Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande chiurlo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Continuerò con questa scheda fino a che non prenderò quei fantomatici 2 kg in più. Poi quando mi ripulirò voglio dare una botta anche alla scheda, facendo qualcosa di diverso per spezzare. Cosa? Boh.

      Commenta


        Almeno in maglietta paio grosso:


        Commenta


          Il rubinetto mi sembra sempre uguale .. aumtagli i carbo e il calcare
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Calcare più di così è impossibile, ci navigo praticamente.

            Commenta


              Stasera supersgarro, essendo il compleanno della mia ragazza e non potendo fare la gita a Roma che avevo organizzato le faccio una buona cena:

              Pappardelle al ragù di capriolo (fatto in casa, non le porcate comprate)
              Filetto di manzo
              Contorno non so, forse carciofi in padella
              Brunello di Montalcino Geografico 2013

              Alla faccia vostra.

              Commenta


                Ah no, contorno patate al forno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Stasera supersgarro, essendo il compleanno della mia ragazza e non potendo fare la gita a Roma che avevo organizzato le faccio una buona cena:

                  Pappardelle al ragù di capriolo (fatto in casa, non le porcate comprate)
                  Filetto di manzo
                  Contorno non so, forse carciofi in padella
                  Brunello di Montalcino Geografico 2013

                  Alla faccia vostra.
                  assassino, pensa al povero capriolo che scorrazza felicemente tra i boschi.

                  no scherzo, sembra ottimo il menù
                  spediscimi una porzione, in cambio di svelo il segretò per l'enormità
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Non mi metterei a definire a 70kg... tempo 2 settimane e saresti sottopeso :|

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      assassino, pensa al povero capriolo che scorrazza felicemente tra i boschi.

                      no scherzo, sembra ottimo il menù
                      spediscimi una porzione, in cambio di svelo il segretò per l'enormità
                      Il TUO segreto non mi interessa, troppo oscuro. Preferisco quello di un Circo o di uno Sly.

                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Non mi metterei a definire a 70kg... tempo 2 settimane e saresti sottopeso :|
                      Va beh, sottopeso non esageriamo. Fra 2 kg sono hp, non è che perderne 5-6 mi fa diventare sottopeso. Comunque ci ho pensato anche io, il problema è che boh, non so proprio che c.azzo fare. Magari più che definizione posso fare un minicut. Altrimenti l'alternativa è continuare in massa fino ad essere, tipo, hp+6-7, ma il rischio è di diventare un vero barile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Il TUO segreto non mi interessa, troppo oscuro. Preferisco quello di un Circo o di uno Sly.
                        grazie per la fiducia XD
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          grazie per la fiducia XD
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            grazie per la fiducia XD
                            No oh, pure tu usi la merda?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              No oh, pure tu usi la merda?
                              ma va!! no
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Ok, hai la mia stima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎