Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salmon Ladder scala salmonata o del salmone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salmon Ladder scala salmonata o del salmone

    in rete ho visto che molti utenti stanno costruendo artigianalmente una salmon ladder ovvero la sbarra da trazioni del film arrow, sarebbe tipo un quadro svedese in ferro, vorrei realizzarne una nel tempo libero, qualcuno potrebbe suggerirmi come e che materiali usare? sapete se qualche ditta specializzata la vende fatta pronta da montare? alla decatlon non credo.. fatemi sapere grazie





    How to Build Salmon Ladder From American Ninja Warrior : Every week, millions of viewers tune in to NBC's American Ninja Warrior, to watch as ninjas from every walk of life attempt to complete a series of iconic obstacles of increasing difficulty in the hope of becoming an American Ninja Warrior. To many …




    The Salmon Ladder will test coordination and explosive bodyweight training like nothing you have used before. AlphaFit Salmon ladder attachment replicates the act of swimming upstream, as the bar progresses up the next rung you engage your core and upper body strength to progress - just like salmon.

    magari usando materiali di recupero, vecchi ponteggi puntelli tubi carpenteria innocenti, o simili da adattare

    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    #2
    non è complesso. salvo volere un design particolare dei blocchi (per esigenze varie), di solito sono accessori che si attaccano alle barre di un rack, del tutto analoghi a supporti (corti) per bilancere (piccolo)

    La titan(.fitness) fa questi blocchi che infili dentro a una normale barra forata

    Commenta


      #3
      Come già detto esistono sia già fatte che per modificare il rack.
      Se invece per hobby vuoi costruirtela tu prendi esempio dai video che hai postato , io opterei per una struttura in legno ( per facilità e costi di realizzazione)...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        I normali rack mi sembrano un po' bassini per montarci una roba del genere. E poi serve una stanza con il soffitto alto.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          grazie per le precisazioni, verrebbe tipo la spalliera che si usa per l'educazione fisica credo




          Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

          Commenta


            #6



            non capisco bene le quote ma se e' alto 9 piedi ovvero 2.7 m equivale a tutta la parete, ma rimane comunque troppo basso infatti lo vendono come pull up station
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              in effetti non si capisce il passo ovvero la distanza di interasse fra un gancio e l'altro per scavallare la sbarra durante l'allenamento, in rete ci sono misure in pollici per strutture fai da te in legno
              The Salmon Ladder is a grueling climbing obstacle. To overcome it, you must ascend to the top of a pair of vertical posts by hopping a free-moving bar up one rung at a time. The structure is designed to push your explosive power, upper...






              forse converrebbe prendere il kit da imbullonare alla power rack


              How to Build Salmon Ladder From American Ninja Warrior : Every week, millions of viewers tune in to NBC's American Ninja Warrior, to watch as ninjas from every walk of life attempt to complete a series of iconic obstacles of increasing difficulty in the hope of becoming an American Ninja Warrior. To many …





              Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎