruito il petto.
          Dipende da troppi fattori



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non ne ho idea né se cambia, né in caso di quanto. Un mio amico parlava di 10 kg in più. Resto schiappa? Sì ovvio, ma almeno mi sentirei meno merdoso.
            Il petto sì, cresce ed è quello che più è cambiato negli ultimi mesi; ma non so se sia dovuto al fatto che per la prima volta, per svariati periodi, ho tolto la panca piana con bilanciere. Perché se in quell'esercizio non riesco a migliorare che lo tengo a fare? Sono in fase di sperimentazione, voglio cercare di conoscere meglio possibile la risposta del mio corpo ai vari esercizi.
            Appunto. Se la panca non ti da risultati, fai altro. Poi magari la riprendai in seguito e scoprirai che ti dara' risultati.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              La panca ha iniziato a “funzionare” quando gia’ avevo costruito il petto.
              Dipende da troppi fattori
              Però la facevi pure prima, immagino. E progredivi.

              Commenta


                No no.
                Il petto l’ho costruito a Dip e panca declinata.
                La piana l’ho ripresa da pochi anni



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Appunto. Se la panca non ti da risultati, fai altro. Poi magari la riprendai in seguito e scoprirai che ti dara' risultati.
                  Il problema è capirlo. Metti caso (magari no eh, anzi è più probabile) che provando con un bilanciere a modo mi rendo conto che non riuscivo a progredire proprio per colpa del mio bilanciere; la cosa che mi ha detto il mio amico mi ha fatto venire voglia di togliermi la curiosità. Lui era tutto gasato, perché gliel'ha svoltata quando ha provato l'altro. Si parla di cazzate ovviamente, ma a volte basta una briciola per far cambiare qualcosa. Tanto per dirne una, ho notato differenza nel fare gli esercizi per il dorso a mettere il pollice dallo stesso lato delle altre dita, anziché dal lato opposto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    No no.
                    Il petto l’ho costruito a Dip e panca declinata.
                    La piana l’ho ripresa da pochi anni
                    Ah ok. Io ad esempio mai fatto in vita mia petto con panca declinata.

                    Commenta


                      Quando inizierai a fare la declinata userai chiaramente piu’ peso, sarai in una posizione piu’ favorevole, e i muscoli risponderanno di conseguenza.
                      Bastano pochissimi gradi, gia’ un rialzo sulla partebassa la declina il giusto.
                      Io usavo sui 15/20 gradi di declinazione ma a volte anche 30...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Quando inizierai a fare la declinata userai chiaramente piu’ peso, sarai in una posizione piu’ favorevole, e i muscoli risponderanno di conseguenza.
                        Bastano pochissimi gradi, gia’ un rialzo sulla partebassa la declina il giusto.
                        Io usavo sui 15/20 gradi di declinazione ma a volte anche 30...
                        Con i manubri? Quasi quasi nella prossima scheda ce la piazzo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Il problema è capirlo. Metti caso (magari no eh, anzi è più probabile) che provando con un bilanciere a modo mi rendo conto che non riuscivo a progredire proprio per colpa del mio bilanciere; la cosa che mi ha detto il mio amico mi ha fatto venire voglia di togliermi la curiosità. Lui era tutto gasato, perché gliel'ha svoltata quando ha provato l'altro. Si parla di cazzate ovviamente, ma a volte basta una briciola per far cambiare qualcosa. Tanto per dirne una, ho notato differenza nel fare gli esercizi per il dorso a mettere il pollice dallo stesso lato delle altre dita, anziché dal lato opposto.
                          A livello di crescita muscolare tra un bilanciere ed un altro non cambia un catso (imho). E non saranno quei 5 kg in piu' a far cambiare le cose.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            A livello di crescita muscolare tra un bilanciere ed un altro non cambia un catso (imho). E non saranno quei 5 kg in piu' a far cambiare le cose.
                            Ma infatti la penso come te, è più una curiosità che altro. Diciamo che cambierebbe a livello muscolare se il mio bilanciere mi limitasse al punto che non progredisco per colpa sua; ma è una cosa più assurda che altro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Con i manubri? Quasi quasi nella prossima scheda ce la piazzo.
                              Io sempre usato bilanciere



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Io sempre usato bilanciere
                                Devo vedere se riesco con la mia attrezzatura. Perché la panca si declina, il problema sono però i fermi per il bilanciere. Proverò.

                                P.S. Oggi ho fatto i famosi buchi all'altro lato delle sbarre, così ho potuto finalmente fare la panca piana poggiando il bilanciere in sicurezza. Molto meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎