Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione carboidrati pre workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione carboidrati pre workout

    Ciao ragazzi, il sabato e la domenica posso andare in palestra solamente di mattina e siccome mi capita di svegliarmi tardi mi trovo a non avere tempo di fare colazione e digerirla prima di allenarmi. Ho provato ad allenarmi a digiuno, ma non mi trovo bene, perciò stavo pensando di acquistare un integratore di carboidrati da prendere in questi casi e che in 30 minuti sia assimilato. Ho cercato un po' e pensavo alle maltodestrine o al vitargo. Il fatto è che si trovano pareri discordanti su questi integratori assunti come pre wo perchè hanno un alto indice glicemico. Secondo voi possono fare al caso mio? Quale dei due sarebbe meglio?

    #2
    Dipende da cosa si mangia per colazione, dal tempo che intercorre tra essa e il wo, ma anche da aspetti soggettivi.

    Personalmente, quando mi alleno la mattina, mangio pancakes (avena+albume) e non ho problemi (tra la colazione e il wo passano circa 45 min).

    Un'alternativa veloce (sia come tempi di assunzione che di digestione) è uno shake di avena istantanea.

    Un'altra alternativa sono le ciclodestrine pre+during (con associazione di bcaa in polvere), più indicate in tale contesto rispetto a malto o vitargo.

    Commenta


      #3
      Anch'io faccio shacker di aveva e whey e dopo 45 minuti vado a correre... Io le digerisco subito... E se rimanessero nello stomaco correndo è un macello...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Stesso per me,con allenamento la mattina.
        mi trovo sempre bene con avena istantanea e isolate all incirca 40/50 minuti prima,anche se faccio 30 minuti prima non ho problemi, le polveri mi vanno via parecchio rapide a livello digestivo.

        Commenta


          #5
          Io se mi alleno al mattino appena sveglio preferisco farlo a stomaco vuoto, solo abbondante tè / acqua.

          Adoro catabolizzare.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Apparte che almeno in teoria per un wo breve e non particolarmente intenso , se si ha mangiato carbo a cena e non si è in ipo ,non cambia nulla...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Apparte che almeno in teoria per un wo breve e non particolarmente intenso , se si ha mangiato carbo a cena e non si è in ipo ,non cambia nulla...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Apparte che almeno in teoria per un wo breve e non particolarmente intenso , se si ha mangiato carbo a cena e non si è in ipo ,non cambia nulla...
                Non so cosa intendi per breve, sotto l'ora suppongo, nel caso si, son brevi, intensi sempre, se non sono intensi non servono a nulla, secondo me, salvo allenamento in fascia lipolitica, allora potrebbe avere un perchè.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Non so cosa intendi per breve, sotto l'ora suppongo, nel caso si, son brevi, intensi sempre, se non sono intensi non servono a nulla, secondo me, salvo allenamento in fascia lipolitica, allora potrebbe avere un perchè.
                  sotto i 90 minuti , wo di bb non ne ho mai fatti a digiuno e quasi mai la mattina , ma ho provato spesso a correre . al di la del minore focus e voglia ( ma qui e' molto soggettivo e varuia a seconda delle abitudini) a livello di " energia"e di gambe non ho notato grosse differenze rispetto al pomeriggio/sera
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎