Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    non sono un esperto di conteggio calorico ma non mi sembra un quantitativo calorico da uno che vuol mettere su peso
    oltretutto tra giorni on e off (di allenamento?) le differenze sono minime
    Ehm...dipende...come ho scritto prima...sono da 10 mesi a 2400-2500 kcal ed ho messo 10 kg!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      non sono un esperto di conteggio calorico ma non mi sembra un quantitativo calorico da uno che vuol mettere su peso
      oltretutto tra giorni on e off (di allenamento?) le differenze sono minime
      Il punto non è quello. È che con meno di quelle calorie mesi fa aumentavo di peso, ora nonostante l'aumento calorico perdo peso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Il punto non è quello. È che con meno di quelle calorie mesi fa aumentavo di peso, ora nonostante l'aumento calorico perdo peso.
        si vede che hai aumentato troppo le trombate

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Il punto non è quello. È che con meno di quelle calorie mesi fa aumentavo di peso, ora nonostante l'aumento calorico perdo peso.
          E questo secondo te è un male? E' una cosa superpositiva. Credo che tu stia imparando ad allenarti! Le prestazioni in allenamento sono aumentate ed il corpo ha bisogno di più calorie! Mangia di più e spingi ancora di più!
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E questo secondo te è un male? E' una cosa superpositiva. Credo che tu stia imparando ad allenarti! Le prestazioni in allenamento sono aumentate ed il corpo ha bisogno di più calorie! Mangia di più e spingi ancora di più!
            Seeeeeh, cazzata. E' da sempre stato così, un continuo aumentare le calorie: quelle che fino a poco prima mi facevano prendere peso, dopo un tot erano acqua.

            E comunque avoglia se mi scambierei con te, è una palla infinita mangiare tutte quelle calorie pulite.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              si vede che hai aumentato troppo le trombate
              Ahahahaha ma mica trombo più ora di quando ero fidanzato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Seh ciao, sto addirittura perdendo peso. Che metabolismo di merda.

                Ora la dieta è impostata così:

                GIORNI ON:
                Kcal 2723
                Pro 144 (2,2 g/kg) 21,31%
                Cho 394 (6,0 g/kg) 58,46%
                Fat 61 (0,9 g/kg) 20,23%

                GIORNI OFF:
                Kcal 2644
                Pro 139 (2,1 g/kg) 21,21%
                Cho 348 (5,3 g/kg) 53,26%
                Fat 74 (1,1 g/kg) 25,53%
                e sei pure sedentario in negozio , pazzesco.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Seeeeeh, cazzata. E' da sempre stato così, un continuo aumentare le calorie: quelle che fino a poco prima mi facevano prendere peso, dopo un tot erano acqua.

                  E comunque avoglia se mi scambierei con te, è una palla infinita mangiare tutte quelle calorie pulite.
                  Evidentemente sei uno a cui manca l'appetito. Io mangerei tranquillamente, non dico il doppio (4500kcal), ma almeno 3200-3400 kcal. L'appetito non mi manca.

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Evidentemente sei uno a cui manca l'appetito. Io mangerei tranquillamente, non dico il doppio (4500kcal), ma almeno 3200-3400 kcal. L'appetito non mi manca.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    io se potessi andrei avanti ad acqua naturale

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Evidentemente sei uno a cui manca l'appetito. Io mangerei tranquillamente, non dico il doppio (4500kcal), ma almeno 3200-3400 kcal. L'appetito non mi manca.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      Ma no, assolutamente. Anzi, spesso dopo poco aver mangiato tutta quella merda mi viene fame.
                      Io ho sempre mangiato più di chiunque mi fosse intorno, alle cene gli altri sono sazi e io no.

                      Solo che un discorso sono 3000 kcal di cibo classico, un altro lo sono di cibo fit.

                      Commenta


                        mangia cibo classico (evitando le palesi schifezze ovviamente).
                        al tuo livello non cambia proprio nulla tra un piatto di tagliatelle al ragù e riso+pollo+olio
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          mangia cibo classico (evitando le palesi schifezze ovviamente).
                          al tuo livello non cambia proprio nulla tra un piatto di tagliatelle al ragù e riso+pollo+olio
                          Quoto.

                          Il vantaggio principale del mangiare cibo " pulito" è che risulta più facile da conteggiare. Ma alla fine se non fai grossi mischioni lo conteggi ugualmente.

                          Che poi , cibo pulito, è proprio un termine insulso. Se sai mangiare bene non serve stare a riso e pollo, che tra le varie cose è una delle carni con più estrogeni.

                          Io mangio il petto di pollo una volta a settimana. È anche vero che non sono tirato, ma il motivo non è il pollo, bensì le calorie.

                          Ieri sera ho preparato polpette alle 3 carni con la friggitrice ad aria. 150g di ovino magro ( sgrassato e macinato da me) , 150g di bovino, 150g di maiale, sale, fatto palline da 40g , e cotte in 15'.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            mangia cibo classico (evitando le palesi schifezze ovviamente).
                            al tuo livello non cambia proprio nulla tra un piatto di tagliatelle al ragù e riso+pollo+olio
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Quoto.

                            Il vantaggio principale del mangiare cibo " pulito" è che risulta più facile da conteggiare. Ma alla fine se non fai grossi mischioni lo conteggi ugualmente.

                            Che poi , cibo pulito, è proprio un termine insulso. Se sai mangiare bene non serve stare a riso e pollo, che tra le varie cose è una delle carni con più estrogeni.

                            Io mangio il petto di pollo una volta a settimana. È anche vero che non sono tirato, ma il motivo non è il pollo, bensì le calorie.

                            Ieri sera ho preparato polpette alle 3 carni con la friggitrice ad aria. 150g di ovino magro ( sgrassato e macinato da me) , 150g di bovino, 150g di maiale, sale, fatto palline da 40g , e cotte in 15'.
                            No macché, se non sto dietro a mangiare in quel modo svacco.

                            Comunque il problema è solo coi carboidrati eh, ma il riso è l'unico che non mi crea gonfiore. In più è più pratico, perché posso usarlo tipo in accompagnamento al secondo, senza quini stare a fare primo e secondo come dovrei fare con la pasta.

                            Commenta


                              Certo, certo. Riso , risorum, risi

                              Ti allego la ricetta di oggi, che è un mio must, sono ripetitivo lo so.

                              Riso basmati integrale 80g
                              Zucchine 200g
                              Merluzzo 250g
                              Olio un cucchiaio
                              Bottarga di muggine, una grattata, 10g circa.

                              Tutto cotto in un unico pentolino con poca acqua e sale. Poi scolato e condito. A volte lo salto in padella.

                              Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                Ma il problema non è mica come variare eh, sono le quantità di riso da ingurgitare ogni pasto. I giorni on sono a 190 g, che è una bella botta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎