Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cyclette con le braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cyclette con le braccia

    Buongiorno, come da titolo vorrei sapere dei pareri sull'allenamento cyclette con le braccia, da un paio di mesi ho incominciato a fare un ora di allenamento di cyclette con le braccia, cosa ne pensate?
    che parte del corpo sto allenando?

    #2
    Le gambe
    Scherzi a parte mi sembra un tipo di allenamento che porti più che altro benefici aerobici/cardiovascolari. Se ti interessa aumentare la massa magra non mi sembra la via migliore per usare un eufemismo.

    Commenta


      #3
      mi sa che hai postato nella sezione sbagliata

      Commenta


        #4
        Cyclette con le braccia

        Buongiorno, come da titolo vorrei sapere dei pareri sull'allenamento cyclette con le braccia, da un paio di mesi ho incominciato a fare un ora di allenamento di cyclette con le braccia, cosa ne pensate?
        che parte del corpo sto allenando?

        Commenta


          #5
          Prova a ragionare, secondo te che parti del corpo sono coinvolte?

          Commenta


            #6
            Non stai allenando nessuna parte del corpo...Quando cammini che parte alleni? nessuna. Quando corri? Nessuna. Quando vai in bici? E se vai in bici con le mani? Riflettici
            fabiano_personal_trainer
            COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

            Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Le gambe
              Scherzi a parte mi sembra un tipo di allenamento che porti più che altro benefici aerobici/cardiovascolari. Se ti interessa aumentare la massa magra non mi sembra la via migliore per usare un eufemismo.
              sigpic

              Commenta


                #8
                l'armergometro non è così richiesto nelle palestre, anche se l'utilità è riconosciuta, per esempio è un ottimo attrezzo per una generica riabilitazione (ovviamente si parla di arti superiori), è utilizzato dai pazienti afflitti da paraplegia per mantenere attiva e allenata la parte superiore, da atleti velisti specializzati a bordo nel movimento delle "manovelle" (grinder), per chiunque volesse anche alternare un esercizio aerobico o misto aerobico/anaerobico tra stationary bike (arti inferiori) a appunto armergometro.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                  l'armergometro non è così richiesto nelle palestre, anche se l'utilità è riconosciuta, per esempio è un ottimo attrezzo per una generica riabilitazione (ovviamente si parla di arti superiori), è utilizzato dai pazienti afflitti da paraplegia per mantenere attiva e allenata la parte superiore, da atleti velisti specializzati a bordo nel movimento delle "manovelle" (grinder), per chiunque volesse anche alternare un esercizio aerobico o misto aerobico/anaerobico tra stationary bike (arti inferiori) a appunto armergometro.
                  Ah se non ci fosse Menez...
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                    Ah se non ci fosse Menez...
                    ma che dici?....OT: tu piuttosto che fine hai fatto?
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                      ma che dici?....OT: tu piuttosto che fine hai fatto?
                      Che leggere i tuoi interventi è sempre più istruttivo rispetto ai corsi di aggiornamento della Fipe o del Coni.
                      OT.: sto lavorando tanto, con allievi dai 15 ai 50 anni, per cui smazzo tutta la giornata fino a sera. Però mi mancano le conversazioni sul forum di un tempo����
                      Personal Trainer
                      e-mail: chinup485@gmail.com

                      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                        Che leggere i tuoi interventi è sempre più istruttivo rispetto ai corsi di aggiornamento della Fipe o del Coni.
                        OT.: sto lavorando tanto, con allievi dai 15 ai 50 anni, per cui smazzo tutta la giornata fino a sera. Però mi mancano le conversazioni sul forum di un tempo����
                        ti ringrazio Chin...
                        sono contento che il lavoro non ti manchi, ti impegni molto.
                        Quando vuoi "rilassarti"....torna a scrivere qualcosa.
                        Bye
                        GUTTA CAVAT LAPIDEM
                        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                        MANX SDS

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎