Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ammazza, e che eri?

    Commenta


      La mia situazione di partenza...
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ammazza, e che eri?
        un ex-ciclista tirato as fuark






        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Se davvero eri tu quello, dici che eri peggio di me? Ma magari fossi stato io così.

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            La mia situazione di partenza...
            Sì, poi col crescere si è invertita la tendenza. Ora non si alza manco con la pompetta, eh?
            Comunque, non mi hai ancora detto se erano serviti a qualcosa gli esercizi di stretching che ti mandai.

            Commenta


              Tra le due situazioni di partenza quella peggiore mi sembra proprio quella di Claudio. Al di là della scarsa massa magra di entrambi i casi in quello di Claudio sembrava un corpo non in salute

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Tra le due situazioni di partenza quella peggiore mi sembra proprio quella di Claudio. Al di là della scarsa massa magra di entrambi i casi in quello di Claudio sembrava un corpo non in salute

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                Beh, anche a vederlo ora mica sembra tanto in salute. Eheheh.
                Comunque è vero, ma al di là dell'aspetto salutare aveva una genetica che io non ho mai avuto, aveva i muscoli (anche se pochi) definiti, l'addome in vista, le vene. Io mai avuto niente di tutto ciò, anche da magrissimo mai avuto una minima parvenza di addome, una roba piatta senza la minima forma.

                Commenta


                  Chiurlo tu nemmeno hai un anima
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ci sto lavorando. In 3x8.

                    Commenta


                      Mi sono accorto di aver sbagliato a segnare le trazioni neutre dell'ultimo allenamento, avevo scritto 12-8-6-5 e invece era 12-12-9-8-7. Va beh, cambia poco, lo scrivo per me.

                      Commenta


                        Croci panca 30° 4x12 ultima serie in stripping @18 kg + 16 kg (9 rep) → Mi è squillato il telefono durante lo stripping, ho dovuto interrompere. Comunque forse meglio così, quando faccio tante serie con un bel carico di croci, inizio a sentire poi dolore alla spalla

                        Panca inclinata 45° bilanciere 5x8/8/10/10/10 @40-40-36-36-36 → Sono idiota e ho fatto 10 rep anche nelle prime due serie. Male non fa. La prossima aumento il carico

                        Spinte manubri piana SS DIP presa larga (sovraccarico) 4x12+max @14 kg + 12 kg (10-9-6-6)

                        Pullover manubrio braccia tese 3x15 @22 kg → Ho abbassato di 10 kg perché la volta scorsa mi venivano i conati, così però è troppo leggero. Aumento

                        French Press EZ 4x10 @26 kg → Ok, ma ero a cedimento sull'ultima quindi non aumento

                        Kick-Back 4x10/10/12/12 @10-10-8-8 → Ho seguito il vostro consiglio e ho abbassato di brutto il carico, portando il braccio al parallelo, con fermo in alto, e facendo la discesa lenta. Ok, è una variante e si sente lavorare il tricipite, ma aumento di 1 kg perché era troppo poco così.


                        Durata totale: 1 h.

                        Dischi ascoltati:
                        Negator "Vnitas Pvritas Existentia" → Al primo ascolto sembra molto valido
                        Jig-Ai "Entrails Tsunami" → Disco perfetto per la prima uscita con una donna, si innamora subito
                        Last edited by chiurlo; 11-11-2019, 13:53:50.

                        Commenta


                          Sento ancora 'sto dolorino al deltoide sinistro, le croci in quel modo me li sollecitano non poco. Ho letto che è una cosa frequente il dolore alla spalla quando si fanno le croci. E guarda caso la sinistra, che a luglio mi si era infortunata per una infiammazione al piccolo rotondo.

                          Commenta


                            Pulley con banda elastica 4x15

                            Seal-Row 5x10+ultima serie in stripping @50 kg+36 (10 rep)+26 (8 rep poi stop per conati) → Prossima aumento

                            Trazioni presa prona SS T-Bar 4x12 (12-12-7-6)+10 @bw+31 kg → Non aumento il carico nel T-Bar, punto ad aumentare le trazioni

                            Rematore con manubri panca inclinata 3x15+ultima serie in stripping @18 kg → Niente stripping, alla terza serie mi sono fermato a 9 rep per conati

                            Curl manubri alternato 5x10 @12 kg → Ok, ma non aumento

                            Curl bilanciere EZ SS Curl a martello panca inclinata 4x12+12 @26 kg+8 kg → Nell'ultima serie con bilanciere ho fatto 10 rep poi stop per conati, mentre di quelli coi manubri addirittura ho fatto 3 serie anziché 4 perché alla terza sono arrivato a 8 rep e poi conati.


                            In pratica, negli esercizi con alte rep e poco recupero, o in SS dove quindi sono a lungo sotto sforzo, mi vengono i conati e devo interrompere per non vomitare. Questa cosa non accenna a passare, sembrava risolta ma solo perché nelle ultime schede facevo quasi tutto a rep medio-basse o comunque con recuperi più lunghi. Quello che più mi fa girare le palle è che devo interrompere l'esercizio prima del cedimento muscolare, anche per l'ultima SS di curl volendo avrei potuto arrivare a fine.


                            Dischi ascoltati:
                            Nachtig "Nachtig"
                            Örnatorpet "Vid Himinsenda" → Ho stoppato dopo poco, mi fa cacare il genere (dungeon synth)
                            Cripple Bastards "La fine cresce da dentro"
                            Spectral Wound "Infernal Decadence"

                            Commenta


                              Alzate laterali manubrio su panca inclinata 4x12 @6 kg → Chiuso senza problemi, aumento di 1 kg

                              Alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10+max @10/10/8/8/8 kg + 6 kg (20 rep) + 4 kg (22 rep) → Aumento anche qua

                              Lento manubri seduto SS alzate 90° 4x12+12 @10 kg + 10 kg → Ho fatto tutte le serie con 70 secondi massimo di rest, quindi bello tosto. Ok ma non aumento il carico

                              Tirate al mento 4x12 @22 kg → Troppo leggero, aumento. Il problema è che nelle ultime rep sento un leggero dolore all’avambraccio. Sarà normale?

                              Spinte panca 30° manubri SS trazioni presa neutra 5x12+12 @14 kg + bw (12-12-12-9-8) → Per le spinte potrei aumentare ancora il carico, ma non lo faccio per non bruciarmi le trazioni.

                              Totale allenamento: 50 minuti.


                              Ottimo davvero, sono senza fiato e dilaniato ma molto soddisfatto. Come immaginavo, alla fine era questione di adattarsi ai nuovi stimoli, in questa sessione ho migliorato sia i carichi che i recuperi, non a caso il tutto è durato 5 minuti meno di quello della scorsa settimana. Sembra poco, ma almeno per me non lo è.

                              L’unica cosa è che in queste due settimane non ho mai allenato l’addome, quando finisco le sessioni sono talmente morto che non ne ho proprio voglia.


                              Dischi ascoltati:
                              Marras “Where light comes to die”
                              Impetigo “Horror of the zombies”
                              Misþyrming - “Algleymi”

                              Commenta


                                Croci panca 30° 4x12 ultima serie in stripping @18 kg + 16 kg (6 rep) + 12 kg (10) + 8 kg (12) → Ok, ma non aumento per il solito dolore che viene fuori alla spalla. Anzi, forse è meglio se abbasso un po' per non rischiare. Vedrò la settimana prossima

                                Panca inclinata 45° bilanciere 5x8/8/10/10/10 @42-42-38-38-38 → Ok, ma non aumento

                                Spinte manubri piana SS DIP presa larga (sovraccarico) 4x12+max @14 kg + 12 kg (10-8-6-5) → Ok le spinte ed aumento, invece non so perché ma ho fatto meno rep della scorsa volta nelle dop

                                Pullover manubrio braccia tese 3x15 @24 kg → Ok, ma non aumento

                                French Press EZ 4x10 @26 kg → Ancora a cedimento sull'ultima, quindi non aumento

                                Kick-Back 4x10/10/12/12 @12-12-10-10 → Ok, ma non aumento.


                                Durata totale: 1 h.

                                Insomma, speravo meglio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎