Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto multifrequenza fullbody

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sui complementari puoi anche stare su rep più alte delle 8, puoi stare in un range 8-12. Cerca di variare.
    Ps: lo stacco rumeno non è lo stacco a gambe tese.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Sui complementari puoi anche stare su rep più alte delle 8, puoi stare in un range 8-12. Cerca di variare.
      Ps: lo stacco rumeno non è lo stacco a gambe tese.


      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Ops...ecco....

      Commenta


        #18
        Personalmente ti consiglierei di alzare tutte le reps e ridurre i recuperi..... ora che hai ripreso.
        Visita. Fantaleggins.com Abbigliamento fitness esclusivo e accessori

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MARA FANTALEGGINS Visualizza Messaggio
          Personalmente ti consiglierei di alzare tutte le reps e ridurre i recuperi..... ora che hai ripreso.
          Ciao e grazie per la risposta. Quindi alzeresti il 4x6 in 3x8.... e il 4x8 in 3x10....con i rest 120 in 90 e i 90 in 60??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
            Ciao e grazie per la risposta. Quindi alzeresti il 4x6 in 3x8.... e il 4x8 in 3x10....con i rest 120 in 90 e i 90 in 60??
            decisamente no... alzerei il 4x6 in 6x12 e il 4x8 in 6x12 minimo..... con pesi elevati e rec. minimi. non sbagli mai.
            Visita. Fantaleggins.com Abbigliamento fitness esclusivo e accessori

            Commenta


              #21
              Con 6x12 e recuperi minimi voglio vedere che pesi elevati utilizzerà.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MARA FANTALEGGINS Visualizza Messaggio
                decisamente no... alzerei il 4x6 in 6x12 e il 4x8 in 6x12 minimo..... con pesi elevati e rec. minimi. non sbagli mai.
                Mi sembra un consiglio strano se devo essere onesto.. partendo dal presupposto che sono natural e non posso fare solo pompaggio. Non trovi?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎