Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento iniziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento iniziale

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo perchè giunto a 38 anni vorrei poter fare della palestra per stare meglio fisicamente. La fortuna vuole che per cause esterne ho accesso ad una palestra di una persona che conosco senza pagare.
    La persona in questione non mi seguirebbe più di quel tanto ma mi lascia entrare ad allenarmi. Quello che vi chiedo partendo da zero, praticato poco sport, faccio un lavoro che a volte sedentario altre volte cammino per km...avete una scheda per iniziare ad allenarmi? Oppure anche semplici consigli da seguire...

    Diciamo che per iniziare vorrei togliermi l'odiata pancetta e mettere su muscoli sulla parte superiore del corpo...

    Grazie

    #2
    Partendo da zero , la scheda magica non ti è di grande aiuto senza un istruttore che te la illustri e ti spieghi la tecnica corretta.
    X me il fatto che tu possa accedere in una palestra gratuitamente è un limite, non una fortuna, proprio perché non hai esperienza.
    Né tantomeno voglia, perché x allenarsi e mantenersi in forma non serve una palestra, serve la voglia di farlo.

    Quindi ti consiglio di rivolgerti ad un PT x acquisire le tecniche, e magari x la dieta rivolgerti ad una persona qualificata.

    X regolamento forum non si fanno schede partendo da zero, si possono commentare quelle proposte dall'utente.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IlTondo Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      Vi scrivo perchè giunto a 38 anni vorrei poter fare della palestra per stare meglio fisicamente. La fortuna vuole che per cause esterne ho accesso ad una palestra di una persona che conosco senza pagare.
      La persona in questione non mi seguirebbe più di quel tanto ma mi lascia entrare ad allenarmi. Quello che vi chiedo partendo da zero, praticato poco sport, faccio un lavoro che a volte sedentario altre volte cammino per km...avete una scheda per iniziare ad allenarmi? Oppure anche semplici consigli da seguire...

      Diciamo che per iniziare vorrei togliermi l'odiata pancetta e mettere su muscoli sulla parte superiore del corpo...

      Grazie
      Se vuoi un aiuto per una scheda di allenamento dovresti portare qualcosa tu e poi se ne discute insieme. Se vuoi un piano di allenamento da zero, dovresti rivolgerti ad un personal trainer che ti prepari un piano personalizzato per te e le tue esigenze.
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎