Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stripping per il petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembra una paura eccessiva, ci si può far male in qualunque esercizio se fatto male. Io facendo un corso di calisthenics le dip le faccio praticamente in ogni allenamento e curandole bene non vedo alcun problema nell'eseguire l'esercizio nella modalità che ha scelto. Le dip sono certamente un esercizio da non prendere sotto gamba, ma questa paura di utilizzare tecniche mi sembra esagerata.
    Quello che dici è giusto, ma..dipende sempre dalla predisposizione di ognuno di noi: c'è chi non avrà mai problemi e chi potrebbe averli specialmente con un esercizio di questo tipo magari pure in stripping.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Raviel Visualizza Messaggio
      Quello che dici è giusto, ma..dipende sempre dalla predisposizione di ognuno di noi: c'è chi non avrà mai problemi e chi potrebbe averli specialmente con un esercizio di questo tipo magari pure in stripping.
      Sì ma Arturo che ha aperto il thread dice che è il suo esercizio preferito e ne deduco che non gli abbia mai dato problemi. Anche il lento dietro da molti considerato delicato, ma non mi ha dato problemi manco farci drop set.

      Commenta


        #18
        Le dip non hanno problemi di per se come dici tu se eseguite bene. L'unica cosa è che bisognerebbe vedere lui come le esegue con tanto di tecnica ad alta intensità quando magari arriva alle ultime rep. Per questo credo che gli sia stato scongliato, non perchè non si possa fare, ma perchè nei macchinari il rischio di infortunio si riduce sensibilmente.
        fabiano_personal_trainer
        COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

        Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎