Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi piace il vostro fisico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi piace il vostro fisico?

    Domanda forse sciocca ma non scontata: ti piace quello che vedi? Fu dopo una domanda simile che ad Aprile iniziai ad allenarmi perchè la risposta era irrevocabilmente no; ero troppo grasso, ora alla domanda risponderei che qualcosa nel mio fisico lo salvo ma che c'è moltissimo da fare.

    E a voi piace?

    #2
    Quando mi metto sotto con l'alimentazione che mi esce fuori un po' di addome sì, ma ciò accade pochi mesi l'anno, sia perché non è piacevole stare a calorie basse sia perché se le mantenessi basse 12 mesi spingerei meno in palestra. Nel resto dell'anno sono mediamente soddisfatto di quello che vedo allo specchio, ma con la bf più alta ho sempre il tarlo in testa che mi piacerebbe avere l'addome a vista tutto l'anno.
    Diciamo che mi piacerebbe essere sempre come mi vedo allo specchio post allenamento grazie al pump.
    Last edited by Venkman85; 20-09-2019, 10:23:50.

    Commenta


      #3
      Sono fantastico
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Mi piace a volte , ma non sono soddisfatto.
        Mi vedo sempre piccolo e con tanti difetti.
        Credo sia affetto da qualche deviazione mentale.

        Ho iniziato ad allenarmi x migliorare il mio fisico, continuo ad allenarmi xchè ancora non sono riuscito nel mio proposito.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Mi piace a volte , ma non sono soddisfatto.
          Mi vedo sempre piccolo e con tanti difetti.
          Credo sia affetto da qualche deviazione mentale.

          Ho iniziato ad allenarmi x migliorare il mio fisico, continuo ad allenarmi xchè ancora non sono riuscito nel mio proposito.
          In una parola : dismorfofobia

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Ma se fosse dismorfofobia mi dovrei vedere piccolo , ma in realtà essere grosso.
            Ma io non essendo grosso, mi vedo come realmente sono.
            Quindi ci vedo bene, non sono dismorf...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Ma se fosse dismorfofobia mi dovrei vedere piccolo , ma in realtà essere grosso.
              Ma io non essendo grosso, mi vedo come realmente sono.
              Quindi ci vedo bene, non sono dismorf...
              No la fobia è vedersi difetti ecc
              "Mi vedo sempre piccolo e con tanti difetti."

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Ma è vero che ho dei difetti.
                Mancanza di proporzione, bf alta.
                Collo troppo sottile, polpacci piccoli, Cosciotti di pollo con pelle e piume!

                No è dismorf...

                È un realistico senso di inadeguatezza rispetto a dei canoni standard.

                Di patologico c'è la mancata accettazione.


                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                Last edited by riccardo III; 20-09-2019, 13:29:51.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ti ripeto in una parola è dismorfofobia, non vuol dire che le cose che vedi negative sono frutto della tua immaginazione

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Sì, ma ho impiegato tanti anni ad accettare i difetti e ad essere soddisfatto dei pregi.

                    Commenta


                      #11
                      Ho fatto l’operazione per la miopia e ho distrutto un brutto cumulo di ciccia ostinato 3 anni fa. Mi creava molto disagio, anche nella scelta dei vestiti.




                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      Sei andato veramente da Paola boa?

                      Commenta


                        #12
                        Ho eliminato dei post. Non siamo in trash.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bill_Trumbo Visualizza Messaggio
                          Domanda forse sciocca ma non scontata: ti piace quello che vedi? Fu dopo una domanda simile che ad Aprile iniziai ad allenarmi perchè la risposta era irrevocabilmente no; ero troppo grasso, ora alla domanda risponderei che qualcosa nel mio fisico lo salvo ma che c'è moltissimo da fare.

                          E a voi piace?
                          Ti rispondo seriamente, il mio fisico mi piace perché nel mondo reale è un fisico invidiabile e che in pochi possiedono. Questo vale per tutte quelle persone con struttura decente che riescono ad essere costanti negli anni mangiando come si deve e allenandosi. L'insoddisfazione generale nasce dal bombardamento continuo di modelli irreali, per non andare sul bb ma seguire modelli più vicini alle masse ti cito i vari attori che hanno interpretato supereroi. Stiamo cmq parlando di fisici non raggiungibili con semplice dieta ed allenamento e su persone che insindacabilmente non sono normali.

                          Per anni sono stato anch'io insoddisfatto cronico, la piaga del culturista e vedersi secco e grasso contemporaneamente poi maturando ho capito che certi modelli un po' non esistono perché sono espasperati dalle tecniche che usano anche le donne. Poniti un obiettivo che sia cucito su te stesso e non guardare ciò che ottengono o hanno gli altri.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            #14
                            Non mi piaccio. Non so neanche se come mi vorrei vedere è realisticamente raggiungibile. Ma forse è meglio così...il bello è lavorare per arrivare..se arrivassi magari poi potrei adagiarmi sugli allori. Sono d’accordo con tutto quello che ho letto.. vigoressia, dismorfofobia... forse non ci si deve prendere troppo sul serio.. il segreto è questo. Forse.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Ho eliminato dei post. Non siamo in trash.
                              Mi sembra che il messaggio di Miller sia chiaro
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎