Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comprati un miscelatore, i doppi rubinetti non si possono vedere
      Non ci crederai, ma avevo già detto di farlo. Tra l'altro l'ho comprata dal costruttore la casa, nuova costruzione, eppure con quella merda di rubinetti.

      Commenta


        Ho i DOMS pure alla schiena, come è possibile? Che sia la panca piana che non facevo da due mesi? O i piegamenti con le braccia? Mah.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ho i DOMS pure alla schiena, come è possibile? Che sia la panca piana che non facevo da due mesi? O i piegamenti con le braccia? Mah.
          forse a fare pose mezzo nudo la mattina a fine dicembre?
          ormai hai una certa età....gli acciacchi cominciano

          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            forse a fare pose mezzo nudo la mattina a fine dicembre?
            ormai hai una certa età....gli acciacchi cominciano

            Gli acciacchi purtroppo ci sono da anni. Comunque ho la fortuna di non patire il freddo, se non fosse per la mia donna manco accenderei i termosifoni. Saranno i peli che fanno da pelliccia.

            Commenta


              Dorso / Tricipiti

              Pulley con banda elastica 4x15 60"

              Trazioni presa prona sovraccarico 5x8 90" @ 6 kg → A cedimento sull'ultima rep dell'ultima serie, resto così.

              Seal row 2x1-7 (ladder 10") 90" @ 46 kg → Prima serie: ho chiuso tutto, anche se nelle ultime rep avevo i conati, ma pur di non fermarmi ho continuato; a un certo punto ho pure inghiottito l'acido che mi era venuto su pur di andare avanti. Seconda serie ho fatto 1+2+3+4+5+5+4, quindi 4 rep in meno. Resto con questo carico, me ne sbatto.

              Rematore manubri panca inclinata SS T-bar 4x12+10 90" @ 16+33 kg → Ho chiuso bene, ma aspetto ad aumentare.

              Panca piana presa stretta 4x10 60" @ 42 kg → All'ultima serie ho fatto 7 rep, non va bene. La prossima diminuisco di 2 kg.

              Dip tra due panche sovraccarico 4x15+ultima serie stripping corpo libero 60" @ 22 kg → Ho sbagliato il carico iniziale, con 22 kg ho chiuso solo la prima serie, la seconda ne ho fatte 10. Allora ho abbassato a 17 kg, con cui ho fatto 10 rep anche nelle ultime due serie. Quindi devo scendere ulteriormente.

              Durata allenamento: 55'

              Anche questo è stato un allenamento di assestamento, la prossima settimana avrò ben delineati in testa i carichi da usare. Bello tosto, ma pensavo peggio. Riguardo al seal row in ladder e conati annessi, sono soddisfattissimo, voglio vedere chi avrebbe continuato in quelle condizioni. Il primo che dice che non mi faccio il c.ulo gli vomito addosso.

              Dischi ascoltati:
              Sargeist "Death veneration"
              Tomb Mold "Planetary clairvoyance"
              Last edited by chiurlo; 31-12-2019, 18:11:40.

              Commenta


                Mi consigliate una valida alternativa alle croci a 90° per i deltoidi posteriori? Avete solo 2 ore per rispondere, poi farò di testa mia e potrebbe essere una cosa pericolosissima.

                Commenta


                  face pulls
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    face pulls
                    Li faccio già come preaffaticamento con la banda elastica. Non posso farli in altri modi, non ho i cavi.

                    Commenta


                      C - Spalle / Richiamo petto/dorso

                      Facepull banda elastica 4x15 60"

                      Military press bilanciere 5x12/10/8/6/6 +ultima serie stripping 90" @ 22/26/30/34/34 kg + 26 (5 rep) + 16 (6) → Bello, mi piace molto il piramidale sul military con lo stripping finale.

                      Alzate laterali in piedi SS Alzate frontali 4x12+12 60" @ 12+8 kg → Pessimo. Le laterali sono partito con 12 kg e ho chiuso la prima, mentre la seconda ne ho fatte 8. Poi sono sceso a 10 kg e ho chiusop bene le altre 2 serie. Con le frontali terribile, con 8 kg ne ho fatte 8, poi sono sceso a 6 kg e ne ho fatte 8, poi ho abbassato a 4 kg ed ho chiuso le ultime due serie. La prossima dovrò abbassare.

                      Alzate 90° 4x12 60" @ 10 kg → Easy, ma aspetto ad aumentare.

                      Tirate al mento bilanciere EZ 4x12 60" @ 30 kg → All'ultima serie ho aspettato 2-3 secondi nelle ultime ripetizioni, altrimenti non chiudevo. A cedimento, non aumento.

                      Dip presa larga SS Australian pull-up 5xmax+max 60" @ bw (20-14-12-10-10) + bw (10-9-9-8-8) → **** questa superserie a corpo libero. Tosta più che altro per il fiato, 60" sono pochi. Però non male il numero di rep, considerando che era l'ultimo esercizio. Non sovraccarico, punto ad aumentare le rep di volta in volta.


                      Durata allenamento: 57'

                      Qualcosa bene, altro male. Vediamo la prossima.

                      Dischi ascoltati:
                      Blood Incantation "Hidden history of the human race"
                      Superstition "The anatomy of unholy transformation"

                      Commenta


                        Ovvio fare schifo nelle frontali oltretutto in ss, dopo aver fatto una military del genere.
                        Io rivedrei del tutta la routine ma ovviamente non ne capisco nulla .
                        Andrei a spingere forte con military o shoulder Press con manubri, 3/4 serie da 10/12 rep
                        Poi pompaggio con fermo di 1_2" con laterali e a cedimento sulle frontali, pesi moto bassi ma esecuzione impeccabile.
                        la face pull la terrei per ultima.
                        Valuta l'acquisto di una lat a muro...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ovvio fare schifo nelle frontali oltretutto in ss, dopo aver fatto una military del genere.
                          Io rivedrei del tutta la routine ma ovviamente non ne capisco nulla .
                          Andrei a spingere forte con military o shoulder Press con manubri, 3/4 serie da 10/12 rep
                          Poi pompaggio con fermo di 1_2" con laterali e a cedimento sulle frontali, pesi moto bassi ma esecuzione impeccabile.
                          la face pull la terrei per ultima.
                          Valuta l'acquisto di una lat a muro...
                          Calcola che le frontali non le facevo da almeno 2 anni, sono stato scemo io a metterci quel carico, per di più in SS. La prossima riprovo tenendo più bassi i carichi, altrimenti rivedo proprio gli esercizi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ho i DOMS pure alla schiena, come è possibile? Che sia la panca piana che non facevo da due mesi? O i piegamenti con le braccia? Mah.
                            Pure a me i piegamenti hanno sempre fatto venire qualche doms al dorso.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Ah ok, mi rincuora la cosa. Oppure siamo due stronzi, boh. Ci sta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Oppure siamo due stronzi,
                                .
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎