Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    come immaginavo....stai semplicemente spostando il manubrio avanti e indietro senza un minimo controllo del peso.

    ripeto..... dimezza il carico, sali fino al parallelo, contrai il muscolo e scendi lentamente (in 3'')

    ovvio che ''non ti si estende il braccio'' se carichi uno sproposito








    se magari un nutrizionista si occupi esclusivamente del suo campo senza uscire troppo dalle sue competenze sarebbe meglio
    Ok, Torno allora a farlo fino al parallelo come facevo un tempo. A proposito di Brosgym, che fine ha fatto? Sono mesi che non scrive più.


    Un’altra cosa: "alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10+max" che significa quel +max?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ok, Torno allora a farlo fino al parallelo come facevo un tempo.
      prova e mi dirai


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Un’altra cosa: "alzate laterali seduto (esplosive) 5x8/8/10/10/10+max" che significa quel +max?

      5 serie di piramidale inverso diminuendo il peso (esempio: 16 kg, 16 kg, 14 kg, 14 kg, 14 kg) scali 30-40% senza pausa e fai quello che riesci a fare
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Ok, solo sull’ultima serie immagino.


        Comunque, fatte bene o male, ma oggi ho DOMS pazzeschi ai tricipiti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ok, solo sull’ultima serie immagino.
          si
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Grazie Claudio.


            Aggiornamento peso:
            66,3 kg


            Sto riuscendo bene o male a mantenere il peso nonostante abbia abbassato di molto le calorie (alzando grassi e abbassando il resto). Dimostrazione che rispondo male ai carbo.
            Provo a continuare con questa normocalorica, nella speranza di ripulirmi un po’ senza perdere muscolo.

            Commenta


              Cambia poco la sostanza, ma avevo sbagliato a segnare il carico nel french press: era 26 kg, non avevo considerato il bilanciere.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                ovvio che ''non ti si estende il braccio'' se carichi uno sproposito
                Mi ero perso questa risposta. Non c'entra quanto carico, non mi si estende a prescindere. Mi sono appena fatto una foto, guarda quanto riesco ad andare al massimo giù con l'avambraccio:

                Commenta


                  Hai seti problemi di mobilità allora
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Grazie al c.azzo, lo dico da sempre.

                    Commenta


                      Hai avuto una diagnosi ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Infatti per il kickback potrò abbassare il carico per farlo più controllato, ma non cambierà molto a livello di esecuzione (per quello dicevo che la faccio corretta). Anche perché per far arrivare l'avambraccio parallelo al pavimento dovrei alzare di molto la spalla, non penso sia buono a livello articolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Hai avuto una diagnosi ?
                          No, il fisioterapista semplicemente ha visto che ho scarsa mobilità in varie parti del corpo, gambe comprese. Ci sta che possa migliorare la situazione mettendomi tutti i giorni a fare i vari esercizi di stretching (e col foam roller, come diceva Sly), ma dovrei ritagliarmi tempo che fatico ad avere e la cosa mi pesa non poco.

                          Aggiungo che è un fatto genetico, mio padre è messo uguale (e guarda caso pure l'ernia al disco). Quando vado a trovarlo lo picchio, così impara ad avermi fatto storto come lui.
                          Last edited by chiurlo; 04-11-2019, 14:56:28.

                          Commenta


                            Lo stretching ho imparato a farlo ovunque , alla fine sono pochi secondi per esercizio... Basta un minimo di inventiva e si riesce. Fare anche sul cesso
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Lo stretching ho imparato a farlo ovunque , alla fine sono pochi secondi per esercizio... Basta un minimo di inventiva e si riesce. Fare anche sul cesso
                              Vero, soprattutto per le braccia (le gambe dipende, a lavoro non potrei). Però per le braccia non saprei che fare, spingo l'avambraccio ogni giorno per aumentarne la mobilità? Boh. Su quello non ho direttive perché al fisioterapista non ho mai pensato di dirlo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Vero, soprattutto per le braccia (le gambe dipende, a lavoro non potrei). Però per le braccia non saprei che fare, spingo l'avambraccio ogni giorno per aumentarne la mobilità? Boh. Su quello non ho direttive perché al fisioterapista non ho mai pensato di dirlo.
                                Di braccia non me ne intendo , pero fatti consigliare qualche esercizio dal fisioterapista o alla peggio cerca su YouTube
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎