Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 giorni fa asportazione grasso seno.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 giorni fa asportazione grasso seno.

    Salve a tutti, 2 giorni fa ho fatto intervento di Ginecomastia in pratica mi hanno asportato il grasso e distruzione della ghiandola...
    dopo 2 giorni non ho nessun fastidio o dolore solo il fastidio della guaina con sotto una spugna chd mi tiene ben contenuto tutta la zona pettorale.
    volevo chiedere una cosa:

    ce possibilita di dormire sul fianco? O solo supinò?
    altra cosa, quando mi alzo da letto sul pettorale sx e come se sentissi un liquido, mi preoccupa un po
    spero che qualcuno mi risponde, ciaoo
    Last edited by Peppem2000; 08-09-2019, 10:03:02.

    #2
    Originariamente Scritto da Peppem2000 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, 2 giorni fa ho fatto intervento di Ginecomastia in pratica mi hanno asportato il grasso e distruzione della ghiandola...
    dopo 2 giorni non ho nessun fastidio o dolore solo il fastidio della guaina con sotto una spugna chd mi tiene ben contenuto tutta la zona pettorale.
    volevo chiedere una cosa:

    ce possibilita di dormire sul fianco? O solo supinò?
    altra cosa, quando mi alzo da letto sul pettorale sx e come se sentissi un liquido, mi preoccupa un po
    spero che qualcuno mi risponde, ciaoo
    è passato un pò di tempo, come va ? l'operazione è stata convenzionata dal SSN ?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      è passato un pò di tempo, come va ? l'operazione è stata convenzionata dal SSN ?
      Sono passati 15 giorni, fatto a pagamento 3000 euro, il risultato sembra ottimo, il petto dx e ancora un po’ gonfio si sente a tatto, magari qualche giorno e sgonfia...
      volevo chiedere se a 3 settimane dall intervento posso iniziare a fare pesi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎