Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    To ho fatto una domanda e mi hai risposto, non ho altro da aggiungere, non perdo altro tempo con sti discorsi del cazz, sono analfabeta funzionale io.
    Sono io che l'ho fatta a te e non hai risposto. Trova dove ho scritto che sono bello e mi cancello dal forum.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Che bello passare il pomeriggio a valutare la bellezza di chiurlo e poi litigare
      Se ti caco in faccia potresti piacere di più.

      Commenta


        Hahahahhaahga...
        Vomito pd

        Il livello di disagio é tangibile
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Va bè...sei sempre più bello di Mario dai

          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Se è per quello faccio il culo a quasi tutto il forum.
          Quindi facciamo tutti cagare al ***** per essere peggio di te o sei tu che sei bello? O eri semplicemente ironico? Te richiedo.

          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Ma di bellezza, cioè di viso o di fisico?
          Qui ti chiedo se ti riferisci al viso, quindi alla bellezza oppure al fisico.

          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Di tutto tranne il fisico, ovvio.
          Hai ragione te? Bene, bravo, tanto ormai ho capito il soggetto e non mi va di rifare polemiche inutili

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            qualcosa di più.
            cmq i pelati piacciono eh...non stare a credere.
            cazz0 ne so prendi jacobs, quello chiava più di 200 capelloni messi assieme (non xk è famoso...è un bel ragazz0).

            poi io mi riferisco sempre ai canoni di bodiueb...se vedessi gente come mario, alfono, banana ecc ti spaventi pd
            banana non è brutto ... il problema è che è un nano , se vedi una foto solo della faccia e poi una in cui si vede quanto è alto ti spaventi ...
            praticamente è come Giovinco ...
            nel video di 14 anni fa Chiurlo era un bel ragazzo , anche sopra il 7-8. adesso con i capelli a putt4ne e la faccia più grassa ha sicuramente perso punti ...
            il pelato anche secondo me piace ma deve avere certe caratteristiche per cui la pelata risalti bene ...
            no fr0cio pure io

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Quindi facciamo tutti cagare al ***** per essere peggio di te o sei tu che sei bello? O eri semplicemente ironico? Te richiedo.



              Qui ti chiedo se ti riferisci al viso, quindi alla bellezza oppure al fisico.



              Hai ragione te? Bene, bravo, tanto ormai ho capito il soggetto e non mi va di rifare polemiche inutili
              Continuo a non vedere dove ho detto di essere bello. Fino a prova contraria ho detto di fare il culo a quasi tutto il forum, che è cosa ben diversa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                banana non è brutto ... il problema è che è un nano , se vedi una foto solo della faccia e poi una in cui si vede quanto è alto ti spaventi ...
                praticamente è come Giovinco ...
                nel video di 14 anni fa Chiurlo era un bel ragazzo , anche sopra il 7-8. adesso con i capelli a putt4ne e la faccia più grassa ha sicuramente perso punti ...
                il pelato anche secondo me piace ma deve avere certe caratteristiche per cui la pelata risalti bene ...
                no fr0cio pure io
                In realtà scoperei molto più facilmente ora.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  In realtà scoperei molto più facilmente ora.
                  per quale motivo ?
                  comunque stiamo tanto a giudicare ma poi c'è da vedere tutti noi a 40 anni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Continuo a non vedere dove ho detto di essere bello. Fino a prova contraria ho detto di fare il culo a quasi tutto il forum, che è cosa ben diversa.
                    Per me, uno che dice una cosa del genere, si crede bello.
                    Poi va bene rigirare la frittata dandomi dell'analfabeta perché non hai detto il termine preciso, va benissimo, ti lascio nella tua convinzione di essere pure più intelligente degli altri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      per quale motivo ?
                      comunque stiamo tanto a giudicare ma poi c'è da vedere tutti noi a 40 anni
                      Perché a meno che uno non abbia un cervello in stile Mario non è difficile capire quando c'è interessa dall'altra parte. E ora ce n'è palesemente più di prima.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        In realtà scoperei molto più facilmente ora.
                        Cioè ma ti leggi? Ma da dove ti esce sta convinzione? Ma chi ti si chiava

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          banana non è brutto ... il problema è che è un nano , se vedi una foto solo della faccia e poi una in cui si vede quanto è alto ti spaventi ...
                          praticamente è come Giovinco ...
                          nel video di 14 anni fa Chiurlo era un bel ragazzo , anche sopra il 7-8. adesso con i capelli a putt4ne e la faccia più grassa ha sicuramente perso punti ...
                          il pelato anche secondo me piace ma deve avere certe caratteristiche per cui la pelata risalti bene ...
                          no fr0cio pure io
                          E' brutto tutto, fidati.
                          Cmq per stare bene pelato devi avere i lineamenti fini
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Perché a meno che uno non abbia un cervello in stile Mario non è difficile capire quando c'è interessa dall'altra parte. E ora ce n'è palesemente più di prima.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Per me, uno che dice una cosa del genere, si crede bello.
                              Poi va bene rigirare la frittata dandomi dell'analfabeta perché non hai detto il termine preciso, va benissimo, ti lascio nella tua convinzione di essere pure più intelligente degli altri
                              Per me uno che dice una cosa del genere vede che il forum è pieno di gabinetti e quindi vince facile. Altrimenti avrei detto semplicemente di essere bello, cosa che non sono e ne sono consapevole.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Per me uno che dice una cosa del genere vede che il forum è pieno di gabinetti e quindi vince facile. Altrimenti avrei detto semplicemente di essere bello, cosa che non sono e ne sono consapevole.
                                Nel forum sono iscritti mila utenti, non 15, come fai a fare il culo a mezzo forum?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎