Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dormire subito dopo l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sorpramuk Visualizza Messaggio
    Credo il post stia meglio in dieta e/o integratori. Comunque, quanto passa dalla doccia alla nanna?
    Diciamo che più o meno passa una mezz'oretta prima che di andare a letto...

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Potresti farlo, ma anche no!

    In realtà hai già cenato prima, quindi dovresti avere tutti i nutrienti di cui hai bisogno.
    Calcola che, ad esempio, 300g di carne rilasceranno aminoacidi x diverse ore.

    Se hai fame puoi pensare ad uno spuntino prenanna, anche un fage (yogurt greco)contiene caseine.

    Se preferisci il biberon di caseine male non fa'.

    Io ti avevo consigliato i bcaa x l'apporto di leucina, ottimo attivatore della sintesi, in presenza chiaramente di tutti GLI aminoacidi
    Sì , infatti il tuo consiglio l'ho preso al volo, i BCAA li prendo e prendo quelli con rapporto 4:1:1. A volte però arrivo a casa con un certo languorino, quindi qualcosina mangerei e per praticità pensavo al ''beverone''

    Commenta


      #17
      Io ti consiglierei un blend di caseina, pro del siero del latte ad assorbimento veloce e bcaa.. c’è ne sono di ottima qualità

      Commenta


        #18
        Ammazza , ma sta caseina costo un botto!

        Commenta


          #19
          Si, perché adesso è caseina micellare, una volta il vecchio caseinato di calcio era la proteina più economica.

          Su MN trovi la caseina intorno ai 30euro al kg, il prezzo è nella media di una proteina in polvere.

          La caseina potrebbe causare gonfiore e flatulenza notturna! Da tenere in considerazione se non dormi solo.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎