Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Prova il kefir
    Ma non ha un bel po' di grassi? Meglio lo skyr a quel punto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Prova il kefir
      A quanto ne so il kefir del supermercato non e' un granche'. Bisognerebbe farselo da soli. Facendosi mandare i grani da qualcuno...ma anche qui...e' un terno al lotto.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma non ha un bel po' di grassi? Meglio lo skyr a quel punto.
        E che ti fanno i grassi?
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          A quanto ne so il kefir del supermercato non e' un granche'. Bisognerebbe farselo da soli. Facendosi mandare i grani da qualcuno...ma anche qui...e' un terno al lotto.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Io lo uso da parecchio e ho il sistema digerente che é un orologio svizzero..
          Onestamente basta sia fatto dai grani e non da fermenti..poi non cambia nulla se fai te k lo compri...anzi se lo compri sei sicuro che non crescano ceppi pericolosi.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            E che ti fanno i grassi?
            No no niente, ma a quel punto dovrei rivedere il resto. In questi giorni guardo se trovo alternative.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              No no niente, ma a quel punto dovrei rivedere il resto. In questi giorni guardo se trovo alternative.
              Pancake uova + farina di avena , preparati la sera prima, così non perdi tempo e una spremuta di arancia.

              Nei pancake se ci metti un pochino di whey, anche solo 8g, vengono dolci e saporiti.

              X farli morbidi basta rendere più liquido l'impasto e versare un velo nel predellino antiaderente leggermente imburrato ( leggermente) .

              Se ti può interessare ti do quantità
              Last edited by riccardo III; 09-02-2023, 16:21:18.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Pancake uova + farina di avena , preparati la sera prima, così non perdi tempo e una spremuta di arancia.

                Nei pancake se ci metti un pochino di whey, anche solo 8g, vengono dolci e saporiti.

                X farli morbidi basta rendere più liquido l'impasto e versare un velo nel predellino antiaderente leggermente imburrato ( leggermente) .

                Se ti può interessare ti do quantità
                Però, essendoci le uova, devo comunque rivedere i grassi. E poi li mangi così senza nulla? A quel punto meglio il kefyr. Va beh dai, devo un po' ragionarci.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Però, essendoci le uova, devo comunque rivedere i grassi. E poi li mangi così senza nulla? A quel punto meglio il kefyr. Va beh dai, devo un po' ragionarci.

                  Ma veramente fai, le uova, i grassi.. guarda che sei furi strada. Cosa devi rivedere, 3 uova sono 15 g di grassi. Basta diminuire un po' la farina e sei pari, non serve cambiare la giornata.

                  Fai le crepes e ci metti la nutella
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Ci sono vari studi che dimostrano come multivitaminici non hanno minimamente gli effetti di frutta e verdura...come se ci fosse un equilibrio di micro e macro negli alimenti veri che ad oggi non sappiamo riprodurre...

                    Questo lo scrivi anche per quelli che non mangiano frutta e verdura ma prendono il multi.convinti sia la stessa cosa.
                    vale lo stesso anche per super greens e roba simile ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Io lo uso da parecchio e ho il sistema digerente che é un orologio svizzero..
                      Onestamente basta sia fatto dai grani e non da fermenti..poi non cambia nulla se fai te k lo compri...anzi se lo compri sei sicuro che non crescano ceppi pericolosi.
                      Tu dove lo compri?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Pancake uova + farina di avena , preparati la sera prima, così non perdi tempo e una spremuta di arancia.

                        Nei pancake se ci metti un pochino di whey, anche solo 8g, vengono dolci e saporiti.

                        X farli morbidi basta rendere più liquido l'impasto e versare un velo nel predellino antiaderente leggermente imburrato ( leggermente) .

                        Se ti può interessare ti do quantità
                        Io faccio 70gr di farina di avena, un uovo intero, 100 ml di albume e acqua qb. Poi preparo una cremina con 15 gr di burro di arachidi, due gocce di latte (saranno 20ml), mezzo cucchiaino di cacao amaro e due goccie di dolcificante. Viene una bomba!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Ma veramente fai, le uova, i grassi.. guarda che sei furi strada. Cosa devi rivedere, 3 uova sono 15 g di grassi. Basta diminuire un po' la farina e sei pari, non serve cambiare la giornata.

                          Fai le crepes e ci metti la nutella
                          E mica sono pochi 15 g di grassi, su un totale di 60 che ne assumo in un giorno.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io faccio 70gr di farina di avena, un uovo intero, 100 ml di albume e acqua qb. Poi preparo una cremina con 15 gr di burro di arachidi, due gocce di latte (saranno 20ml), mezzo cucchiaino di cacao amaro e due goccie di dolcificante. Viene una bomba!

                            Io 70g di avena, 1 uovo, 200 albume, un bicchiere di latte. Poi le faccio fine fine, come da foto. Non le preparo spesso, magari x una merenda golosa o una colazione domenicale in famiglia, come nella pubblicità della nutella, tutti felici...
                            Io le mangio senza nulla, mi basta un caffè americano, mia moglie ci spalma il miele o la marmellata di more.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              E mica sono pochi 15 g di grassi, su un totale di 60 che ne assumo in un giorno.
                              Non hai capito, intendevo che se aggiungi 15g di grassi, basta togliere un po' di farina di avena e sei parim con le calorie, che cambia tra 60 e 75 g di grassi, nulla, se abbassi i CHO mantieni le calorie.

                              I grassi non muovono insulina, CARBO e PRO si.

                              Tutta la filippica era partita dalle vagonate di riso, a parità di calorie, se abbassi un po' sti carboidrati o meglio ne riduci le singole assunzioni, ti tuteli sul lungo termine.

                              Ormai la dieta viene compilata partendo da 2g/kg di PRO, poi 0,8 di FAT e il resto CHO. Ma credo che su certi introiti verso l'alto o verso il basso sia errato questo modo di procedere.
                              Io ho sempre preferito guardare alla proporzione tra macro, anche nei miei sempre più rari periodi di restrizione.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                E' chiaro che non sia la stessa cosa, ma purtroppo devo tenere conto anche di praticità e costo.


                                io compro solo più questi quattro , prima prendevo un sacco di integratori inutili

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎