Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento su creatine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimento su creatine

    Ciao ragazzi,


    Ho usato la funzione search del forum per documentarmi sui vari tipi di creatine usate dagli utenti, ma ho finito per confondermi le idee. Qualcuno potrebbe aiutarmi un secondo a capire?

    Per farla breve, in termini di utilizzo pratico che differenza ci sarebbe tra un prodotto come la creatina monoidrato in polvere, con rapporto prezzo/quantità molto buono, rispetto ad altri prodotti come con-cret oppure kre-alkalyn, con rapporto prezzo/quantità molto peggiori? Perchè i secondi sono preferiti da molti più utenti invece che la monoidrato in polvere, nonostante il costo molto più elevato? E' una questione di effetti collaterali (leggevo che la monoidrato da problemi intestinali a molti)? E' una questione che i prodotti in capsule sono più comodi rispetto a quelli da diluire, e quindi più costosi? Non credo che dipenda dall'efficacia, non parliamo sempre della stessa sostanza alla fine?

    Grazie per un chiarimento...

    #2
    Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,


    Ho usato la funzione search del forum per documentarmi sui vari tipi di creatine usate dagli utenti, ma ho finito per confondermi le idee. Qualcuno potrebbe aiutarmi un secondo a capire?

    Per farla breve, in termini di utilizzo pratico che differenza ci sarebbe tra un prodotto come la creatina monoidrato in polvere, con rapporto prezzo/quantità molto buono, rispetto ad altri prodotti come con-cret oppure kre-alkalyn, con rapporto prezzo/quantità molto peggiori? Perchè i secondi sono preferiti da molti più utenti invece che la monoidrato in polvere, nonostante il costo molto più elevato? E' una questione di effetti collaterali (leggevo che la monoidrato da problemi intestinali a molti)? E' una questione che i prodotti in capsule sono più comodi rispetto a quelli da diluire, e quindi più costosi? Non credo che dipenda dall'efficacia, non parliamo sempre della stessa sostanza alla fine?

    Grazie per un chiarimento...
    Vai di Creapure e vai tranquilo per quanto riguarda quello che si cerca nella crea. Il resto è marketing, metodi di dosaggio e placebo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Vai di Creapure e vai tranquilo per quanto riguarda quello che si cerca nella crea. Il resto è marketing, metodi di dosaggio e placebo.
      Concordo, anche perché la maggior parte degli studi riportano la creatina monoidrato.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Tranquillo con la monoidrata.



        Commenta


          #5
          Tutto vero ma anche tutto troppo facile dire così..premesso che uso monoidrata creapure nel 90% dei casi, devo dire che ho provato provato più tecnici che hanno realmente qualcosa in più in termini di efficacia..tra tutti la Cyclo creaction della Alri e la Con Cret della Promera..poi si può stare qui a discutere giorni su quanto "il gioco vale la candela" però è anche giusto fare un'analisi più accurata altrimenti vengono fuori discorsi come per la discussione delle proteine fatta giorni scorsi

          Commenta


            #6
            Ringrazio tutti per le risposte.
            Assunzione post wo e vado sul sicuro, correct?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
              Ringrazio tutti per le risposte.
              Assunzione post wo e vado sul sicuro, correct?
              L'importante è saturare le cellule muscolari.
              Post wo con una buona dose di carbo va benissimo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sil3nt Visualizza Messaggio
                Ringrazio tutti per le risposte.
                Assunzione post wo e vado sul sicuro, correct?
                E' indifferente quando purché l'assumi. Dopo workout come ti ha detto Rayban o durante un pasto va bene.



                Commenta


                  #9
                  La saturazione e' la cosa piu' importante. Personalmente la preferisco post wo oppure during, se consumo un intra che contiene carbo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #10
                    Io rimango dell' idea che anche pre ci sta bene, specialmente se non usata tutti i giorni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎