Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre wo (massima resistenza a stimolanti...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok ma come sei arrivato alla formulazione e cosa fa l'uno che non fa l'altro e viceversa. li avrai combinati in quel modo per un motivo, non a caso

    Commenta


      #17
      Grazie lukino x le risposte....se volessi qualcosa di, diciamo, 'commerciale' e di già fatto, ond'evitare di giocare al piccolo chimico, cosa avreste da consigliarmi?

      Grazie ancora

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        ok ma come sei arrivato alla formulazione e cosa fa l'uno che non fa l'altro e viceversa. li avrai combinati in quel modo per un motivo, non a caso
        Ci sarebbe tanto da scrivere al riguardo su ognuno. Appena posso prometto di scrivere una risposta completa

        La formulazione si basa su prove fatte nel tempo su me stesso, oltre ad aver provato innumerevoli prodotti, poiche' spesso ho fatto da beta tester.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ThePirat Visualizza Messaggio
          Grazie lukino x le risposte....se volessi qualcosa di, diciamo, 'commerciale' e di già fatto, ond'evitare di giocare al piccolo chimico, cosa avreste da consigliarmi?

          Grazie ancora
          Pump e nootropici non sono molto spesso messi insieme (probabilmente non hanno molto presa sul vasto mercato).

          Ultimamente come nootropico mi hanno fatto provare Nootropimax e l'ho trovato buono.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ci sarebbe tanto da scrivere al riguardo su ognuno. Appena posso prometto di scrivere una risposta completa

            La formulazione si basa su prove fatte nel tempo su me stesso, oltre ad aver provato innumerevoli prodotti, poiche' spesso ho fatto da beta tester.
            sarebbe interessante aprissi una discussione dedicata, credo sia l'anima dei forum condividere queste esperienze

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Se cerchi uno stimolante a buon mercato puoi fare tu un mix con semplici ingredienti OTC: caffeina anidra, sinefrina, pseudoefedrina (decongestionante da banco)

              X il pump : creatina 5/10g, zucchero 50g, sale 5g, un pizzico di bicarbonato e bam! Omino Michelin.
              Ma è vera questa miscela per il pump??
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                #22
                Bhe si, creatina sale e zucchero è vecchia scuola ma sempre efficace.
                Ci si potrebbe aggiungere pure uno shoot di wodka.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  peccato che la creatina per il pump non sia ne vecchai ne nuova scuola ma solo una cgata
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    Ma è vera questa miscela per il pump??
                    no

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io il mio pre al momento lo faccio cosi', comprando le cose separatamente e mi trovo benissimo:
                      8g citrullina
                      3g Beta alanina
                      1g Acetyl-tirosina
                      5g Glicerolo
                      200mg caffeina
                      500mg Rhodiola Rosea
                      300mg Bacoba Monnieri/Sulbutimanina
                      10mg Huperzina A (st al 1%)


                      In neretto le cose che si trovano in capsule.
                      non ci vorrebbe della vitamina c per rendere disponibile l'alc?
                      Qualche giorno fa avevo letto un 3d in cui qualcuno sconsigliava la vitamina c prewo, ma non spiegava il motivo, ora non riesco a ritrovarlo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non ci vorrebbe della vitamina c per rendere disponibile l'alc?
                        Qualche giorno fa avevo letto un 3d in cui qualcuno sconsigliava la vitamina c prewo, ma non spiegava il motivo, ora non riesco a ritrovarlo
                        Sia la vitamina C che la E interferiscono in qualche modo a livello di segnalazione cellulare ma sembra riguardare più la forza che la massa, in realtà è ancora poco chiara la faccenda . Su pubmed si trova qualcosa
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Io ho letto piu' volte che la vitamina C essendo antiossidante ritarda l'ossidazione dell 'ON quindi da maggiore vasodilatazione presa pre wo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Io ho letto piu' volte che la vitamina C essendo antiossidante ritarda l'ossidazione dell 'ON quindi da maggiore vasodilatazione presa pre wo.
                            Verissimo...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Non c'e' motivo di non utilizzare vit c pre wo, sebbene non faccia enormi differenze tangibili.

                              C'e' la possibilita' che aiuti l'azione di agenti che stimolano il pump se contengono versioni di l-arginina (meglio se nitrata) piu' di quanto faccia quest'ultima da sola.

                              Questo accade perche' la vit C contrasta i radicali liberi che a loro volta contrastano la produzione di NO. Se pero' si volesse utilizzare con questo scopo andrebbe presa intorno al grammo con il pre wo menzionato.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                #30
                                Ops, non avevo letto simile risposta....
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎