Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono mai uscite delle foto del chiurlo per poter valutare l'efficacia dell'allenamento e la condizione fisica, al di là delle tabelline riportate?
    Lo chiedo perchè questa dovrebbe essere una sezione tecnica o semitecnica, un diario dove si annotano progressi/regressi in base a una determinata condizione e sulla base di un protocollo d'allenamento specifico

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      sono mai uscite delle foto del chiurlo per poter valutare l'efficacia dell'allenamento e la condizione fisica, al di là delle tabelline riportate?
      Lo chiedo perchè questa dovrebbe essere una sezione tecnica o semitecnica, un diario dove si annotano progressi/regressi in base a una determinata condizione e sulla base di un protocollo d'allenamento specifico
      Potrebbe andar bene la foto della sua nerchia?

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Potrebbe andar bene la foto della sua nerchia?
        A qualcuno probabilmente sì
        Io eviterei

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Perchè avevi avuto una delusione e quindi ho cercato, come gli altri, più di darti un consiglio, ma ho pensato la stessa cosa.
          E' per farti capire che non c'è alcun vanto nelle scopate, semplicemente è condivisione di ciò che faccio, che agli altri freghi o meno non mi importa. Così come le volte che ho fatto un viaggio o una cena in uno stellato l'ho riportato, allo stesso modo l'ho fatto per altri tipi di cose.

          Tanto è roba in più alla parte riguardante il bb, per la quale condivido ogni allenamento. Ma non sono un pro, quindi sarebbe una palla di diario di cui non fregherebbe a nessuno.

          Ma poi che c.azzo lo segui a fare? Boh.

          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          sono mai uscite delle foto del chiurlo per poter valutare l'efficacia dell'allenamento e la condizione fisica, al di là delle tabelline riportate?
          Lo chiedo perchè questa dovrebbe essere una sezione tecnica o semitecnica, un diario dove si annotano progressi/regressi in base a una determinata condizione e sulla base di un protocollo d'allenamento specifico
          Posto il check almeno una volta al mese. Ci sono più foto e video in questo diario che in quello di chiunque altro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            A qualcuno probabilmente sì
            Io eviterei
            Se lo vedi te ne innamori.

            Commenta


              Questo è l'unico vero diario. Di Circo non sappiamo niente di quello che fa quando non si allena!
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Bw dove anche Mario12 può diventare Rocco Siffredi.

                Però Chiurlo non bluffa, non scopa Belen
                Siffredi se sentisse sti discorsi su "non riuscirei a chiavare X o Y" ci direbbe che siamo fr0ci ...
                ma per me è malato di mente forse ancora di più rispetto a BW. è assurdo chiavarsi qualsiasi cosa con quella foga , lavoro o meno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Infatti fa lo psicologo...esiste uno psicologo Noale al mondo? No.
                  devo essere sincero , all'inizio Roby mi è sempre parso uno dei più sani di mente qui ... purtroppo lo spartiacque fu quando iniziò a parlare di pizza fit , fu davvero un trauma a dir poco terrificante.

                  Commenta


                    Mario12 chi legge!
                    Last edited by robybaggio10; 05-12-2022, 21:22:11.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Ma infatti sta cosa di Gilardino non poteva non essere una stronzata, meglio così.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ma infatti sta cosa di Gilardino non poteva non essere una stronzata, meglio così.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Ho detto 99%. LUI rientra nell'1% delle cose vere...come il fatto che sono tircho. Ma secondo te un tirchio come me si compra la SUA maglia solo per trollate bw?

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Hahahah...ho alzato un vespaio. Ragazzi...lo diro' una volta sola...poi cancellero' il messaggio e neghero' tutto...il 99% di quello che scrivo sono trollate!
                          Ma figuratevi se mi metto a dare voti alle donne. Sto solo seguendo le regole della trash di bw...tutto qua!
                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Onestamente spero siano trollare la maggior parte delle cazzate che scrivete qui dentro..
                          Ma ammetto che spesso ho il dubbio
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Hahahah...ho alzato un vespaio. Ragazzi...lo diro' una volta sola...poi cancellero' il messaggio e neghero' tutto...il 99% di quello che scrivo sono trollate!
                            Ma figuratevi se mi metto a dare voti alle donne. Sto solo seguendo le regole della trash di bw...tutto qua!
                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Io lo sapevo. L'unica cosa è che sei un razzista di merda.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Vi chiedo una mano.

                              Domani sera mi vedo con una tipa e siccome non voglio sgarrare e anche a lei va bene mangiare fit, abbiamo deciso che viene a casa mia e preparo la cena.

                              Per non fare la roba super disagiata ma restando nei macro, mi aiutate?

                              Dovrà essere un pasto da circa 900 kcal a testa, suddivise in 42 g di proteine, 133 g di carboidrati e 19 g di grassi.

                              Non voglio stare ore a preparare perché non ho tempo, pensavo la carne alla pizzaiola, che è buona e veloce.

                              Se avete idee ditemi.

                              Non rompete il c.azzo con "eh ma che ti frega, sei un disagiato, scopala e fregatene della dieta". No, ho già fatto così due giorni fa. Prima il fisico, poi le fiche.
                              ahahahah

                              Commenta


                                Bw è verità
                                Anche scomoda, va detto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎