Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Con la Beta alanina pero’ devi lavorare a range di ripetizioni “glicolitici”, altrimenti serve a zero


    Anzi a far venire vampate e formicolii
    Sì, sapevo che era più per un discorso pump.

    Commenta


      Guarda Chiu’ non e’ tanto per il pump, o meglio: il pump non in tutti e’ legato a quante reps effettuano.

      E’ per via della funziona “tampone”, che permette di prolungare stimoli altrimenti limitati da ineluttabili fattori metabolici.


      A volte ho piu’ pump a mede reps che ad alte.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Zma, Creapure e ci aggiungo Beta Alanina sono i tre supplementi che personalmente ritengo i migliori in una generica top 3.

        Gli effetti sono tangibili nel mio caso.
        Concordo, anche se personalmente non assumo zma, ma i 30mg di zinco giornaliero non mancano.
        Beta Alanina preferisci split o fai tutto prewo? Io mi sono sempre trovato bene con circa 4000mg prewo.

        Commenta


          Guarda Dex così come per la Crea, BA necessita della formazione di un substrato, per cui quel che conta sul medio termine...e’ averne assunta.

          Faccio a periodi cicli a bassissimi dosaggi ma prolungati, tipo crea e beta al mattino e pre wo, e nel post Crea e Taurina (questa la prendo distante dalla beta).


          Dosi piccole ma per mesi, poi stacco.


          Tipo ad assunzione, attorno al grammo di crea e al grammo di beta.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Il grosso della differenza inizio a percepirlo non prima di circa tre settimane, e per altre settimane la differenza resta sostanziale.

            Rispondo in maniera visivamente evidente, oltre che per le prestazioni.

            A breve anzi riprendo dopo mesi di stacco.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Guarda Dex così come per la Crea, BA necessita della formazione di un substrato, per cui quel che conta sul medio termine...e’ averne assunta.

              Faccio a periodi cicli a bassissimi dosaggi ma prolungati, tipo crea e beta al mattino e pre wo, e nel post Crea e Taurina (questa la prendo distante dalla beta).


              Dosi piccole ma per mesi, poi stacco.


              Tipo ad assunzione, attorno al grammo di crea e al grammo di beta.
              Io in pratica stacco solo ad agosto con l'integrazione, totalmente, sono circa 3/4 anni che faccio così, ma sto a dosaggi un pò più alti.
              Per la crea mi trovo benissimo con la concret, sinceramente non la cambierei mai, anche se costa un botto.
              Altri 2 prodotti con cui mi trovo bene e difficilmente mi faccio mancare sono HMB e Gluta.

              Commenta


                Si la crea col caldo direi no buono.


                A me in quei frangenti aumenta la ritenzione, mi viene l’aspetto plasticoso ma gonfio, enorme da vestito ma impresentabile


                hmb in combinazione con la crea stacka molto molto bene.


                Gluta pure lei, io ne ho sperimentato piu’ le proprieta’ di tipo “volumizzante”, ma la apprezzavo piu’ a bassissima beef in quel senso.



                Perche’ le condizioni di base son quelle che fanno la differenza.

                Percentuale di grasso, periodi di carenza...tipo una cosa come lo Zinco...la senti quanto in qualche modo ne sei carente.


                Ed evidentemente se tutti qua ne traiamo benefici, e’ perche’ risulta un autentico integratore, e non un opzionale supplemento.

                Dipende da tante cose e l’unica e’ provare in vari frangenti



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Questi so' boni? Li pijo? https://www.musclenutrition.com/eaa-superamino.html
                  E questa? https://www.musclenutrition.com/beta-alanine-b6.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    fanno cagare (nome del prodotto ingannevole), non sono EAA....manca la fenilalanina,l'istidina, la treonina e il triptofano.
                    praticamente la metà degli essenziali non ci sono
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      fanno cagare (nome del prodotto ingannevole), non sono EAA....manca la fenilalanina,l'istidina, la treonina e il triptofano.
                      praticamente la metà degli essenziali non ci sono
                      Esatto, come EAA è addirittura più completo uno scoop di Iso Sensation a quel punto

                      Commenta


                        Consigliatemi allora qualcosa di buono ma che abbia un prezzo onesto.

                        E la beta alanina va bene?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Consigliatemi allora qualcosa di buono ma che abbia un prezzo onesto.

                          E la beta alanina va bene?
                          hai rep.
                          Beta Alanina una vale l'altra, prendi quella che costa meno...io la consiglio in polvere pero.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Consigliatemi allora qualcosa di buono ma che abbia un prezzo onesto.

                            E la beta alanina va bene?
                            Usi prewo? Magari la stai addirittura già usando, è in quasi ogni buon prewo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Usi prewo? Magari la stai addirittura già usando, è in quasi ogni buon prewo.
                              No.

                              Commenta


                                Non so se ora che andrò in normo è meglio lasciare a dieta uguale ad ora, aumentando solo i carbo, o se stravolgerla un po'.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎